è fuori nuoro si vede dalla circonvallazione, badu 'e carrosOriginally Posted by Jarsil
edit: sì ho controllato via dessanay è una traversa della circonvallazione, è quello
è fuori nuoro si vede dalla circonvallazione, badu 'e carrosOriginally Posted by Jarsil
edit: sì ho controllato via dessanay è una traversa della circonvallazione, è quello
Last edited by bakunin; 22nd February 2006 at 16:59.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Yep la zona badu 'e carros... vado abbastanza spesso lì che c'è la concessionaria Ford che è nostra cliente.Originally Posted by bakunin
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Axet
sul fatto delle diatribe legali non sono per niente d'accordo...visto che 1) una percentuale abbastanza alta delle esecuzioni riguarda afroamericani(strano eh) che spesso si trovavano sul luogo del reato per caso e 2) in america i detenuti hanno diritto all'avvocato d'ufficio(e che avvocato lol) solo nel primo grado di giudizio...quindi se non hai i soldi (come al solito) sei bello che morto...
p.s. sorry per aver quotato intervento precedente ma mo sto leggendo altre pagine del topic^^
Sarebbe l'unica via percorribile, IMOOriginally Posted by gallack
Non mi pare che ci sia interesse ad avviare questo processo, ne da parte dei governi o degli organi sovrannazionali competenti e che avrebbero effettivo potere, ne dei singoli, visto il livore e la rabbia con cui ci si butta a capofitto su tutto ciò che riguarda i "nemici".
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Non capisco certi discorsi..Troppo facile dire così...se un ragazzo di 20 anni butta sotto uno in macchina ammazzandolo oppure ammazza altra gente in un incidente come succede ognii dannato sabato è colpa dei genitori che je l'hanno comprato la macchina?Ogniuno si prenda le proprie responsabilità..sono loro che sono delle bestie queste immagini che ho visto sono impensabili nemmeno tra animali ce cosi tanto odio e cattiveria..ke skifo ...dannate bestie....Originally Posted by Jarsil
Last edited by ANONIMUS; 4th March 2006 at 01:12.
![]()
----------------------
Hhemy zerk 50 Argain PvP![]()
----------------------
Miracleblades merce 50 Deira RvR![]()
![]()
--------------------
Faelar Blademaster 50 Mordred PvP![]()
![]()
--------------------
Tokisen prete 5l3 Deira RvR![]()
--------------------
Kedaril Warrior 50 Lancelot RvR
-------------------
Kedaril Vampir 50 Utopia PvP
--------------------
Gighen Cleric 4l9 of Kursaal Club Istant 50![]()
![]()
Originally Posted by ANONIMUS
![]()
skinta?je? ogniuno ?
![]()
bestie....animali... sopprimili se ti danno fastidio, vieni passa da me che ti passo il fucile.
Originally Posted by Alkabar
Lasciando perdere gli errori ortografici causati dalla fretta.
Non ce modo di scusare questi orrori chi scusa queste brutalità è peggio di loro.
![]()
----------------------
Hhemy zerk 50 Argain PvP![]()
----------------------
Miracleblades merce 50 Deira RvR![]()
![]()
--------------------
Faelar Blademaster 50 Mordred PvP![]()
![]()
--------------------
Tokisen prete 5l3 Deira RvR![]()
--------------------
Kedaril Warrior 50 Lancelot RvR
-------------------
Kedaril Vampir 50 Utopia PvP
--------------------
Gighen Cleric 4l9 of Kursaal Club Istant 50![]()
![]()
[ot]
le foto del ragazzino erano solo una bufala, è solo uno spettacolo fachirico e la storia del pane è stata tutta inventata da quello del blog
(come se servisse di gettare benzina sul fuoco, aggiungo io)
[/ot]
link: http://buroggu.splinder.com/post/7237946
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Originally Posted by ANONIMUS
A parte che è una bufala.
Io non ti dico di non inorridire, ti passo anche il fucile per sparare. Però spari tu, io sto a guardare.