Page 6 of 33 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 494

Thread: Oblivion

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    merda sono d'accordo con Fara
    E chi sono Pulcinella?

Comunque io non giustifico la pirateria, ne mi lamento dei costi. Se un prodotto costa tanto e non posso permetterlo/reputo troppo alto il prezzo in rapporto alla qualità non lo compro, amen.

Trovo solo ingenuo giustificare i prezzi astronomici invocando le fatiche degli sviluppatori.

Poi ribadisco che la ripartizione dei profitti non è assolutamente equa, e il principale colpevole è lo Stato col suo regime fiscale. Guardate che prezzi fa Play.com avendo una pressione fiscale molto blanda...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

quello che intendo dire è
    sviluppatori
    distributori
    troie
    insomma quelli che ci sono in mezzo, fanno il loro lavoro e devono esser pagati per questo

o no?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    quello che intendo dire è
    sviluppatori
    distributori
    troie
    insomma quelli che ci sono in mezzo, fanno il loro lavoro e devono esser pagati per questo

o no?
    Si, e quello ci sta, quello che non ci sta sono le tasse.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

ritornando in Tema, qualcuno ha per caso una guida che gira su p2p in pdf?
    perche nn so riuscito a trovarla e perche nn uso il mulo.

Edit: gia fatto:P
    Last edited by Triagon; 28th March 2006 at 17:49.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

So diventato vampiro asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    So diventato vampiro asd
    LOL ma ti tocca ricominciare daccapo? Mi ricordo che successe anche a me su morrowind in uno dei mod che scaricai e poi la gente non mi si inculava più buhahahah
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

cè una quest x la cura, la sto facendo, ma è lunghissima.... e mi sa anche difficile
    .

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    cè una quest x la cura, la sto facendo, ma è lunghissima.... e mi sa anche difficile
    Ma sei potente come vampiro? Alla luce del sole che succede?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer
    Delle due preferisco compatire chi come te, nell'anno di grazia 2006 non ha ancora capito quanti soldi costi e quante persone coinvolga il produrre un videogioco di un certo spessore... e proprio per questo credo sia doveroso ripagare chi offre un gioco che valga davvero la pena di essere giocato.
    Se reputo il prezzo troppo alto, posso sempre aspettare che scenda o di trovarlo per 6 € allegato ad una rivista.
    A parte il quote di un mio errore dovuto a malainformazione, mia, sul prezzo della versione normale che è di 50€, di tutti questi soldi gran parte finisce in un magna magna generale. Pagherei io stessi tutti i cristi che ci lavorano dietro, ma già con un'iva non così alta come in italia le cose cambierebbero.
    Io l'ho comprato alla fine, perchè è un titolo che merita, lungo soprattutto. Ma quando mi vengono a chiedere 55€ per CoD2, bello quanto vuoi, ma che mi dura 3 giorni compreso multiplayer o 45€ per il gioco di HARRY POTTER, vaffanculo. COminciamo allora ad adattare i prezzi alla qualità. A te sembra normale che dopo aver comprato una xbox360 ti bastino 5/6 giochi per superare il prezzo dello strumento che te li fa sfruttare ? A me sembra un controsenso non da poco.
    Non fosse stato per il sito che mi mandava qualche gioco a quest'ora, attenendomi alle regole, non avrei giocato quasi un cazzo. Io lo compro oblivion, una volta ogni tanto si può fare, ma da studente squattrinato mi trovo in difficoltà. Magari in futuro mi peserà di meno, ma non cambierà la situazione. Con la lira pagavamo i giochi 50/60mila lire, ora li paghiamo il doppio. Non che io voglia tornare alla lira o contesti il passaggio all'euro...ma negare l'evidenza dei fatti, cioè che si va verso prezzi sempre più inaccettabili, è da ciechi.

IMHO.

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm
    Ma sei potente come vampiro? Alla luce del sole che succede?

cè un boost a certe stats, alcuni spell in +, ma un bel po di lati negativi

se nn ciucci sangue ogni fottuta notte, di giorno non puoi uscire perchè il sole ti brucia... e sta cosa mi sta facendo uscire pazzo... infatti ieri full-day alla ricerca delle soul gem x la quest... e ora mi ha detto che devo segare... beh nn spoilero va... cmq è dura la quest x la cura... e voglio capire se poi mi prendo di nuovo la vampirite, come la ri-curo???
    .

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer
    Delle due preferisco compatire chi come te, nell'anno di grazia 2006 non ha ancora capito quanti soldi costi e quante persone coinvolga il produrre un videogioco di un certo spessore... e proprio per questo credo sia doveroso ripagare chi offre un gioco che valga davvero la pena di essere giocato.
    Se reputo il prezzo troppo alto, posso sempre aspettare che scenda o di trovarlo per 6 € allegato ad una rivista.
    Ma guarda per me 50+ euro per un gioco restan troppe e ci marcian sopra, soprattutto perchè la maggior parte dei giochi durano 2 mesi, io originale compro solo quelli che reputo un investimento anche in termini di tempo come un mmorpg, o oblivion appunto per i vari mod ecc...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    cè un boost a certe stats, alcuni spell in +, ma un bel po di lati negativi
    se nn ciucci sangue ogni fottuta notte, di giorno non puoi uscire perchè il sole ti brucia... e sta cosa mi sta facendo uscire pazzo... infatti ieri full-day alla ricerca delle soul gem x la quest... e ora mi ha detto che devo segare... beh nn spoilero va... cmq è dura la quest x la cura... e voglio capire se poi mi prendo di nuovo la vampirite, come la ri-curo???

Figo ma ti ci sei svegliato vampiro oppure è successo qualcosa che ti ci ha reso?
    “Perché io?”

Spoiler

Vampiro lo diventi se combattendo contro 1 ch elo e' questo ti colpisce, pero' per quanto ho letto nei primi 3 giorni di manifestazione della vampirite la puoi curare con le spell stesse se hai la linea, io sono combat mage joinata gilda mage e ho la possibilita' di curarmelo solo che non lo sapevo, ora so gia vampiro con i vari poteri, solo che il sole diurno mi fa morire

indi giro di notte, per ora non ho sugato sangue a nessuno anche perche nn e' semplice, devi beccare gente che dorme senza nessuno vicino. cmq ha dei boost niente male, praticamente recchi focus alla velocita della luce piu altri di stat etc, unico neo la luce del sole e il fuoco che ti fa una danno esagerato.

Gli ultimi giorni li ho passati nella capitale, e avevo trovato l'Arena dove combattere come gladiatore, solo che potevo farlo solo dalle 19 circa alle 21 lol per via del sole, indi dormivo 21 ore poi facevo 2 combat per prendere soldi e fama e via a ruota, so arrivato al rank Hero e li per ora so fermo perche mi hanno opposto un combat mage elfo che casta in movimento e con precisione assurda fire oltre a menare ocme un fabbro, mi ha reskillato tante di quelle volte che tra poco mi rincarno.

Ensign Whattie's Avatar

io son diventato ieri super mega campione all'arena. e appena esci dall'arena da super mega campione cè una sorpresa, accettatela!!!

avevo il problema tuo triagon e ho succhiato il sangue durante la notte a una zoccola li nell'arena x poter combattere il giorno dopo senza intoppi
    .

Randolk's Avatar

Il miglior opinionista sui giochi pirata è Dictator.
    La sua massima "Io non scrocco, io rimedio".
    Spoiler

Page 6 of 33 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast