Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: The Guardian : Elezioni in Italia e politica spettacolo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ecco cosa avevo scritto

Ha vinto la Sinistra con una coalizione che a detta di molti bisognerà verificare nella coesione visto che di galli in quel pollaio non ne mancano e con una maggioranza cosi risicata sarà da vedere.
    Per il Centro destra spero in una opposizione razionale che sappia anche aiutare la maggioranza per il bene cittadino e non solo dire di NO come negli ultimi 5 anni (Dichiarazione di Bertinotti)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Ecco cosa avevo scritto
    Per il Centro destra spero in una opposizione razionale che sappia anche aiutare la maggioranza per il bene cittadino e non solo dire di NO come negli ultimi 5 anni (Dichiarazione di Bertinotti)
    quando avremo l'onore di leggere una dichiarazione di Triagon?

il bene degli italiani che hanno votato csx è evidentemente diverso dal bene di chi ha votato cdx... quindi.. perchè mai l'opposizione dovrebbe assecondare il governo?

oltretutto, con il medesimo metro di giudizio, la passata opposizione (oggi in procinto di governare) era un NO continuo..

dico ovviamente "procinto di governare" perchè sarà da ridere già la spartizione dei ministeri

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Ecco cosa avevo scritto
    Ha vinto la Sinistra con una coalizione che a detta di molti bisognerà verificare nella coesione visto che di galli in quel pollaio non ne mancano e con una maggioranza cosi risicata sarà da vedere.

Ti ricordo che negli ultimi 5 anni il governo e' stato battuto su leggi proposte diverse volte pur avendo maggioranza schiacciante e ti ricordo che ci sono stati vari rimpastelli e sotituzione ministri che si qualificano come governo bis tris anche se il nano non voleva chiamarli cosi.
    Chi parla delle varie teste a sx fors enn ha chiaro 2 cose:
    Nel CD hanno convissuto posizioni tra loro completamente antagoniste quali AN e Lega (nate con scopi completamente opposti di unita l'una federalismo l'altra), quindi nn si capisce come il cs nn possa convivere avendo anche sottoscritto in modo unitario un programma ben definito.

Rifondazione comunista che fece cadere il primo governo Prodi fin dal'inizio nn faceva parte del gruppo di governo ma diede appoggio esterno non avendo condiviso in pieno il programma,, appena vide cose che nn condividevano levo appoggio e cadde prodi. Stavolta mi sembra la cosa sia leggermente diversa. si chiama responsabilita' do governo e RC se l'e' assunta sottoscrivendo stesso programma. Non e' la stessa situzione del 96
    Last edited by Triagon; 12th April 2006 at 18:40.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer kopl's Avatar

triagon metti due o tre link a disinformazione.it, articoli di politica?

dico sul serio, mi ha aperto gli occhi
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

( o il cervello?)

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

sai cosa è il bello di te Triagon? che spali merda aoe senza mai e dico mai fare un po' di autocritica alla tua parte politica. tu hai ragione gli altri hanno torto, tu sai gli altri no. tu citi fatti come se la destra fosse il lato oscuro e alla sinistra tutti jedi buoni.
    cazzo scendi dal piedistallo se non vuoi sempre che la gente pigli quello che scrivi per stronzate.

tanto sarà un post perso già lo so, quindi +1 e gg

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    ( o il cervello?)
    no, il culo per farci passare il tir di prodi.

c'è un articolo sulle elezioni, blablablamareadicazzateblablabla Siamo veramente convinti che votando per Romano Prodi & C. (uomo della Goldman Sachs e dei grandi poteri bancari...) blablabla altra marea di cazzate.

e mo mi sono chiesto che è la goldman sachs (sukata d'oro?)

quindi ho aperto google e cercato goldman sachs, poi ho cercato "goldman sachs prodi", ed infine "goldman sachs prodi" in italiano

letto il primo articolo: nooo sarà di parte.
    letto il secondo: sarà di parte pure questo.
    letto il terzo: allegria! o sono tutti e tre di parte o qualcosa c'è di vero.

assumiamo la seconda ipotesi, prendiamo il contenuto degli articoli, estrapoliamo i dati e dividiamoli a metà, poi ancora a metà.
    Leggiamo quello che c'è scritto, rileggiamolo perchè non vogliamo crederci
    (ed ho fatto veramente così), sghignaziamo pensando che sia impossibile.

Alla fine non c'è nulla da fare, ora che silvio s'è sfilato c'è rimasto un buco vuoto, quindi mi sono premunito prenotando 5Kg di vasellina in farmacia, sperando che solo un quarto di quello che avevo estrapolato sia vero (un quarto, della metà, della metà)

alla fine mi ritrovo a considerare disinformazione.it una cagata pazzesca perchè non voglio credere di trovarmi inculato per altri 5 anni.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Cmq non ti preoccupa sei nella mia lista dei nullapensanti indi non avrai molto da replicare perche nn ti replichero' piu.
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
    No Triagon ti prego non puoi farmi questo ti prego !!!!!! Non scacciarmi cosi dal tuo paradiso ti supplico o Divino Triagon !!!!!!!!!!!!!!!!

*WoD Kittens*

bah
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456