Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 141

Thread: [OT] incidenti d'auto

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si si, so pessimi pure quelli.

Quote Originally Posted by rehlbe
    e su due ragazze diciottenni con la serie 1 di solito una delle due e' cicciona... ma quell'altra..
    Si peccato cammini a 7 metri da terra e se la tiri tanto da strapparsela quell'altra

Quote Originally Posted by Semplice
    se vuoi ti adotto e ti compro una bmw
    P.S.
    duk adotta me non voglio la bmw mi bastano le coccole della mamma adottiva

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by bubbaz-darkgirl
    duk adotta me non voglio la bmw mi bastano le coccole della mamma adottiva

Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    io credo ke una panda o una bmw nn faccia la differenza.
    Si puo morire a 60 km/h come ai 200km/h dipende da come si fa l'impatto....
    Beh come e' stato detto la maggior parte delle macchine costose sono dei carri armati con dei sistema di sicurezza da paura... e' logico che il pischello gli viene la voglia di arrivare ai 200KM tanto al massimo si ammacca...

vallo a spiegare a quello dentro la 127 rossa che si disintegra quando gli vai addosso...

Boh... se si vendono tranquillamente macchine che fanno i 250 KM/H quando il limite massimo in Italia e' 130 in autostrada penso che c'e' qualcosa che mi sfugge....
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

In effetti la colpa è anche di chi fa le auto, perchè fare macchine così potenti se legalmente non puoi andare oltre i 130 ?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    In effetti la colpa è anche di chi fa le auto, perchè fare macchine così potenti se legalmente non puoi andare oltre i 130 ?
    Beh ad esempio (se nn sbaglio) in germania sulle autostrade non c'e' limite di velocità...
    Spero di nn aver detto 1 cagata se cosi fosse +1.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La velocità massima non è mai stato un problema da che mondo è mondo , qualsiasi idiota è in grado di tenere una macchina a 200km/h sull'a1 dopo parma e fin qui credo si sia d'accordo tutti.
    Il problema di una macchina particolarmente grossa e che mentre la clio che ho adesso fa 0-100 in 16.2 la civic che ci arriva tra 1 mese lo farà in 8.9 , cambia giusto un pelino questo fatto.Piu' le macchine sono grosse e piu scaricano in fretta i cavalli in terra.Un niubbetto del cazzo se per prima macchina gli dai in mano 100++ cavalli la prima volta che fa un terza-seconda a uscire di curva e da gas in fondo gli parte di culo e si cappotta 10 volte in un dirupo

Sillybee's Avatar

Io invece sono dell'opinione che con meno di 100cv non si ha lo spunto necessario per immettersi in strada in sicurezza e girare in modo sicuro...

Mi sento in balia degli eventi coi catorci...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Io invece sono dell'opinione che con meno di 100cv non si ha lo spunto necessario per immettersi in strada in sicurezza e girare in modo sicuro...
    Mi sento in balia degli eventi coi catorci...
    Vabbe dai c'e una bolgia di macchine a 4-5 stelle che hanno meno di 100 cavalli,non è che a un neo devi per forza dare un 1.6++
    Io c'ho la 1.2 clio che ha 52 cavalli e se tieni premuto l'acceleratore per n giorni con n che tende a infinito arrivi a 170 pure con quella (di tk , penso in realta arrivi a 100 a esagerare )
    Le macchine del nuovo corso diciamo sono tutte estremamente sicure hanno N segate , 100 airbag etc.Che poi ci siano ancora in giro rottami e mine vaganti quello è chiaro.
    Cmq sia io non parlo di salute di te pilota e di quelli dentro , senno tanto varrebbe andare sul sicuro con un carro armato , penso semplicemente che piu' è "spinta" la macchina sotto il culo e piu è facile che si vada a far dei botti.
    La definizione esatta è che c'e meno margine ecco.

Poi nella nebbia a 200 meriti di ammazzarti chiunque tu sia.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Regalagli la fiat di qualche anno fa quella modello tank, funziona sempre
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

La mia tipo dell'89 nell'incidente col furgone si è accartocciata fino a metà cofano, perdeva da tutte le parti e cmq se n'è andata con le sue ruote

Visto che si parla di macchinoni e incidenti a 150Km/h....basta molto meno per farsi veramente male
    Frontale a 50 Km/h su scatoletta (fiat seicento 1.1 anno 2000)

Idem ma su macchina(sempre piccola) del 2005 (peugeot 1007)

Se volete farvi un idea del perchè sia meglio allacciarsi le cinture e tenere sempre gli occhi aperti quando si guida anche in città ci sta pure qualche video sempre di crash test a 50Km/h
    http://www.sicurauto.it/crashtest/index.php
    qui quello della seicento...agghiacciante imo
    http://www.sicurauto.it/download/con...php?link_id=30

Saluti
    NOW

was:

DAOC.: H&D guild :.
    Kearnil 7L2 ML10 Mene
    Katmai 6L1- ML10 Sm
    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
    AOC
    .: H&D guild :.
    Katmai LIV 43 POM

Chief Petty Officer

in germania c'è solo il tratto di monaco ( 50 km ) dove non c'è il limite di velocità , x il resto sono molto + severi che da noi , idem in USA dove se vedi 1 auto a 140 orari in autostrada è 1 ferrari

non ho mai capito manco io perchè vendano auto che possono fare i 250 quando in tutto il mondo a + di 130 o giu di li non ce puoi andare, ma poi 1 spiegazione me la do ...

cmq è vero, a molti 18enni avere l'auto che '' pompa '' fa venire voglia di spingere, e quando sei a 150 e prendi 1 palo puoi avere pure 1 carroarmato ma ne risenti , quindi il discorso sicurezza con auto costosa e potente >>>>>>> catorcio che però fa al max i 120 vale fino ad 1 certo punto

oltre ai 100 all'ora se fai 1 impatto violento e ti salvi devi ringraziare sopratutto qualcun altro e non l'auto , io avevo 3 amici su una classe A e li ho persi tutti e 3 in un colpo solo , andate piano pd che tanto arrivate 1 minuto dopo ma chissenefotte è sempre 1 misero minuto, e se dovete correre andate in pista che vi divertite pure de +

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

fai una curva su strada bagnata a 70 km/h con una 600 (ma va bene anche la smart eh, che ha la cellula in titanio ma in quanto ha tenuta.........) e poi fai la stessa curva con un 406coupè a 120.

Prova, se usi il coupè aspetterò la risposta su sto forum, altrimenti salutami san pietro^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast