Benito.... ç____ç
mi manchi tantoooohhhhh!
Benito.... ç____ç
mi manchi tantoooohhhhh!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Io lo immaginavo così, però con la panza:
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ma manchi de che, non eri nemmeno ancora nei coglioni di tuo padre quando si impettiva sul balcone. Facile fare i ducetti quando le "imprese" dell'ometto col fez le si è lette(le hai lette?) solo sui libri di storiaOriginally Posted by Thor
Vai a pescare valà...
Spoiler
Anch'ioOriginally Posted by Thor
![]()
Manfa da applauso
e anche un saluto a Claudia che sono anni...![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ma è Thor ????Originally Posted by Manfalus
Originally Posted by Drako
no, la faccia è di sanpei
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
a me piacerebbe molto fare un poll.. pero' la legge non lo consente
mica per altro eh... ma con tutti i reply mi perdo, un disegnino lo capisco meglio visto che ho finito di lavorare adesso :orcoddddio:
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma è solo venerdì!
appena la sx sale al governo vedrai che si lavorerà 8 ore a settimana
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
gianfranco. o fausto.
sono indeciso se sperare di vincere, o di perdere ma mettendogli nel culo quel cagacazzo di bertinotti.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Sì Taro ma non lo "metti in culo" a loro, lo metti in culo all'Italia...
Rendiamoci conto che chiunque vada al governo poi governerà per tutti gli italiani non solo per quelli che l'hanno votato (sarà una banalità ma i voti dati "per dispetto" mi pare non tengano conto di questo fattore)
Poi per carità ognuno è più che mai libero di votare per chi crede, io dico solo che non riuscirei mai a votare per qualcuno che non mi rappresenta per nulla e le cui idee sono agli antipodi delle mie, ci starei proprio male...
Originally Posted by Defender
si, ma non so se votare fausto=un voto in più all'instabilità di governo..ci penserò nelle prossime ore, sono al 90% gianfranco 10% bertinotti scud.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.