Si è sfogato con voi, quando stava nei Tempus Fugit Dicta e Sere kickavano/moderavano sempre asdasda grande KaluOriginally Posted by Gathz
![]()
Si è sfogato con voi, quando stava nei Tempus Fugit Dicta e Sere kickavano/moderavano sempre asdasda grande KaluOriginally Posted by Gathz
![]()
nei bei tempi anche io rosikavo![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
una volta se guadagnato 1900000k di anni di purgatorio bestemmiando perche gli si era scarikato il mouse in INC... non puoi capire(mouse a batterie >>> all)Originally Posted by Guaire
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Hudlok
uppo![]()
non per dire eh, ma io so stato in gilda con kalu e con rezi contemporaneamente e li ho pwnati in combo con i miei rosik. chiedere a loro per credere.
kalu non era ancora maturoOriginally Posted by Miave
![]()
![]()
![]()
poi bo si parla di player "sukone" se si parla di bestemmie rosik ecc ecc... bhe..
HARKLEL ... omg.. chi lo ha conosciuto sa...![]()
![]()
![]()
Direi che Ciurlo quando scoppiava, ne lanciava di parole
Originally Posted by arag
Roneth, che poi dalla chat si passava a interminabili flame sul Forum![]()
Scherzo che ho fatto a roneth i primi tempi di Igrainecon la complicità di Shub e Arrowhead o te arag non ricordo chi era il complice.
Ho creato una Nordica Osservatrice chiamandola Netty e mi sono fatto gildare da Shub appena entrato in chat GU
Netty: Ciao Ciccini -.-
E da li Roneth è partito a smadonnare ho impiegato 30 minuti a dirgli che era uno scherzo ero io e dirgli di non sgildare![]()
e non esisteva TS anzi non si usava ai tempi ghgh
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
tu sei un rosikone del cazzo, io rosiko con stile almenoOriginally Posted by Miave
![]()
tu suki con stile, che è diverso.Originally Posted by Razj
non è che si mette a piangere sul serio, ma ha la voce così di merda che quando si incazza sembra una checca isterica (citazione) che piange.Originally Posted by Wulfila
sembra.....Originally Posted by Razj
![]()
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
fallo, falloh, FALLOOOOHHHHHH AHHHHHHHHHHOriginally Posted by Wulfila
cmq mi ha mandato una registrazione ray per poco cado dalla sedia dalle risate![]()
![]()
![]()
![]()