Originally Posted by Hador
io da piccolo mi facevo un sacco di canne, poi son diventato un ometto e ho smesso![]()
Originally Posted by Hador
io da piccolo mi facevo un sacco di canne, poi son diventato un ometto e ho smesso![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
piu che un ometto,un omoneOriginally Posted by Thor
![]()
![]()
Io da piccolo mi facevo le canne , poi ho fatto i soldi e pippo![]()
beh con 5 pastiglie devono metterti la museruola...
2 grammi LOL
Originally Posted by Thor
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ancheiooouuhh![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Oro
phauashgsuagduagsuagdua sta zitto! non mi far parlare!!!
auhauhauhdauh
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Be ma scolta Gala , seguendo sto principio "in un paese democratico se mi voglio fumare una canna in casa mia dovrei essere libero di farlo" ...cioè allora liberalizziamo tutto completamente , perchè a me piace farmi una spada in vena tranquillo in casa...così ci ritroviamo generazioni di sballati del cazzo , come ti ho detto prima , non tutti hanno la maturità a 14/15/16 anni per rifiutare certe cose , e i padri purtroppo fanno quello che possono , ormai bamba , gomme e erba si trovano ovunque , e ragazzini spesso son stupidi e si rovinano.
Poi ti dico , a me sinceramente frega sega , io ho i miei vizietti , ho avuto i miei piaceri provando quello che volevo provare , e non sono mai andato oltre , poi per il resto ciccia , io preferisco vino birra e rum che non della bamba o un cartone , ma io son io e voi siete voi.
Originally Posted by Wolfo
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB