imprenditoriOriginally Posted by Galandil
farabutti
incapaci di intendere e volere
![]()
imprenditoriOriginally Posted by Galandil
farabutti
incapaci di intendere e volere
![]()
Originally Posted by Triagon
trad: non me ne frega un cazzo di quello che farà un eventuale governo di sinistra, tanto il governo precedente ha fatto peggio. Ed anche se farà delle cagate cercherò in tutti i modi di sputtanare l'ex-presidente del consiglio pur di non ammettere la cagata fatta.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by kopl
Se usi Google o babel puo' darsi ti traduca cosi.
Se usi il cervello invece leggi che staro' a criticare quello della sx che ritengo sbagliato e cmq son sicuro che mi faro' grasse risate su quello che dira' il nano dall'opposizione, o dalle barbados dove aveva detto che andava.
SOno sempre stato di sx difficile che pensi di aver fatto una cagata, molto difficile e cmq ho votato come detto Idv di di pietro.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Non credo, e' come dire che berlusconi assume dei coglioni, ed essendo questo dio del imprenditoria di cui tanto si dice,la cosa e'impossibile.Originally Posted by rehlbe
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Triagon
bho sara' che tutti gli altri stanno peggio, ma IO con la mia DX (mia dove lol? nn sapevo che votare quest'anno, ho scelto negli ultimi 2 giorni, figuriamoci se mi skiero a spada tratta come i coglioni....nn sono squadre di calcio da seguire fino alla morte, si vota chi si pensa possa fare di meglio) negli ultimi 3 anni sono solo stato sempre meglio, le mie spese familiari si sono abbassate in modo sensibile, i soldi nel conto in banca invece di scendere come 5 o 6 anni fa sono saliti in modo abbastanza buono (nel 98, 99 stavamo per avere problemi con la banca, ora invece siamo una famiglia che ha le spalle super coperte, io e mia sorella abbiamo un futuro assicurato, una casa a testa, un'altra per mia madre e due case di villeggiatura....prima avevamo solo la proprieta' in cui viviamo e le due case di villeggiatura, ereditate....)....alcune agevolazioni finalmente ci hanno permesso di vendere terreni bloccati da 20anni (sempre sotto governi di sx) perke' "utili" per il comune e quindi in possibilita' di esproprio a caso....con la dx ci sono stati RICONOSCIUTI e CI E' STATO CONCESSO DI VENDERLI....ora, come ho detto sopra, la mia vita nn e' di certo mai stata rose e fiori, mio padre nn si godra' mai questo patrimonio, pero' se ci fosse stato sicuramente la prima cosa che avrebbe detto sarebbe stata "prodi del cazzo ti ho inculato e li ho venduti prima che tu salissi al governo, a questo giro me la godo io".....
cosa ho votato? nn lo tengo segreto......AN.....perke'? semplicemente per il fatto che Fini, nonostante alcuni leggeri strafalcioni degli ultimi giorni, e' un vero politico con le palle....l'unico rimpianto e' che sia a fianco di Berlusconi ma se mai questo nano si ritirera' dalla politica sono certo che la nuova DX sara' la migliore coalizione che questo stato abbia mai visto negli ultimi 30anni
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by ahzael
c'è chi ci arriva con la merda e chi con 3 presidenti del consiglio diversi..
coem diceva il saggio.Originally Posted by x4d00m
l eccezione che conferma la regola
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Originally Posted by ahzael
allora son contento di essere l'eccezione che invece di andare indietro e' andato avanti....pero' e' strano, perke' nella citta' di Brescia ho parecchie conoscenze, di vari ceti e ambienti sociali e....chissa' per quale motivo....tutti si sono trovati meglio ora piuttosto che prima.....mahun eccezione un po' vasta
Last edited by x4d00m; 10th April 2006 at 17:21.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
dai, festeggiamo la sinistra, vediamo che farà, finalmente si scoprirà sto programma, ma sono curioso solo io?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
bo non saprei, in tutto il resto d italia le cose sono andate peggio, il potere d acquisto e' andato a farsi friggere, i costi si sono alzati..........non so, forse brescia e' un piccolo paese dei balocchi, anche perche' se tutte ste persone hanno visto la loro posizione migliorare, mi pare strano che abbiano votato contro (scusa, dimenticavo i servizi segreti bolsceviti)Originally Posted by x4d00m
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Rehlbe gli abitanti di prato ( i cinesi in pratica ) essendo cinesi han votato Rifondazione ?![]()
sarei curioso di capire per chi han votato
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
non sei il soloOriginally Posted by x4d00m
![]()
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
Comincia a salire in valle xad, qui la maggior parte che vota dx lo fa solo perchè disperata dalla situazione con gli immigrati.Originally Posted by x4d00m
Ma è anche che vero che parte di chi vota sx lo fa solo per non vedere + Berlusconi al governo
mandale83 on PSN
Spoiler