Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 140

Thread: Bayern - Milan

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    ho aggiunto una frase.
    poi ti dirò a me di distinguere tra farmaci e doping frega poco non facendo di mestiere il medico sociale della giuventus ........
    ma spiegami una cosa prendere farmaci non necessari, cosa stradimostrata in quel processo, è una cosa corretta secondo il tuo punto di vista? e se li prende perchè lo fa? prevenzione della gastrite o miglioramento delle prestazioni o della capacità di recupero? ed in questo secondo caso non è doping cmq parlando come si mangia?
    Allora il punto è semplice nello sport si cerca sempre di raggiungre il massimo delle prestazioni... Questa ricerca è fatta all'interno di un sistema di regole condivise e esplicite. Tutto che non viola questo sistema di regole è lecito e consentito. Se l'uso di un farmaco che agevola il recupero e questo farmaco non è vietato lo puoi fare... come puoi usare un idromassaggio se non è vietato...
    Oltretutto non essendo vietato puo essere fatto da tutti....
    Insomma il corpo di un atleta alla fine nello sport professionistico è come una "macchina" da cui si vuole tirare fuori il meglio.. ovviamente nell'ambito, come detto prima, delle regole definite.

Il tema poi è un'altro quando si parla della juve sembra che fosse (sia) l'unica squadra che ha fatto uso di prataiche di questo tipo. Eppure mi pare che anche le farmacie delle altre squadre fossero piu che fornite... Mi pare che la famosa creatina la desse lo stesso zeman alle sue squadre... Però in Italia le uniche indagini sono state fatte da Guariniello sulla Juve. Le altre procure non si sono mosse...
    Last edited by jamino; 24th February 2006 at 18:06.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    senti gaz,io ti parlo con almanacco sotto gli occhi, a me quello che scrive la stampa becera di roma frega una sega,se hai un almanacco controllalo poi ne riparliamo

No non ce l'ho... però avevo sentito sta cosa pure in televisione su programmi nazionali. Non e' che non mi fido di te, ma mi pare strano che tutti abbiano pubblicizzato con cosi tanto clamore sto raggiungimento di un record da parte di spalletti e giocatori.
    Fatto sta che piu' che del record, son felice di come stiamo giocando e della voglia che ci mettiamo.

P.s. Al derby spero che l'areoplanino torni a volare, e che dall'alto cachi in testa a DiCanio

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    P.s. Al derby spero che l'areoplanino torni a volare, e che dall'alto cachi in testa a DiCanio
    x me avete fatto na cazzata a dar via delvecchio,avevate il derby bot asd

cmq di canio sotto la sud nantra volta

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Mi sa che tu non ricordi bene il calcio di quel periodo storico...
    Il Napoli di Maradona aveva 1 fuoriclasse assoluto, Maradona (che valeva 4 baggio per chiarire come capacità di leadership) 2 campioni di classe cristallina (Careca e Giordano) e giocatori come Romano che tutto erano tranne che scarponi...
    Non mi sembar una situazione in stile Baggio al Brescia.
    Sul fatto che nel 94 cui stavamo per vincere il mondiale ti ricordo che nel 94 oltre alla variabile baggio fummo baciati da una discreta buonasorte.
    In merito al fatto che Baggio sia considerato uncampione in tutto il mondo di rammento che nche Del Piero all'estero è considerato un fuoriclasse assoluto...
    Mi vuoi tutta ciccia e brufoli quale buonasorte nel 94?

A va be ... se qui siamo a quale buonasorte nel 94...

Va be ti ricordo solo che nella partita a eliminazione diretta (quarti se non erro) con la spagna tassotti in piena aria di rigore prima di un corner sfascio il setto nasale di uno spagnolo (non ricordo il nome). Tassotti prese 7 (sette) giornate di squalifica: Se l'arbitro avesse visto il fallo avrebbe dato rigore alla spagna ed espulsione;
    Mi sa che veramente tu di quel periodo o sai o ricordi poco...

Scusa un altra cosetta ci qualificammo nel girono come terzi come peggiore ripescata...grazie a una vittoria della Russia sul camerun se vinceva il camerun andavamo a casuccia...

Non ce la faccio aggiungo:
    Con la nigeria negli ottavi a 2 minuti dalla fine eravamo fuori.... pareggio di Baggio all'88esimo...

Ma no ma che buonasorte.....
    Last edited by jamino; 24th February 2006 at 18:22.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Va be ti ricordo solo che nella partita a eliminazione diretta (quarti se non erro) con la spagna tassotti in piena aria di rigore prima di un corner sfascio il setto nasale di uno spagnolo (non ricordo il nome). Tassotti prese 7 (sette) giornate di squalifica: Se l'arbitro avesse visto il fallo avrebbe dato rigore alla spagna ed espulsione;
    era luis enrique,ma non era in area.

Pero' sul fatto che avemmo culo ti do ragione,anche xche il rigore di benarrivo non c'era e la spagna gioco' decisamente meglio,poi il gol al 91esimo di baggio contro la nigeria etc avemmo culo meritavamo molto di piu nei mondiali del 90 ad esempio,ma fini male anche li

Scusa un altra cosetta ci qualificammo nel girono come terzi come peggiore ripescata...grazie a una vittoria della Russia sul camerun se vinceva il camerun andavamo a casuccia...
    Non ce la faccio aggiungo:
    Con la nigeria negli ottavi a 2 minuti dalla fine eravamo fuori.... pareggio di Baggio all'88esimo...
    Ma no ma che buonasorte.....
    Ma quanto ne capisci tu eh?
    il calcio è un gioco e come tutti i giochi ci vuole fortuna...
    Dimmi una partita che non abbiamo meritato in quel mondiale forse la finale visto che è stata molto anonima...
    Tra la l'Italia del 90 e quella del 94 mile volte quella del 94 e non certo per il culo.
    Vincere all'ultimo minuto non è una colpa, anzi è molto emozionante anche perchè abbiamo attacato sempre.
    Con la Spagna non meritavamo certo di perdere.
    Ma questo non toglie che Baggio è uno dei più grandi di sempre

Complimenti

Ti comunico che sei l'unico italiano nel mondo che ha questa idea sui mondiali del 94...

Comunque è ovvio che anche la fortuna fa parte del calcio.. ma quando la fortuna ti protegge dall'inizio alla fine (ricordiamo il bacio di pagliuca al palo in finale?) magari è un po diverso no?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Iscariot
    Ma quanto ne capisci tu eh?
    il calcio è un gioco e come tutti i giochi ci vuole fortuna...
    Dimmi una partita che non abbiamo meritato in quel mondiale forse la finale visto che è stata molto anonima...
    Tra la l'Italia del 90 e quella del 94 mile volte quella del 94 e non certo per il culo.
    Vincere all'ultimo minuto non è una colpa, anzi è molto emozionante anche perchè abbiamo attacato sempre.
    Con la Spagna non meritavamo certo di perdere.
    Ma questo non toglie che Baggio è uno dei più grandi di sempre
    no ma quanto ne capisci te piu che altro,nel 90 abbiamo dominato TUTTE le partite compresa quella con l'argentina persa x una cappellata del portiere e poi finita ai rigori,di quella nazionale ti posso citare baggio(che fece forse il suo gol piu bello,austria any1?)schillaci(baciato da dio in quel mondiale)Giannini(che per quanto mi stia sul culo quel mondiale l'ha giocato 1 spanna sopra a tutti baggio compreso)donadoni(forse l'esterno piu forte che abbiamo mai avuto)vado avanti?

Tu nel mondiale 94 oltre a baggio che cosa hai visto?il nulla.

La partita con la spagna è stata ridicola abbiam fatto 2 tiri in porta rigore compreso,dai su un mondiale giocato di squadra come quello del 90 non si puo nemmeno accostare ad 1 giocato da dio da 1 solo giocatore..

Complimenti
    Ti comunico che sei l'unico italiano nel mondo che ha questa idea sui mondiali del 94...
    Comunque è ovvio che anche la fortuna fa parte del calcio.. ma quando la fortuna ti protegge dall'inizio alla fine (ricordiamo il bacio di pagliuca al palo in finale?) magari è un po diverso no?
    Cos'è un sondaggio che hai fatto in stile Berlusconi chi me le comunica??

Non ho mai detto che meritavamo di vincere ho solo detto che mi piaceva come giocava e che soprattutto valorizzavamo un giocatore come Baggio poi sticazzi se abbiamo avuto fortuna o meno o se sono l'unico a pensarla così, e hai rotto prendi solo pezzi di risposta per dire quello che vuoi la minchiata l'hai detto tu quando dici che Baggio non è stato un campione poi sicuramente per deviare il discorso nel prossimo reply mi parlerai dei giardini di Babbilonia o e che la nutella è cancerogena...

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

senti gaz,io ti parlo con almanacco sotto gli occhi, a me quello che scrive la stampa becera di roma frega una sega,se hai un almanacco controllalo poi ne riparliamo
    Mi sa che ha visto male, fosse stata radio incontro a dire questa cosa ti avrei dato ragione ma tutti i giornali e tutte le trasmissioni dicono che il record è di 10 detenuto prima da Juve, Milan e Bologna.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...maempoli.shtml

no ma quanto ne capisci te piu che altro,nel 90 abbiamo dominato TUTTE le partite compresa quella con l'argentina persa x una cappellata del portiere e poi finita ai rigori,di quella nazionale ti posso citare baggio(che fece forse il suo gol piu bello,austria any1?)schillaci(baciato da dio in quel mondiale)Giannini(che per quanto mi stia sul culo quel mondiale l'ha giocato 1 spanna sopra a tutti baggio compreso)donadoni(forse l'esterno piu forte che abbiamo mai avuto)vado avanti?
    Tu nel mondiale 94 oltre a baggio che cosa hai visto?il nulla.
    La partita con la spagna è stata ridicola abbiam fatto 2 tiri in porta rigore compreso,dai su un mondiale giocato di squadra come quello del 90 non si puo nemmeno accostare ad 1 giocato da dio da 1 solo giocatore..
    E' arrivato n'altro nel 90 eravamo l'unico team al mondo a giocare con 6 difensori De agostini (spacciato per ala) Ferri Baresi Bergomi Maldini Costacurta... giocavamo in casa a chiuderci in difesa e contropiede...
    Le uniche partite belle le abbiamo fatte quando giocava Baggio, contro la cecoslovacchia dove ha fatto il gol più bello del Mondiale.
    Contro l'Argentina infatti non ha giocato Baggio e abbiamo fatto la partita più brutta dove manco un tiro in porta abbiamo fatto lol e mi vieni a dire che le abbiamo dominate TUTTE in maiuscolo ma nasconditi va

E' arrivato n'altro nel 90 eravamo l'unico team al mondo a giocare con 6 difensori De agostini (spacciato per ala) Ferri Baresi Bergomi Maldini Costacurta... giocavamo in casa a chiuderci in difesa e contropiede...
    Le uniche partite belle le abbiamo fatte quando giocava Baggio, contro la cecoslovacchia dove ha fatto il gol più bello del Mondiale.
    Contro l'Argentina infatti non ha giocato Baggio e abbiamo fatto la partita più brutta dove manco un tiro in porta abbiamo fatto lol e mi vieni a dire che le abbiamo dominate TUTTE in maiuscolo ma nasconditi va
    P)Zenga

D)maldini,baresi,ferri,bergomi

C)donadoni,giannini,berti,di napoli

A)baggio,schillaci

questa è la formazione di italia-cecoslovacchia e bene o male è l'ossatura di quel mondiale..ora dove sono 6 difensori?

p.s. costacurta non c'era proprio

no ma ogni tanto esce fori qualche fenomeno a parlare x sentito dire

P)Zenga
    D)maldini,baresi,ferri,bergomi
    C)donadoni,giannini,berti,di napoli
    A)baggio,schillaci
    questa è la formazione di italia-cecoslovacchia e bene o male è l'ossatura di quel mondiale..ora dove sono 6 difensori?
    p.s. costacurta non c'era proprio
    no ma ogni tanto esce fori qualche fenomeno a parlare x sentito dire
    vatti a mangiare qualche salto in bocca poi a nanna
    cmq se sei convito tu che quella squadra ha dominato siamo conviti tutti

vatti a mangiare qualche salto in bocca poi a nanna
    cmq se sei convito tu che quella squadra ha dominato siamo conviti tutti
    cos'e' non hai piu fregnacce da dire,tipo i 6 difensori o costacurta?

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast