Noooooooooohhhhhh, quì si parla di pallone e quindi si vuole flame e offese come se piovesseroooooohhh!!!!Originally Posted by MiLLenTeX
Non ti trattenere!
![]()
Noooooooooohhhhhh, quì si parla di pallone e quindi si vuole flame e offese come se piovesseroooooohhh!!!!Originally Posted by MiLLenTeX
Non ti trattenere!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
no veramente non ne vale la pena... offendo me stesso a continuare a dar contro a una persona che ha costruito la sua intelligenza sul qualunquismo e i luoghi comuni.Originally Posted by Sakugochi
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Com'era la storia delle italiane sempre forti che in coppa manco ci arrivano e bilubi biluba??Originally Posted by Triagon
Vai Tricazzon ha trovato l'ennesimo thread dove farsi prendere per il culo.![]()
non mi sono mai reputato + intelligente di nessuno, e con "offesa alla mia intelligenza" mi riferivo semplicemente al fatto che è come sparare sulla croce rossa quando si cerca di riportare sulla retta via un deviato come te.Originally Posted by Triagon
Ora però posso veramente affermare che io non sono + intelligente di te, ma semplicemente sei tu che sei nettamente messo peggio di me in quanto a "mente sana"![]()
PS: lolla pure cabarettista della domenica![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
dai dai dai dai dai
In europa il 12° uomo (arbitro) non c'e' ehhhh ????
Soki duro? non te preoccupa che passa prima o poi-![]()
![]()
![]()
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Giusto per fare quello che rosika.Originally Posted by Triagon
Il fallo su nedved non era da espulsione vero?No ha solo preso una gomitata in bocca.
La tentata reazione al 20esimo del primo tempo sempre su nedved con tentata gomitata in faccia non era da almeno giallo vero no?
Tanto gli arbitri sono imparziali in europa certo , sono scarsi come dalle altre parti e punto.
Materazzi doveva essere al solito in galera non l'hanno manco visto.
bha la juve in europa non è mai stata "aiutata" anzi, ha avuto molti piu episodi sfavorevoli,che a favore,ma non siamo usciti per questo,come è successo 1 anno fà contro il liverpool, gool regolare di del piero, li^^, ma perchè l'arsenal ha giocato molto meglio , specie la prima partita, quindi nulla di strano, meritava di passare il turno ed è passata.
poi si puo parlare di episodi, cartellini, o della prima gara , ma è solo bla bla bla![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
Io non ho bisogno di sfogare nessuna repressione anzi, a differenza di altri amo lo sport e indipendentemente dal fatto che una squadra italiana non la tifo in italia, in europa tifo per loro, pensa un pò te pure per la fiorentina.
Ma a parte questa breve delucidazione per far capire che sportivo tu sia rispetto al sottoscritto, la Juve è stata meritatamente eliminata ma dire che devo sucare...sucare per cosa? Per una squadra che in 1 anno ha perso 6 partite?
Juventus-Inter: 0-1
Bayer-Juventus: 2-1
Milan-Juventus: 3-1
Juventus-Roma: 2-3
Werder-Juventus: 3-2
Arsenal-Juventus:2-0
Prima in campionato, eliminata dai quarti dall'Arsenal, mica il Villareal, eliminato in coppa italia che se non la cambiano fanno prima a farla giocare alle squadre di serie B dalla Roma che in quel momento era la squadra in forma, perso con l'Inter che sembrava nel campionato estivo dover spaccare i culi a tutti, devo sucare per cosa?
Io sono contento dei risultati ottenuti, sono molto poco contento per il gioco espresso e per l'involuzione della squadra, manifestata anche in campionato ma da qua a dover sucare. Non sono io quello che gode delle disgrazie altrui perchè non ha altro.
Come al solito hai fatto l'ennesima figura da imbecille, ma mica si può insegnare a un ciuco a volare no?
Last edited by Shub; 6th April 2006 at 13:32.
E vabbè, ma gl'interisti non t'avevano fatto nulla! Questa è cattiveria gratuita!!!Originally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Un pochetto si ma non lo dire a nessuno...Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
La partita e' iniziata subito a questi livelli. Appena battuto dopo 5-6 passaggi la palla arriva a emerson che per liberarsi dal pressing di Fabregas gli tira una gomitata e gli liscia il volto di poco.Originally Posted by Arthu
Dopo una ventina di minuti stacco di testa ebue (credo) vs nedved... il cieco allarga il gomito e colpisce in faccia il terzino destro dei gunners, che per risposta reagisce e per poco non prende nedved pieno sul setto nasale (se lo prendeva, oltre ad essere espulso, lo sfondava proprio).
E' inutile pensare a sti episodi; l'unica squadra nervosa in campo era la juve e infatti l'unica espulsione e' stata per un bianconero. I gunners come tutte le squadre inglesi hanno un gioco maschio e LEALE, cosa che in italia ci scordiamo, e semplicemente quando giocano competizioni europee si adattano un po' alla nostra "napoletanaggine" (che non si offenda nessuno,era solo per farmi capire meglio).
Per il resto mi tocca tifare tifare Juve contro la fiorentina. Confido in Alex (ma torna per domenica -.-?)!
una piena profondità di pensiero vedo !Originally Posted by Triagon
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.