Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 112

Thread: Ultim'ora..

Quote Originally Posted by x4d00m
    sei tu a silurarti da solo invece....cio' e' la prova palese che nn ci sia stato alcuna persona o alcun "tangentista" a "influenzare" la elezione dei membri di tale commissione.....in poche parole la liberta' di stampa e di informazione e' STATA RISPETTATA DALL'ATTUALE GOVERNO, ho i miei dubbi che sarebbe successa la medesima cosa con la SX .....
    Proprio per nulla, visto che e' previsto dalla legge che tale commissione venga sempre e comunque designata con determinati criteri che nessuno ( dx o sx ) possano infrangere. Ovviamente non sai che all'interno di questa commissione viene rappresentata ogni ala politica parlamentare, ovviamente in base proporzionale, pertanto ci sarà sia la Destra che la Sinistra. Forza, continuate a parlare di cose che non sapete che continuate a farci una ben magra figura.
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by ahzael
    Quindi quella di entrare in massa con equipaggiamento da sommossa era solo una coincidenza...........
    Forse sapevano che non avrebbero trovato angioletti ad accoglierli.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Rileggi quello che ho scritto in precedenza. L'attuale scelta di Prodi deriva dalla maratona di Berlusconi effettuata fino al giorno in cui e' entrata in vigore la parcondicio. Ha avuto una sovraesposizione televisiva talmente esagerata e senza precedenti che gli e' valso persino un richiamo da parte di Ciampi, che chiedeva di rispettare le regole della parcondicio ancora prima della sua attuazione ufficiale. E' da questo motivo che Prodi ha deciso di confrontarsi con Berlusconi solo e unicamente con regole prestabilite e negli spazi indicati dalla commissione di vigilanza. Che abbia fatto bene o no, non sta a noi a giudicarlo, pero' comprendo la sua scelta che ha comunque motivazioni ben piu' ampie di quelle classificate con la "paura".
    siluro n°2 in autogol......fu prodi stesso a dire: IO NN VADO A FARE ALCUN CONFRONTO IN TV, LO FARO' SOLO CON DOMANDE PRESTABILITE.....

per conto mio un politico che anche per fare le sue due uniche presenze mette questo "blocco" e' un coniglio e basta.....si puo' essere sovraesposto quanto ti pare berlusconi, ma ha avuto piu' palle di prodi, sia per "ingenuita'" (visto che ha preso i suoi bei pali in culo facendo cosi') sia perche' nn aveva alcun problema a farsi bersagliare dalle domande anche pungenti

IO elettore, ho apprezzato 100 volte di piu' un Berlusconi che si e' fatto scorticare dall'Annunziata, che un Prodi che nn ha detto/fatto nulla e ha mandato i suoi "servitori" a farsi dare i cioccolatini e le carezze in diretta....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Proprio per nulla, visto che e' previsto dalla legge che tale commissione venga sempre e comunque designata con determinati criteri che nessuno ( dx o sx ) possano infrangere. Ovviamente non sai che all'interno di questa commissione viene rappresentata ogni ala politica parlamentare, ovviamente in base proporzionale, pertanto ci sarà sia la Destra che la Sinistra. Forza, continuate a parlare di cose che non sapete che continuate a farci una ben magra figura.
    ehh si dicevano cosi' anche prima di mani pulite nn e' che siccome nn ci sono quasi piu' processi riguardo a cio' allora tutto il mondo e' bello, fiorito e ogni persona si stringe la mano e si bacia

perke' se fosse cosi' avremmo tutti l'auto blu, l'attico in centro a roma e una filippina che mi pulisce anche il buco del culo......nn e' mica il ceto medio questo?

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Quindi quella di entrare in massa con equipaggiamento da sommossa era solo una coincidenza...........

l'equipaggiamento antisommossa in quei casi e' OBBLIGATORIO, nn sai a cosa vai incontro....e' come mandare dei soldati senza armi in un paese con cui sei in guerra -.-'

siluro n°2 in autogol......fu prodi stesso a dire: IO NN VADO A FARE ALCUN CONFRONTO IN TV, LO FARO' SOLO CON DOMANDE PRESTABILITE.....
    per conto mio un politico che anche per fare le sue due uniche presenze mette questo "blocco" e' un coniglio e basta.....si puo' essere sovraesposto quanto ti pare berlusconi, ma ha avuto piu' palle di prodi, sia per "ingenuita'" (visto che ha preso i suoi bei pali in culo facendo cosi') sia perche' nn aveva alcun problema a farsi bersagliare dalle domande anche pungenti
    IO elettore, ho apprezzato 100 volte di piu' un Berlusconi che si e' fatto scorticare dall'Annunziata, che un Prodi che nn ha detto/fatto nulla e ha mandato i suoi "servitori" a farsi dare i cioccolatini e le carezze in diretta....
    Tu ricordi i fatti piuttosto distorti. Inanzitutto Prodi disse "Io ribadisco quello che ho detto ieri. Il faccia a faccia si fa con le regole comuni stabilite insieme, e fra queste regole è chiaro che non ci può essere un supplemento di conferenza stampa riservato al presidente del Consiglio, che non appartiene alle regole di una democrazia»", quindo non con domande prestabilite, le quale in effetti non lo sono poiche' non sono state comunicate se non durante lo scontro stesso. Inoltre si e' dovuto arrivare a questo accordo poiche' Berlusconi voleva fare un supplemento di conferenza stampa, riservato al presidente del consiglio, quindi diciamo un bel monologo finale alla quale prodi non avrebbe ricevuto visibilità e che avrebbe garantito solo un supplemento di visibilità a Berlusconi. Ti ripeto, io ho la memoria molto lunga, i fatti li conosco molto bene e non parlo per sentito dire, ci stai continuando a fare una brutta figura.
    Riguardo all'annunziata: Ci e' andata pesantissima anche con Prodi, pero' lui almeno ha avuto le palle di portare alla fine l'intervista invece di andarsene e tacciare di faziosita la giornalista.
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

cmq tornando IT.....capisco che berlusconi abbia fatto il furbetto.....ma certo che Prodi e' proprio un cagasotto, si e' presentato in tv praticamente sempre e solo se le domande erano prestabilite con il timer per la risposta ben sapendo che con quel metodo avrebbe avuto piu' tono su berlusconi perke' replicare in quel poco tempo bisogna essere molto ma molto bravi, e si sa che berlusconi quando ha le palle un po' girate se la mette nel culo da solo
    e poi, come qualcuno ha gia' detto, Berlusconi ha avuto cmq le palle di andare a programmi "pro sinistra" prendendo le sue palate in culo, ma almeno l'ha fatto......Prodi invece? si e' visto solo agli scontri tv praticamente......e nn tiriamo fuori la cagata del "SI MA BERLUSCONI E' ANDATO OVUNQUEEEHHH".....dai dati dell'autority sia la cdl che il centro sinistra hanno avuto la MEDESIMA fetta di visibilita' a schermo, nn e' colpa di Berlusconi se nello schieramento della sinistra ci sono 265872641324 partiti e vogliono visibilita' tutti togliendola a Prodi....lui ha meno persone da dare in pasto allo schermo e quindi ha piu' spazio anche per se.....HA FATTO BENE
    punto

Berlusconi non sa stare a nessuna regola, e' la storia della sua vita, con le tv prese le frequenze aggirando le allora leggi presenti, poi ha fatot cambiare le leggi a suo favore (legge mammi e da ultimo la gasparri) sebbene la corte costituzionale avesse emesso piu sentenze contro rete 4 non ha mai pensato minimamente di ottemperare a quegli obblighi.

A piu di meta' delle domande prestabilite come dici te, Berlusconi non ha risposto nemmeno in tema andando a dire quello che voleva o attaccando l'avversario.
    Se questo e' il tuo concetto di democrazia allora meglio una dittatura comunista mangiabambini, almeno sappiamo a chiare lettere cosa ci aspetta che fingersi liberali per poi fare quello che si vuole non rispettare gli altri e scavalcare regole preconcordate.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

x4d00m's Avatar

Tu ricordi i fatti piuttosto distorti. Inanzitutto Prodi disse "Io ribadisco quello che ho detto ieri. Il faccia a faccia si fa con le regole comuni stabilite insieme, e fra queste regole è chiaro che non ci può essere un supplemento di conferenza stampa riservato al presidente del Consiglio, che non appartiene alle regole di una democrazia»", quindo non con domande prestabilite, le quale in effetti non lo sono poiche' non sono state comunicate se non durante lo scontro stesso. Inoltre si e' dovuto arrivare a questo accordo poiche' Berlusconi voleva fare un supplemento di conferenza stampa, riservato al presidente del consiglio, quindi diciamo un bel monologo finale alla quale prodi non avrebbe ricevuto visibilità e che avrebbe garantito solo un supplemento di visibilità a Berlusconi. Ti ripeto, io ho la memoria molto lunga, i fatti li conosco molto bene e non parlo per sentito dire, ci stai continuando a fare una brutta figura.
    Riguardo all'annunziata: Ci e' andata pesantissima anche con Prodi, pero' lui almeno ha avuto le palle di portare alla fine l'intervista invece di andarsene e tacciare di faziosita la giornalista.
    voglio la fonte, nn i copia e incolla grazie.....visto che chiunque e' in grado di inventare o estrapolare frasi dal contesto

e per quanto riguarda l'annunziata mi sa proprio che hai visto teletokio3 visto che chiunque ha avuto il buonsenso di "denunciare" la giornalista di faziosita' e stronzaggine.....rido sul fatto che prodi si sia trovato in difficolta' con lei, mi e' bastato vedere come stava per fare un pompino a bertinotti a momenti

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Berlusconi non sa stare a nessuna regola, e' la storia della sua vita, con le tv prese le frequenze aggirando le allora leggi presenti, poi ha fatot cambiare le leggi a suo favore (legge mammi e da ultimo la gasparri) sebbene la corte costituzionale avesse emesso piu sentenze contro rete 4 non ha mai pensato minimamente di ottemperare a quegli obblighi.

A piu di meta' delle domande prestabilite come dici te, Berlusconi non ha risposto nemmeno in tema andando a dire quello che voleva o attaccando l'avversario.
    Se questo e' il tuo concetto di democrazia allora meglio una dittatura comunista mangiabambini, almeno sappiamo a chiare lettere cosa ci aspetta che fingersi liberali per poi fare quello che si vuole non rispettare gli altri e scavalcare regole preconcordate.
    berlusconi poteva rispondere come gli pareva, aveva un tempo prestabilito e lo poteva utilizzare per ribattere l'avversario e rispondere anche alla domanda.....nn nego il fatto che cio' l'ha portato a sforare ogni volta i tempi, ma venivano tranquillamente recuperati nella risposta di prodi...nn vedo alcun favoritismo, anzi piena democrazia di "scelta di utilizzo" del proprio tempo a disposizione

voglio la fonte, nn i copia e incolla grazie.....visto che chiunque e' in grado di inventare o estrapolare frasi dal contesto
    e per quanto riguarda l'annunziata mi sa proprio che hai visto teletokio3 visto che chiunque ha avuto il buonsenso di "denunciare" la giornalista di faziosita' e stronzaggine.....rido sul fatto che prodi si sia trovato in difficolta' con lei, mi e' bastato vedere come stava per fare un pompino a bertinotti a momenti
    Per parcondicio ti do il link ad un giornale del Berlusca, Panorama
    pero' ti do anche il link del Corriere, giusto per correttezza.
    Annunziata: Io il programma l'ho visto al contrario di quello che hai fatto tu, da come hai affermato. L'Annunziata e' stata dura in egual maniera con Prodi come con Berlusconi. Lo ha messo in tale difficoltà da costringere Prodi ad affermare che ci sono stati errori di comunicazione tra i suoi alleati riguardanti le cifre.
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Per parcondicio ti do il link ad un giornale del Berlusca, Panorama
    pero' ti do anche il link del Corriere, giusto per correttezza.
    Annunziata: Io il programma l'ho visto al contrario di quello che hai fatto tu, da come hai affermato. L'Annunziata e' stata dura in egual maniera con Prodi come con Berlusconi. Lo ha messo in tale difficoltà da costringere Prodi ad affermare che ci sono stati errori di comunicazione tra i suoi alleati riguardanti le cifre.
    da panorma
    "Sta di fatto che l'ultima proposta di Prodi in merito alla sfida televisiva con Silvio Berlusconi e le altre due punte della Cdl (Fini e Casini) è che si faccia, ma sulle reti Mediaset e con Emilio Fede come arbitro.
    E con regole sul modello di quelle concordate per il duello Bush-Kerry negli Stati Uniti."

vuoi sapere il modello Bush-Kerry? DOMANDE PRESTABILITE...

le ha chieste lui, punto

per l'Annunziata mi spiace proprio, ho visto un buon 20min dei 30 dell'intervista e ti posso assicurare che nn si e' avvicinata nemmeno di striscio alla perfidia che ha avuto con B......ergo evita di dire cosa ho visto e cosa nn ho visto....grazie

da panorma
    "Sta di fatto che l'ultima proposta di Prodi in merito alla sfida televisiva con Silvio Berlusconi e le altre due punte della Cdl (Fini e Casini) è che si faccia, ma sulle reti Mediaset e con Emilio Fede come arbitro.
    E con regole sul modello di quelle concordate per il duello Bush-Kerry negli Stati Uniti."

vuoi sapere il modello Bush-Kerry? DOMANDE PRESTABILITE...

le ha chieste lui, punto

per l'Annunziata mi spiace proprio, ho visto un buon 20min dei 30 dell'intervista e ti posso assicurare che nn si e' avvicinata nemmeno di striscio alla perfidia che ha avuto con B......ergo evita di dire cosa ho visto e cosa nn ho visto....grazie
    siccome vado a dormire e non ho voglia di stare a cercare i link ( manco so se esistono ) del regolamento, ti lascio giusto uno stralcio generale comunicato dalla RAI.
    so per certo che le domande non erano prestabilite poiche' sono stati i giornalisti a decidere le domande con la propria redazione senza comunicarle ai politici. Questo lo so per certo poiche' ne parlarono nello speciale di La7 con Ferrare e nello speciale di Italia1 con il direttore di Studio Aperto.

bon per me finisce qui... notte
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

l'equipaggiamento antisommossa in quei casi e' OBBLIGATORIO, nn sai a cosa vai incontro....e' come mandare dei soldati senza armi in un paese con cui sei in guerra -.-'
    Quindi concordi con me l utilizzo di metodi da squadrista?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Glasny's Avatar

No ma fate come volete, continuate a fare come gli struzzi e a difendere quel dittatore che avete eletto 5 anni fa. Siete davvero senza speranza, siete di un'ottusaggine senza paragoni. Ora capisco come mai 60 anni fa ebbe inizio la dittatura fascista.
    Oh andiamo piano con i paragoni Mussolini e Berlusconi hanno ben poco in comune! Offendi la memoria del duce e la storia italiana così! Vergogna!
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Triagon
    Non e' la dx ad aver stabilito regole per i 2 incontri gia avvenuti???
    No, mio caro. E' stato Prodi a stabilire le regole per il confronto sulle reti RAI, con l'espressa dichiarazione: O le facciamo così o non ci saranno confronti. (era un suo diritto peraltro, ma diciamo la verità almeno).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast