Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 336

Thread: B - P

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    vedila dal mio punto di vista...
    dovrei votare AN ma non posso perchè non voglio dare il mio voto a Berlusconi.
    piuttosto che votare Prodi e a sinistra in generale mi taglio il cazzo.
    dimmi te cosa dovrei fare
    soprattutto cazzo cambia tra lasciare bianca una scheda e non andarci?

io vojo votare AN
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Con il proporzionale e se hai sentito Fini per esempio ad Alice, votando AN avrai un nuovo presidente del consiglio se AN avrà una % maggiore di FI. Tutto poi sta a vedere se sia vero o meno, ma questo ha detto.
    Discorso cosa cambia se voti bianca o meno, assolvi un dovere invece che sbattertene.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Con il proporzionale e se hai sentito Fini per esempio ad Alice, votando AN avrai un nuovo presidente del consiglio se AN avrà una % maggiore di FI. Tutto poi sta a vedere se sia vero o meno, ma questo ha detto.
    Discorso cosa cambia se voti bianca o meno, assolvi un dovere invece che sbattertene.

si ma non posso rischiare che poi FI prenda + voti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Manfalus
    Giusto per risponderti, non entro del merito del "si può fare, no è una baggianata".
    Napoletano: Prodi, dove trovate i soldi per ridurre il cuneo fiscale.
    Prodi: c'è una modulazione del costo del lavoro tra stabile e precario, che ho già spiegato. Secondo: le plusvalenze, miliardarie, finora tassate in maniera ridicola. Terzo: la lotta all'evasione fiscale. In questi anni abbiamo avuto solo un numero enorme di condoni fiscali, fallimentari anche dal punto di vista del bilancio statale. Non troveremo mai i soldi per ridurre il cuneo fiscale con una spesa pubblica alle stelle come negli ultimi anni.
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P..._diretta.shtml

primo punto se nnc'è lavoro flessibile l'economia si ferma...poi modulazione del costo del lavoro che mi sta a significare? nn lo possono diminuire perchè serve

secondo punto: grazie al cavalo aumenta le tasse alla gente mitico ( nell'intervento successivo prodi afferma che non verrà aumentata alcuna tassa quindi si contraddice da solo in 5 minuti neanche)

terzo punto: mi allineo a quanto detto da Feltri ieri sera... sono 40 anni che si fa la lotta all'evasione fiscale, mo arriva prodi e la risolve, che è batman?

per quanto riguarda il voto: ci sono tanti uomini nella storia che si sono battuti perchè l'Italia fosse un paese democratico e perchè fossero i cittadini a " decidere" le sorti di un paese ( se scegli uno schieramento anzichè un altro in un certo senso cambi qualcosa no?)...

quindi per me bisogna votareperchè in primo luogo è una opportunità che ci viene data quindi va sfruttata, in secondo luogo per una forma di rispetto

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    soprattutto cazzo cambia tra lasciare bianca una scheda e non andarci?
    sono piu` o meno preso come te lol

cmq votando scheda bianca certifichi il fatto che sei a conoscenza delle elezioni, di chi c'e` candidato ma poni l'accento sul fatto che non sai chi scegliere tra quei 2 disperati. Mentre non votando sembra che non te ne frega un cazzo e quindi vai al mare.

Cioe' il voto non arriva cmq ma in un caso fai presente che il tuo voto non e' arrivato e ne sei conscio, mentre nell'altro fai la figura di uno che non sa\se ne frega.

Io la vedo cosi, quindi in ogni caso andro' a votare

P.S. la stessa cosa per i referendum, se voto scheda bianca penso di dimostrare che so di cosa parla e che mi sembrauna puttanata, mentre se non voto: A- hanno buttato i MIEI soldi per un referendum che manco raggiunge il quorum, e B- faccio la "figura" diquello che se ne frega o non sa

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

c'e' una differenza enorme tra votare scheda bianca e non andare a votare

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Shub

sarebbe bella come cosa, ma non è mai stata ufficializzata e soprattutto Berlusconi non lo permetterebbe MAI.
    ergo non ci credo manco morto, anche se sarebbe stupendo avere Fini come premier (sarebbe anche ora).

per cui se il tempo butta bene me ne vado a pescare, altrimenti c'è caso che un giro alle urne lo faccia.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

sarebbe bella come cosa, ma non è mai stata ufficializzata e soprattutto Berlusconi non lo permetterebbe MAI.
    ergo non ci credo manco morto, anche se sarebbe stupendo avere Fini come premier (sarebbe anche ora).
    per cui se il tempo butta bene me ne vado a pescare, altrimenti c'è caso che un giro alle urne lo faccia.
    Già ma se la percentuale non supera la soglia, allora va su il Berlusca. Bella fregatura !

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

qualcuno mi linka un documento affidabile dove leggere sta cosa del proporzionale? Mi riferisco alla parte in cui si dice che il leader del partito con maggior numero di voti va su.
    Tnks

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dovresti cercare nella gazzetta ufficiale, ci sarà online credo.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    io vojo votare AN
    Guarda che AN non è un abbreviazione di ANAL, eh!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Se l'avesse detto un altro t'avrebbero già dato del comunistaccio mangiabaNbini.

Ma non è che il cinese, piano piano...

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    primo punto se nnc'è lavoro flessibile l'economia si ferma...poi modulazione del costo del lavoro che mi sta a significare? nn lo possono diminuire perchè serve
    secondo punto: grazie al cavalo aumenta le tasse alla gente mitico ( nell'intervento successivo prodi afferma che non verrà aumentata alcuna tassa quindi si contraddice da solo in 5 minuti neanche)
    terzo punto: mi allineo a quanto detto da Feltri ieri sera... sono 40 anni che si fa la lotta all'evasione fiscale, mo arriva prodi e la risolve, che è batman?

Vedila così, io rispondevo alla tua osservazione sul fatto che prodi non ha specificato come intende fare, mostrandoti invece che una proposta l'ha fatta.
    Che poi sia fattibile o meno, non entro nel merito.

O meglio, se vuoi posso provare a inoltrarmi un po' nel discorso, anche se non lo conosco in modo molto approfondito.. ma parliamoci chiaro.. se hai già deciso che prodi dice cavolate.. che ne parliamo a fà?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

nn c'entra col topic.. ma un bel 90% di affluenza con un fottio di schede rigorosamente bianche, sarebbe, oltre ad un bel sogno, anche un messaggio estremamente forte e chiaro da parte degli italiani.
    Daoc
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    nn c'entra col topic.. ma un bel 90% di affluenza con un fottio di schede rigorosamente bianche, sarebbe, oltre ad un bel sogno, anche un messaggio estremamente forte e chiaro da parte degli italiani.
    "Saggio sulla lucidità" - Josè Saramago

Immenso.
    Spoiler

Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast