Ti amo quando mi fustighi così, Carlo Sassi del mio cuor!
![]()
Ti amo quando mi fustighi così, Carlo Sassi del mio cuor!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Randolk
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ma quanto cazzo gli dura l'ML9 a sto coso. Secondo me e' un bug. BAN!![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Originally Posted by Randolk
che cazzo e' pd
Originally Posted by Acheron
un qualche animale (lontra, gatto?) in decomposizione?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
A giudicare dal muso un ustelide sicuramente, semiputrefatto ... ammazza che merda...
Sulla scolopendra non entro nel merito.
Avevo una amica che aveva un pitone , di queli albini , non gli dava mai roba viva da magnare ma coscie di pollo morte...con le pinze....
A me le bestie esotiche non piacciono , sono per i cani ...infatto ho Nino ... la bestia per eccellenza...
Una scolopendra non la comprendo... mi fa solo voglia di spararle.....
io se incontro un millepiedisauro gli butto sopra il napalm, poi gli sparo col BFG9000
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Effettivamente...Originally Posted by Llaydee
![]()
bah....sia mai mi trovassi megavermoneML9radioattivo...sparo SOS e mi do
cmq tra i 2 filmati quello dell'anaconda fa molto + schifo...vede quel povero maiale che si spezza tutto e che je esce roba da dentro tipo pongo nn è bello...
link imoOriginally Posted by Jarkheld
edit http://library.thinkquest.org/C007974/2_4scol.htm
wtf 26cm, fortuna non vivo in america del sud![]()
Last edited by AceGentile; 6th April 2006 at 20:29.
il reply non lo ho capito perchè non è scritto in italiano, e non ha senso in motivazioniOriginally Posted by Sakugochi
e i miei commenti erano riferiti principalmente a quello che in prima pagina ha urlato bestemmiando, se tu hai na coda di paglia lunga i km non è colpa mia![]()
hdr.
bnet profile
tutto tuo (a me fa abbastanza schifo...è abbastanza sadico come video...): http://www.filecabi.net/video/anaconda-vs-pig.html
si ma guardate che è una mezza stronzata e questa " in natura capita uguale"
stronzo ti ci butto a te in teca con 2 anaconde e sto li a filmarti che ti mangiano . . . in natura capita ugale . . .
si ma la cazzo di natura mica dice che devo finire nella teca ti pare?![]()
hai ragione, il maiale dovrebbe sporgere denuncia perchè se avesse incontrato l'anaconda nel cuore della foresta amazzonica questo non sarebbe successoOriginally Posted by Hudlok
edit ovviamente non è la teca di un privato, ma di un qualche istituto/zoo/checazzoneso. visto che io nelle amazzoni non ci andrò mai, non mi interessa molto se per vedere 1pitone et similia devo sacrificare 1porco![]()