Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 122

Thread: Iran, Risoluzione ONU

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Così è più giusta....
    per quanto sbagliata la storia insegna ad essere cinici. O pensiamo di poter vivere in un mondo in cui tutti stanno bene e in cui tutti si vogliono bene , oppure osserviamo la realtà , triste fin che vuoi ma vera.
    Un giorno forse ci sarà un rovesciamento di parti , per il momento spero di vedere la parte ricca del mondo in cui ho avuto la grossa fortuna di nascere , prevaricare su popoli arretrati (fra i quali inserisco l'iran).
    Oppure posso fare come tanta gente , sfruttare le fortune e il lusso quotidiano e poi sperare nella rivolta del mondo disadattato.
    Chi non vorrebbe un mondo senza guerre??? credo nessuno , purtroppo però la vita reale è un'altra cosa , e se devo prendere le parti di qualcuno , prendo quelle di chi mi protegge e mi aiuta ad avere la vita che ho.
    Se non vi garba , nessuno vi vieta di andare a vivere in iran , e inveire contro il diavolo americano e contro i blasfemi europei , troppo comodo stare sul carrozzone dei benestanti e piangere per la parte oppressa.
    Tutto il mio discorso è ovviamente estremizzato.

La vita reale dipende da noi.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Chi non vorrebbe un mondo senza guerre??? credo nessuno .
    L industria pesante americana sicuramente.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Appunto alka , e visto che sia benissimo quanto sia utopico credo di non aver detto nulla di sbagliato.

Azhael , hai ragione , ma se l'uomo non facesse guerre non esisterebbero nemmeno industrie per produrre armi non credi...soddisfano una richiesta , oppure comincia tu a dividere tutto quello che il mondo e la ricchezza occidentale ti ha dato con qualche tua impari in qualche paese sottosviluppato , magari qualche iraniano , poi se tutti seguono il tuo esempio diventeremo amicici di tutti e l'industria bellica la prenderà nel culo , perchè nessuno vorrà più fare le guerre...mai più!!

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabe' Alka quando hai creato il tuo mondo perfetto chiamami,intanto continuerò a vivere nel mio,dove continuerò la mia battaglia contro l'imperialismo Occidentale per sentirmi in pace con me stesso,ringraziando nello stesso tempo un Dio random che mi ci ha fatto nascere

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Si ma biondo, un conto e' capire che la guerra si fa per interesse, un altro e' giustificarlo...

E cmq sia la superguerra in iraq ha messo in ginocchio l'economia americana, una guerra motivata da falsi pretesti, supportati da false prove e condotta violando più volte la convenzione di ginevra...

Qui la reazione all'11/9 nn centra un cazzo, siamo di fronte alla follia di uno staff presidenziale che fotte il proprio paese per sganciare bombe a muzzo.

2000 morti americani, chissa quanti iracheni, ma per cosa?

Ah approposito, nel tuo mondo imperfetto, ha ottenuto più cose un certo ghandi digiunando che tanti grandi rivoluzionari sparando...
    Last edited by Il Nando; 18th April 2006 at 13:51.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Si ma biondo, un conto e' capire che la guerra si fa per interesse, un altro e' giustificarlo...
    E cmq sia la superguerra in iraq ha messo in ginocchio l'economia americana, una guerra motivata da falsi pretesti, supportati da false prove e condotta violando più volte la convenzione di ginevra...
    Qui la reazione all'11/9 nn centra un cazzo, siamo di fronte alla follia di uno staff presidenziale che fotte il proprio paese per sganciare bombe a muzzo.
    2000 morti americani, chissa quanti iracheni, ma per cosa?
    Ah approposito, nel tuo mondo imperfetto, ha ottenuto più cose un certo ghandi digiunando che tanti grandi rivoluzionari sparando...
    31.000, 2 mesi fa.

Guerra inutile. Adesso arriva kith e mi fa: 1 milione di kurdi mortiHHH !!!!

Bene fanno 1 milione di curdi, 31.000 iraqueni e 2000 americani morti .

L'unico modo per fermare questo modo di ragionare (la violenza è necessaria)
    è smettere di credere che lo sia davvero. A quel punto a fare la guerra i politici non ci vanno, i politici rispetto alla popolazione di uno stato di solito sono di meno, inoltre un politico è anche un cittadino, se la piantiamo di ragionare in tali termini, forse, magari, in 200 anni le guerre finiscono, e non perchè ci siamo rasi al suolo come dei pezzenti, che ne dite ?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    31.000, 2 mesi fa.
    Guerra inutile. Adesso arriva kith e mi fa: 1 milione di kurdi mortiHHH !!!!
    Bene fanno 1 milione di curdi, 31.000 iraqueni e 2000 americani morti .
    L'unico modo per fermare questo modo di ragionare (la violenza è necessaria)
    è smettere di credere che lo sia davvero. A quel punto a fare la guerra i politici non ci vanno, i politici rispetto alla popolazione di uno stato di solito sono di meno, inoltre un politico è anche un cittadino, se la piantiamo di ragionare in tali termini, forse, magari, in 200 anni le guerre finiscono, e non perchè ci siamo rasi al suolo come dei pezzenti, che ne dite ?
    non ce la fanno tutti a capirlo.. è una questione di buon senso prima di tutto..la strada facile x ottenere qualcosa è sempre quella che fa + gola al popolo grezzo. Il guaio è che la strada facile e in discesa è anche quella che comporta un maggior numero di problemi.

Quella dura ed in salita che non crea danni collaterali ma solo impegno e qualche sacrificio e che porta a risultati super, se la schifano in molti, anzi in troppi.
    Daoc
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Il vero motivo per cui ci sara' la guerra all'Iran (che smuovera' altri paesi e non solo l'Iran)

http://etleboro.blogspot.com/2006/04...-di-carta.html

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Prima cosa, gli USA non sono terroristi, non prendono di mira obiettivi civili al fine di terrorizzare la popolazione per i loro interessi ma hanno una politica imperialistica;

politica imperialistica? lol siamo nel 2006 mica nel 500

credo che la parola adatta sia petrolio , ed e' il motivo x cui ha portato la " democrazia " in iraq, con tanto di bombe e morti ( compresi i militari americani )

E ma il petrolio a te non verve mica vero?

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

E ma il petrolio a te non verve mica vero?

se devo ammazzare n mila persone x averlo no grazie

bel ragionamento poi , sai mi servono dei soldi aspetta vado in banca ammazzo tutti e me li piglio , lol

Facile stare sul carrozzone del benestante , e coprire d'insulti chi ti da da tutto il benessere....o pensi realmente che nel mondo possa regnare la pace?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Facile stare sul carrozzone del benestante , e coprire d'insulti chi ti da da tutto il benessere....o pensi realmente che nel mondo possa regnare la pace?
    Be allora la gente che si fa saltare in aria e' piu che giustificata, il terrorismo e' giustificato, se domani prendi la metro e salti per aria tutto e' giustificato, perche ? perche' tu sei sul carro del benestante , quindi diritti e doveri..............bella teoria.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Non è una teoria , e quello che realmente succede... cmq giggì io mi prendo un cavallo e in un era postnucleare giro con quello :P

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Non è una teoria , e quello che realmente succede... cmq giggì io mi prendo un cavallo e in un era postnucleare giro con quello :P
    Si ma siccome il mondo e' ingiusto e io voglio salire sul carro del benestante ti corco di mazzate, ti ammazzo il cavallo e me lo magno. Sempre se non arriva Kenshiro nel momento di maggior pathos...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast