Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 204

Thread: L'Annunziata

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Puo' succedere quello che vuoi da qui ad aprile, tanto il nano ha belle che perso.
    Gente che conosco personalmente e che lo ha votato l'altra volta e' schifata da lui e dalla dx attuale e probabilmente non andra' a votare, certo non dico che votera' sx non lo credo nemmeno se me lo dicono, ma molti non ci andranno.
    Mentre la sx ha uno zoccolo duro piu fedele
    Non ci giurerei per un cazzo.

Anche alle precedenti elezioni stranamente nessuno aveva votato per Berlusca, "Berlusconi? IO? Ma ti pare?", però stranamente ha vinto.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Scusa Nando, ma a sto punto destra o sinistra che voi siate questa ve la meritate tutta:
    Questa discussione non ha senso perchè siete dei perbenisti abituati a vedere trasmissioni in cui si sa già cosa verrà detto, appena capita il colpo di scena subito pronti a dire a no no no no no non va bene ha sbagliato bla bli blu rispetto rispetto rispetto. E' perchè siete abituati a farvi imbombire da milioni di miliardi di parole senza senso, in cui non sarebbe in grado di estrapolare informazione nemmeno il più potente algoritmo di data mining esistente, appena uno va giù diretto siete sempre tutti, destra o sinistra che sia, pronti come dei pecoroni a dargli addosso perchè doveva mantenere un "contegno morale".
    Volete essere "POLITICALLY CORRECT" con della gente che sul "rispetto dovuto" ci tesse sopra tele che nemmeno i cinesi saprebbero fare in centinaio di anni.
    La cosa più triste in assoluto è che se posso capire quelli destra che devono salvare la faccia, non posso capire quelli di sinistra che di fronte al fatto che la tizia se l'è smontato in diretta hanno fatto col ditino, non è "Politically correct", ma siete PAZZI ?
    Ma che cappero, un minimo di coerenza con le vostre idee. Anzi un minimo di furbizia se proprio a essere coerenti non ce la fate.
    Quello non e' parlare diretto e fare domande secche, quella e' una tattica dialettica bassissima di interrompere continuamente l'interlocutore per fargli perdere il filo, hai mai visto un dibattito di Tremonti o di La Loggia?

Politically correct una sega, quello non e' giornalismo, quello e' "amici di maria de filippi" in chiave politica.

Il giornalismo vero e' quello di Report o di Travaglio, assolutamente super partes, che mazzuola sia di qua sia di la e ti sbatte in faccia date e numeri e nomi.

Io quello voglio, non sono così idiota da scambiare la politica con una partita di calcio, anche perchè la posta in palio sono le mie chiappe e non quelle della velina di turno...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    allora entrambi ci sbagliavamo, ma dei due preferisco il mio di errori
    Ma lascia perdere me:
    preparati per le preghiere su, che tra poco inizia il tg4.

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

"Presidente la ringrazio per avermi dato la parola. Il signor berlusconi ha detto , se la traduzione era corretta, che al momento in Italia stanno girando un film sui campi di concentramento e lui mi invita a interpretare la parte del kapo, sbirro delle SS. Dico solo una cosa: il rispetto che ho per le vittime del nazifascismo mi impedisce di rispondere con qualsiasi commento. Quello che però mi è chiaro è che è difficile accettare che un presidente del consiglio europeo nell'esercizio delle sue funzioni quando deve affrontare il minimo contraddittorio possa perdere il contegno in questo modo."

questa è la risposta di Mr. Schultz in risposta all'offesa di Mr Berlusconi:
    chiara, diretta concisa... applicabile in questa situazione
    si capisce bene perchè solo con vespa il premier si trovi a suo agio e si capisce bene quanto deve essere disperato per correre dall'annunziata in cerca di uno spazio per propagandare

Tuttavia, l'annunziata è la peggiore giornalista e ha dimostrato benissimo di essere una opportunista quando ha seduto come presidente di garanzia della Rai ( sapendo bene di non poter garantire un accidenti in quanto era la sua parola contro gli altri 3 membri nominati dal governo ) parlando e blaternado di par condicio e libertà e poi quando Santoro è stato assolto neanche si è degnata di far ratificare l'assoluzione ( sforzarsi di parlare per lui affinchè fosse riammesso era troppo per 1 cervello di gallina del genere )
    Last edited by Thanlis; 13th March 2006 at 18:01.

Quote Originally Posted by Il Nando
    Quello non e' parlare diretto e fare domande secche, quella e' una tattica dialettica bassissima di interrompere continuamente l'interlocutore per fargli perdere il filo, hai mai visto un dibattito di Tremonti o di La Loggia?
    Politically correct una sega, quello non e' giornalismo, quello e' "amici di maria de filippi" in chiave politica.
    Il giornalismo vero e' quello di Report o di Travaglio, assolutamente super partes, che mazzuola sia di qua sia di la e ti sbatte in faccia date e numeri e nomi.
    Io quello voglio, non sono così idiota da scambiare la politica con una partita di calcio, anche perchè la posta in palio sono le mie chiappe e non quelle della velina di turno...
    Sono le NOSTRE chiappe in gioco, non solo le tue. Nella tanto decantata america quello stile è all'ordine del giorno, solo qua ci scandalizziamo per un modo di parlare schietto.

A banalità non ne usciamo fuori, a banalità arriva l'ondata che ci fa secchi tutti, destra o sinistra. Volete fargli fare i comizi ? Va bene, però la piantate TUTTI SUBITO di lamentarvi per ogni cazzata che dice, perchè correttezza impone che O FATE QUALCOSA PER CAMBIARE LA SITUAZIONE, oppure state zitti muti, cagati e sukate TUTTO quello che viene su. Anche i dati falsi.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Ho visto solo una parte dell'intervista in questione e proprio i secondi terminali quando il berlusca se ne e' ito incazzato come un picchio.

A me personalmente l'Annunziata non piace per un cazzo come giornalista (penso che una persona che voglia fare il giornalista debba per forza di cose mettere insieme almeno due congiuntivi di fila e possibilmente una frase su tre in italiano corretto , l'Annunziata parla in Klingon... e parla male anche quello) penso che però un "comunicatore" come il Berlusca dovrebbe essere preparato a rispondere anche a situazione come quelle in cui si e' trovato ieri , penso che alla base della sua uscita plateale ci sia cmq una qualche mossa politica, ha fatto fessi giornalisti con molte piu' palle dell'annunziata in passato.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Alkabar
    Sono le NOSTRE chiappe in gioco, non solo le tue. Nella tanto decantata america quello stile è all'ordine del giorno, solo qua ci scandalizziamo per un modo di parlare schietto.
    A banalità non ne usciamo fuori, a banalità arriva l'ondata che ci fa secchi tutti, destra o sinistra. Volete fargli fare i comizi ? Va bene, però la piantate TUTTI SUBITO di lamentarvi per ogni cazzata che dice, perchè correttezza impone che O FATE QUALCOSA PER CAMBIARE LA SITUAZIONE, oppure state zitti muti, cagati e sukate TUTTO quello che viene su. Anche i dati falsi.
    Ma non dite cazzate per dio dai... il giornalismo all'americana è si spietato, sì criticissimo, sì senza alcuna pietà per l'intervistato di turno, ma dopo che ha fatto una domanda il giornalista prima lo fa rispondere e poi in caso lo insulta anche... ma prima lo fa rispondere.

Quello che fa incazzare è che dobbiate per forza vedere in chi critica quella merda di giornalista che è sempre stata la annunziata da quando era sul tG3 (e parlo quindi di quando berlusca manco era politico) in un sostenitore di berlusconi che s'è sentito offeso per come l'hanno trattato.

Io ti dico che speravo che per una volta qualcuno lo massacrasse giornalisticamente parlando per far si che fosse costretto a parlare sul serio, ma nell'ottica di rispetto che DEVE esistere tra le persone, parlare sopra qualcuno NON E' l'atteggiamento di un giornalista professionista. Inutile fare il paragone con gli americani, quelli stanno una spanna sopra e il giornalismo lo sanno fare.

Interrompere di continuo e non far parlare l'interlocutore è un vizio tutto italiano che è sempre esistito, ce l'abbiamo tutti, purtroppo, ma è un vizio di maleducazione e di mancanza di rispetto, di cui siamo colpevoli, solo che se lo faccio io magari a me mi mandano a fare in culo e finisce lì', una come l'annunziata, con la posizione che ha, non se lo può permettere.

E trovo patetica la difesa d'ufficio, politica, che han fatto molti leader del centrosx. Mi fa piacere apprendere che Travaglio l'abbia criticata, continuo a non gradire Travaglio come giornalista e il suo modo di fare, ma mi fa lo stesso piacere che qualche volta si fermi a guardare bene alle magagne anche di casa sua.

Esistono n mila modi di sputtanare qualcuno con un uso sapiente della capacità giornalistica. Quello dell'Annunziata è stato il piu' patetico e controproducente che si potesse fare, altro che "non s'è inginocchiata"... ha fatto solo la figura di una maleducata che per paura di non saper controbattere impediva all'interlocutore di parlare.

E questo vale a prescindere da chi fosse seduto all'altro lato della scrivania.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Thanlis
    ....questa è la risposta di Mr. Schultz in risposta all'offesa di Mr Berlusconi:...
    quello che mi piace di questa vicenda è che si parla sempre delle offese di Berlusconi a Schultz e mai di prima; vorrei ricordare che già dall'entrata in aula erano partiti commenti e cartelli provocatori, e che il buon Schultz ha attaccato Berlusconi su temi come il conflitto di interessi che al parlamento europeo non c'entrano una benemerita mazza -.-
    Poi il tanto puro Schultz che critica l'immunità, il conflitto di interessi ecc ecc è uno di quelli che è stato pizzicato a firmare la presenza e squagliarsela sistematicamente. Quindi non so che lezioni debba dare lui agli altri.
    Che si lavi i panni suoi e non rompa le palle agli altri, se ci sono problemi con B si risolvono in Italia, non viene lui a farmi la paternale (del tipo che noi avevamo Mussolini, forte!!! lui c'aveva Hitler) per il cazzo.
    Ma siccome c'è di mezzo B tutto fa brodo no?
    Le lezioni di correttezza se le tengano per i loro Paesi, che al nostro ci pensiamo e ci DOBBIAMO pensare da soli.

Poi riguardo all'Annunziata, io ho visto la replica, non sapevo neanche cosa succedesse alla fine, ma già da come girava la faccenda mi sembrava che l'A fosse abbastanza fastidiosa, poi B non ha perso l'occasione per fare la vittima, ma quella più che un intervista giornalistica mi sembrava un processo sinceramente. Magra figura per B che poteva evitare la scenata del "me ne vado" molto bambinesco e pessima per la A che ha condotto con fare da padrona e ha creato parecchia antipatia

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ma non dite cazzate per dio dai... il giornalismo all'americana è si spietato, sì criticissimo, sì senza alcuna pietà per l'intervistato di turno, ma dopo che ha fatto una domanda il giornalista prima lo fa rispondere e poi in caso lo insulta anche... ma prima lo fa rispondere.
    Quello che fa incazzare è che dobbiate per forza vedere in chi critica quella merda di giornalista che è sempre stata la annunziata da quando era sul tG3 (e parlo quindi di quando berlusca manco era politico) in un sostenitore di berlusconi che s'è sentito offeso per come l'hanno trattato.
    Io ti dico che speravo che per una volta qualcuno lo massacrasse giornalisticamente parlando per far si che fosse costretto a parlare sul serio, ma nell'ottica di rispetto che DEVE esistere tra le persone, parlare sopra qualcuno NON E' l'atteggiamento di un giornalista professionista. Inutile fare il paragone con gli americani, quelli stanno una spanna sopra e il giornalismo lo sanno fare.
    Interrompere di continuo e non far parlare l'interlocutore è un vizio tutto italiano che è sempre esistito, ce l'abbiamo tutti, purtroppo, ma è un vizio di maleducazione e di mancanza di rispetto, di cui siamo colpevoli, solo che se lo faccio io magari a me mi mandano a fare in culo e finisce lì', una come l'annunziata, con la posizione che ha, non se lo può permettere.
    E trovo patetica la difesa d'ufficio, politica, che han fatto molti leader del centrosx. Mi fa piacere apprendere che Travaglio l'abbia criticata, continuo a non gradire Travaglio come giornalista e il suo modo di fare, ma mi fa lo stesso piacere che qualche volta si fermi a guardare bene alle magagne anche di casa sua.
    Esistono n mila modi di sputtanare qualcuno con un uso sapiente della capacità giornalistica. Quello dell'Annunziata è stato il piu' patetico e controproducente che si potesse fare, altro che "non s'è inginocchiata"... ha fatto solo la figura di una maleducata che per paura di non saper controbattere impediva all'interlocutore di parlare.
    E questo vale a prescindere da chi fosse seduto all'altro lato della scrivania.
    Ma se Berlusconi ha di queste uscite tutte le volte che si trova in difficoltà. Va beh, allora lascio stare io, avete ragione voi, lasciamolo veramente fare i comizi.

Quote Originally Posted by Kalgan
    quello che mi piace di questa vicenda è che si parla sempre delle offese di Berlusconi a Schultz e mai di prima; vorrei ricordare che già dall'entrata in aula erano partiti commenti e cartelli provocatori, e che il buon Schultz ha attaccato Berlusconi su temi come il conflitto di interessi che al parlamento europeo non c'entrano una benemerita mazza -.-
    Mah veramente l'intervento di Schultz era seguito a quello di altri parlamentari europei che avevano lodato la compagine italiana e lui ha dato il suo punto di vista supportato non dalle favolette ma dai fatti: ha parlato di tutto quello che va contro i principi del parlamento europeo.

Poi il tanto puro Schultz che critica l'immunità, il conflitto di interessi ecc ecc è uno di quelli che è stato pizzicato a firmare la presenza e squagliarsela sistematicamente. Quindi non so che lezioni debba dare lui agli altri.
    Che si lavi i panni suoi e non rompa le palle agli altri, se ci sono problemi con B si risolvono in Italia, non viene lui a farmi la paternale (del tipo che noi avevamo Mussolini, forte!!! lui c'aveva Hitler) per il cazzo.
    Ma siccome c'è di mezzo B tutto fa brodo no?
    Le lezioni di correttezza se le tengano per i loro Paesi, che al nostro ci pensiamo e ci DOBBIAMO pensare da soli.
    Cosa c'è ? Questa paura di sostenere un minimo di contraddittorio con chi la pensa in maniera diversa dal tuo punto di vista, a tal punto da arrivare a dire di farsi i cazzi suoi perchè loro hanno avuto hitler ( come se questo Schultz fosse un neonazista ), è quanto meno ridicola. L'opinione di Schultz è quello che pensa il mondo di noi, rispecchia le risate del parlamento europeo alle risposte di berlusconi che parla di mare, pizza e musei in risposta a questione come conflitto di interessi, immigrazione etc etc
    Come dice il signor Schultz, non facciamo anche noi italiani parte dell'Europa unita? non è forse giusto che anche loro possano commentare i nostri errori come noi siamo in diritto di commentare e criticare i loro ?

Poi riguardo all'Annunziata, io ho visto la replica, non sapevo neanche cosa succedesse alla fine, ma già da come girava la faccenda mi sembrava che l'A fosse abbastanza fastidiosa, poi B non ha perso l'occasione per fare la vittima, ma quella più che un intervista giornalistica mi sembrava un processo sinceramente. Magra figura per B che poteva evitare la scenata del "me ne vado" molto bambinesco e pessima per la A che ha condotto con fare da padrona e ha creato parecchia antipatia

C'è da dire che la trasmissione dell'Annunziata, a differenza delle 2+ ore di Vespa da riempire con inutile baggianate, dura 30 min... se magari lei si è prefissa una scaletta con delle domande e dopo 20 min sono ancora alla seconda domanda, magari lei è anche in diritto di dire al tipo di smetterla con le cagate e arrivare al sodo

Cmq ribadisco che la Annunziata non mi è mai piaciuta come giornalista, preferisco Santoro, Floris, Biagi di gran lunga... la destra non si deve lamentare se dopo aver cacciato quelli bravi, può solo aspirare a discutere di politica con la annunziata e vespa

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Per quanto riguarda il giornalismo all'ameicana mi spiace ma e' di una faziosità assolutamente unica e se qualcuno si sta lamentando del caso Annunziata vuol dire che non ha mai seguito FoxNews in vita sua.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Thanlis
    Mah veramente l'intervento di Schultz era seguito a quello di altri parlamentari europei che avevano lodato la compagine italiana e lui ha dato il suo punto di vista supportato non dalle favolette ma dai fatti: ha parlato di tutto quello che va contro i principi del parlamento europeo.
    mah, lui non è il parlamento europeo, e non so perchè dovrebbe dare delle lezioni a noi. Se noi abbiamo B è perchè è stato votato, puoi benissimo non essere d'accordo, ma il 50%+1 lo era.
    Quindi se qualcuno ha da dire qualcosa siamo noi, non certo lui.
    Poi lui è il primo che se ne infischia dei principi del Parlamento Europeo, quindi farebbe meglio a stare zitto sinceramente...

Cosa c'è ? Questa paura di sostenere un minimo di contraddittorio con chi la pensa in maniera diversa dal tuo punto di vista, a tal punto da arrivare a dire di farsi i cazzi suoi perchè loro hanno avuto hitler ( come se questo Schultz fosse un neonazista ), è quanto meno ridicola. L'opinione di Schultz è quello che pensa il mondo di noi, rispecchia le risate del parlamento europeo alle risposte di berlusconi che parla di mare, pizza e musei in risposta a questione come conflitto di interessi, immigrazione etc etc
    Come dice il signor Schultz, non facciamo anche noi italiani parte dell'Europa unita? non è forse giusto che anche loro possano commentare i nostri errori come noi siamo in diritto di commentare e criticare i loro ?
    Lui disse una frase che riguardava il fatto che noi avevamo avuto Mussolini, converrai con me che è il tipico caso di "vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non vedere la trave nel proprio" (o una cosa simile lol!)
    E non si tratta di commentare i nostri errori (cmq prova a dire qualcosa alla Germania e vedi che succede), ma lezioni di vita da lui non credo che ne abbiamo bisogno.
    Io sono fortemente nazionalista in questo senso (pure in altri per carità lo ammetto), e me la prendo pure se uno dell'Alaska mi salta fuori e dice che Bertinotti è un deficiente (tanto per cambiare schieramento); io lo voto, e se non lo voto io lo hanno fatto altri, ha vinto la maggioranza secondo un sistema voluto da NOI e quindi se abbiamo casini ce li siamo creati e ce li gestiamo da soli, non deve arrivare Mr.Correttezza (LOL che faccia il suo lavoro almeno) a insegnarmi cosa fare del/nel MIO Paese.

C'è da dire che la trasmissione dell'Annunziata, a differenza delle 2+ ore di Vespa da riempire con inutile baggianate, dura 30 min... se magari lei si è prefissa una scaletta con delle domande e dopo 20 min sono ancora alla seconda domanda, magari lei è anche in diritto di dire al tipo di smetterla con le cagate e arrivare al sodo
    Cmq ribadisco che la Annunziata non mi è mai piaciuta come giornalista, preferisco Santoro, Floris, Biagi di gran lunga... la destra non si deve lamentare se dopo aver cacciato quelli bravi, può solo aspirare a discutere di politica con la annunziata e vespa
    Non è che la conosca bene come giornalista, ma sinceramente mi sembrava strafottente, "la trasmissione è mia blablabla", io me ne sarei andato pure prima lol, e avrei sbagliato clamorosamente, come poi ha fatto pure B. Una antipatica e l'altro bambino.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Oggi su repubblica articoletto di Travaglio, pungente essenziale spietato.
    Leggere il titolo da ultimo asd

"E lui ha appena cominciato"

"La verità è che Prodi scappa perché ha paura del confronto"
    (Silvio Berlusconi, "Porta a porta", 8 marzo 2006)

"Ho una buona notizia per voi, sapete qual è? Il signor Prodi ha smesso di scappare"
    (Silvio Berlusconi al Palasport di Palermo, 11 marzo 2006)

"Mi fa dire qualcosa che può interessare agli elettori? Adesso le dico io, vorrei che mi domandasse perché gli elettori devono votare per noi... Allora mi domanda cosa ha fatto il governo in cinque anni, cosa ha intenzione di fare nei prossimi cinque anni? Vogliamo arrivare alla fine della trasmissione?... Vorrei spiegare ai telespettatori che io ho un'intervista da parte di una giornalista che ha un forte pregiudizio nei confronti delle mie posizioni politiche... Allora io mi alzo e me ne vado e questo resterà come una macchia nella sua carriera professionale"
    (Silvio Berlusconi a Lucia Annunziata, Rai3, 12 marzo 2006)

http://www.repubblica.it/2003/k/rubr...html?ref=hprub
    Last edited by Triagon; 13th March 2006 at 19:12.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

mah, lui non è il parlamento europeo, e non so perchè dovrebbe dare delle lezioni a noi. Se noi abbiamo B è perchè è stato votato, puoi benissimo non essere d'accordo, ma il 50%+1 lo era.
    Quindi se qualcuno ha da dire qualcosa siamo noi, non certo lui.
    Poi lui è il primo che se ne infischia dei principi del Parlamento Europeo, quindi farebbe meglio a stare zitto sinceramente...
    Lui disse una frase che riguardava il fatto che noi avevamo avuto Mussolini, converrai con me che è il tipico caso di "vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non vedere la trave nel proprio" (o una cosa simile lol!)
    E non si tratta di commentare i nostri errori (cmq prova a dire qualcosa alla Germania e vedi che succede), ma lezioni di vita da lui non credo che ne abbiamo bisogno.
    Io sono fortemente nazionalista in questo senso (pure in altri per carità lo ammetto), e me la prendo pure se uno dell'Alaska mi salta fuori e dice che Bertinotti è un deficiente (tanto per cambiare schieramento); io lo voto, e se non lo voto io lo hanno fatto altri, ha vinto la maggioranza secondo un sistema voluto da NOI e quindi se abbiamo casini ce li siamo creati e ce li gestiamo da soli, non deve arrivare Mr.Correttezza (LOL che faccia il suo lavoro almeno) a insegnarmi cosa fare del/nel MIO Paese.
    Non è che la conosca bene come giornalista, ma sinceramente mi sembrava strafottente, "la trasmissione è mia blablabla", io me ne sarei andato pure prima lol, e avrei sbagliato clamorosamente, come poi ha fatto pure B. Una antipatica e l'altro bambino.
    guarda schultz ha dato il suo punto di vista, ha espresso un giudizio e in un libero parlamento è una cosa del tutto giusta e positiva. Magari ne avessimo di politici italiani che in parlamento ( e non sul palco di un comizio dove sono tutti bravi a dire queste cose per trovare facili consensi ) abbia il coraggio di dire le cose come stanno, parlare di fatti e non di fantasia. Se il nostro b fosse stato un politico serio e non avesse la coscenza sporca, avrebbe risposto citando leggi e dati statistici non parlando di pizza mandolino e musei. Allo stesso modo avrebbe dovuto fare con la anniziata, saltare i preamboli e citare dati imparziali. Invece ha adottato la solita tecnica di riempire la testa degli altri con parole inutili per poter evitare i punti della discussione che non portano acqua al suo mulino.
    (il nazionalismo è stata una piaga per l'Europa intera, è stata la causa di tanti di quei conflitti che se avessimo potuto saltare la fase nazionalista per passare per direttissima alla fase di unione e confederazione, di sicuro la nostra Europa non sarebbe così stanca )
    Per quel che riguarda la storiella di Schultz da te menzionata, non vedo come una cosa del genere possa intaccare il diritto di un uomo alla libera espressione... dopotutto c'è molto di peggio ( io mi vergognerei a sedere in un parlamento con gente come Berlusconi o Dell'Utri, non so voi ) e cmq il Mr Schultz è molto stimato all'interno del parlamento visto l'intervento del collega spagnolo in sua difesa e il "dispiacere" del presidente della seduta Cox per le offese recategli dal nostro Presidente del Consiglio
    Last edited by Thanlis; 13th March 2006 at 19:15.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Penso + o meno tutti siam d'accordo sul fatto che l'Annunziata sia poca cosa come giornalista. Onestamente cmq sono felice di questo episodio, magari porterà qualcuno a riflettere sul xche alla Rai c'erano e non ci stanno + giornalisti decenti

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast