Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 122

Thread: Milan-Barcellona

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Arruabarrena!!!

Vero.. Dal derby di ritono dei quarti dell'anno scorso è diventato una pippa (e ci ha fatto perdere pure la finale di champions, come ci sta facendo perdere il campionato )

C'è da dire che sul gol di giuly non è stato completamente colpevole. Intendo, ha sbagliato a uscire e tornare indietro, ma c'erano buone probabilità che giuly l'avrebbe infilato cmq.. certo è che un poro cristo alto 1.60 come il francese che si vede arrivare addosso un orso della stazza di dida magari si prende male e sbaglia...
    Poveri portieri, ho giocato a calcio x parecchio tempo e anche quando il portiere faceva 1 cappella immane non me la prendevo mai con lui xche imo è il ruolo + difficile di tutti.
    Se una punta si caga 1 gol il tifoso (non l intregralista del calcio, intendo 1 tifoso pseudo normale) dice "vabbè cazzo speriamo vada meglio", se 1 portiere fa 1 papera volano insulti verso il suo albero genealogico risalenti alla 4 o 5 generazione indietro.

ciaps

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Poveri portieri, ho giocato a calcio x parecchio tempo e anche quando il portiere faceva 1 cappella immane non me la prendevo mai con lui xche imo è il ruolo + difficile di tutti.
    Se una punta si caga 1 gol il tifoso (non l intregralista del calcio, intendo 1 tifoso pseudo normale) dice "vabbè cazzo speriamo vada meglio", se 1 portiere fa 1 papera volano insulti verso il suo albero genealogico risalenti alla 4 o 5 generazione indietro.
    ciaps
    Si ok Dida, da quel petardo non ha più giocato una partita a modo, prima qualcosa faceva e non te lo dico da tifoso, visto che il Milan mi fa caa, ma da uno che segue il calcio in genere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Guardate ce il barcellona quest'anno fuori casa in champions non ha mai lottato alla morte tanto sa che in casa fa quello che vuole.
    Solo col benfica attaccava un po di piu, ma solo perche il benfica non usciva dalla sua metacampo.
    Ripeto per me il barcellona e' venuto per fare quella partita e l'ha fatta e gli sarebbe stato bene anche lo 0-0 non ha mai spinto al massimo sugli esterni, pressava alto su pirlo e stop poi cercava di addormentare il gioco.
    Tatticamente ha fatto la partita che voleva e le grosse squadre si veodno anche da questo. al ritorno per me non c'e' storia e come il milan si apre un po per cercare il goal lo infilano come una ricotta fresca.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Wolfo dai questo è il momento di chiedere "un accurato e attento" riconteggio dei gol... se anche da lì si evidenzia che è finita 1-0 PRIMA della partita di ritorno (indipendentemente dal risultato per mostrare la vostra buonafede) potrete richiedere una larga intesa per garantire il passaggio del turno ad entrambe le squadre, considerato che ne Arsenal ne Villareal sono in grado di dare garanzie per una finale d'alto profilo all'altezza dei tempi difficili in cui versa il calcio!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Guardate ce il barcellona quest'anno fuori casa in champions non ha mai lottato alla morte tanto sa che in casa fa quello che vuole.
    Solo col benfica attaccava un po di piu, ma solo perche il benfica non usciva dalla sua metacampo.
    Ripeto per me il barcellona e' venuto per fare quella partita e l'ha fatta e gli sarebbe stato bene anche lo 0-0 non ha mai spinto al massimo sugli esterni, pressava alto su pirlo e stop poi cercava di addormentare il gioco.
    Tatticamente ha fatto la partita che voleva e le grosse squadre si veodno anche da questo. al ritorno per me non c'e' storia e come il milan si apre un po per cercare il goal lo infilano come una ricotta fresca.

Di politica non ne capisci na mazza ( ), però sulla questione calcio mi tocca aimè quotarti... .. . però confido in una botta di culo per il ritorno

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Il Milan nn meritava di perdere, fino al goal del Barca ha fatto la partita ed ha avuto 3 nitide palle goal, poi si son disuniti e il Barcellona ha fatto un po di piu ma solo perchè gli lasciavano piu spazio di prima...

Cmq imho, Milan >> Barca e se nel ritorno sfruttiamo le occasioni (perchè il Barca in tutte le partite ti lascia 2/3 occasioni stratosferiche) passiamo, io dico 2 a 1 x il Milan e gg a Ronaldinho & company.

Peccato x il goal sbagliato da Ambrosini nel finale xd..cmq nn cambiava molto la solfa, anche se facevamo 1 a 1 si doveva sempre vincere la..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    che e' lo sport + puro!
    (o cosi' dice roberto quando vede gioca' Tsubasa nel barcellona., ops ho detto barcellona )
    Ma stai guardando le puntate con i sottotitoli fatti con babelfish dal muso giallo di turno, sai una sega se è vero. Magari in originale diceva "Io quella passerona in tribuna me la bomberebbi"
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Ma stai guardando le puntate con i sottotitoli fatti con babelfish dal muso giallo di turno, sai una sega se è vero. Magari in originale diceva "Io quella passerona in tribuna me la bomberebbi"

vabbhe non so fatti col babelfish
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

bomberebbi? O non era tromberossi?

Mi avete svaccato un 3d di sofferenza e passione QQ

Quote Originally Posted by Wolfo
    Mi avete svaccato un 3d di sofferenza e passione QQ
    Soffri che ti fanno santo.
    Guardia GianPaoloDue!

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Soffri che ti fanno santo.
    Guardia GianPaoloDue!
    ahahahahahhahaah cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Se perdiamo anche la gara di ritorno e la morosa mi rimolla quanto ci vuole per la beatificazione?

Acheron's Avatar

Se perdiamo anche la gara di ritorno e la morosa mi rimolla quanto ci vuole per la beatificazione?

3 ore 25 minuti 12 secondi e 4 decimi di secondo!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

SAN-TO SUBITO!!! SAN-TO SUBITO!!!

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast