Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 188

Thread: Come sconfiggere la noia? vi aiuto iohhhhh

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    - augurati di non avere figli e/o parenti che dalle cannettine fanno la famosa e tanto amata "scalata verso la droga da bulli".
    Uppo Nando: se (s)ragioni in questo modo, non hai assolutamente capito come funziona la psicologia di una persona che arriva all'uso di eroina.
    Riguardo ai miei figli, se mai ne avrò, eviterò ogni forma di repressione tipica da fascio coglione: non c'è niente di più invogliante che il gusto del proibito.

PS: tu potrai essere in accordo con tale questione e non lo discuto, ma sei certo che i drogatelli che scrivon su quel forum parlino di marjuana & co. PER SCOPI MEDICI?!?!? (spero di no, o vivi nel mondo delle favole )
    Ovviamente no, ma il fatto che ancora oggi in ITALIA la marijuana non venga usata per scopi terapeutici (peraltro dimostrati da tempo in tutto il mondo) in alcuni casi, dimostra quanto la bigotteria/ignoranza di questo paese la faccia da padrona.

Ah, ti hanno mai spiegato che se ti fai una canna ogni 2/3 settimane, per il gusto di fumartela, così come ci si può godere ogni tanto un bicchiere di un buon whiskey, non fa assolutamente male (seppur non faccia neanche bene, in entrambi i casi)?

Sai, io a differenza di molti altri (te compreso a quanto pare), non vado mai a dichiarare a destra e manca la verità assoluta, bensì mi limito a basarmi su ciò che ho potuto vedere da vicino (e per vicino non intendo "sulla mia pelle", grazie al cielo). Cerco di dire le cose con cognizione di causa, e ti posso assicurare che ho conosciuto tanta (purtroppo troppa) gente che ha scelto la via della scalata, partendo dallo spinellino del 14enne curioso
    Aggiungo solo questo: evidentemente conosci PARECCHI coglioni con la C maiuscola.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Uppo Nando: se (s)ragioni in questo modo, non hai assolutamente capito come funziona la psicologia di una persona che arriva all'uso di eroina.
    Riguardo ai miei figli, se mai ne avrò, eviterò ogni forma di repressione tipica da fascio coglione: non c'è niente di più invogliante che il gusto del proibito.
    Ovviamente no, ma il fatto che ancora oggi in ITALIA la marijuana non venga usata per scopi terapeutici (peraltro dimostrati da tempo in tutto il mondo) in alcuni casi, dimostra quanto la bigotteria/ignoranza di questo paese la faccia da padrona.
    Ah, ti hanno mai spiegato che se ti fai una canna ogni 2/3 settimane, per il gusto di fumartela, così come ci si può godere ogni tanto un bicchiere di un buon whiskey, non fa assolutamente male (seppur non faccia neanche bene, in entrambi i casi)?
    leggi ciò che ho scritto a nando e come lui fai meno il profeta della verità assoluta e indiscussa

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Aggiungo solo questo: evidentemente conosci PARECCHI coglioni con la C maiuscola.
    non mi pare di aver mai associato i conoscenti con persone di spiccate doti mentali, mi limito solo a portare ciò che ho visto passare vicino alla mia persona. Se vi sta bene ok, altrimenti non me ne va e non me ne viene

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Acheron's Avatar

non mi pare di aver mai associato i conoscenti con persone di spiccate doti mentali, mi limito solo a portare ciò che ho visto passare vicino alla mia persona. Se vi sta bene ok, altrimenti non me ne va e non me ne viene
    hai 666 post!!!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Ce l'hai mai avuto un amico eroinomane? Da come parli direi di no...
    Non e' di certo uno spinello nè un milione di spinelli a farti arrivare all'eroina sparata in vena e nemmeno alla cala in disco o alla striscia sul tavolino.

Un mio caro amico qualche hanno fà c'è rimasto con un'overdose , è morto dentro un cesso di un bar di modena... certi ambienti li conosco molto bene , e non è l'unico della vecchia compagnia del cotton che ha fatto il salto...e si comincia esattamente così , poi qualcuno , che ha una vita regolare si ferma , chi ha un carattere debole , ed ingrandisce certi problemi trova rifugio in droghe sempre più pesanti , ho altri due amici che si fanno da anni ormai , entrano ed escono da sto problema , ed entrambi hanno problemi ne più grossi ne più piccoli dei loro coetanei , semplicemente quando erano più giovani ci davano dentro come pazzi , e si comincia sempre da li.

Non tutti hanno lo stesso carattere , qualcuno è più debole e rimane fregato.

Fare la distinzione fra droga leggera e droga pesante è come fare la distinzione fra merda leggera e merda pesante....sempre di merda si tratta.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Sai, io a differenza di molti altri (te compreso a quanto pare), non vado mai a dichiarare a destra e manca la verità assoluta, bensì mi limito a basarmi su ciò che ho potuto vedere da vicino (e per vicino non intendo "sulla mia pelle", grazie al cielo). Cerco di dire le cose con cognizione di causa, e ti posso assicurare che ho conosciuto tanta (purtroppo troppa) gente che ha scelto la via della scalata, partendo dallo spinellino del 14enne curioso
    Mah, chissa come mai tutte le esperienze che ho raccolto da amici e da letture di "esperti del settore"(gente come Muccioli per intenderci) mi hanno portato a credere che le droghe come l'eroina vengano consumate da persone con precise problematiche sociali e/o personali e che l'escalation "dallo spinello alla spada" e' solo un modo per arrivarci gradualmente e NON la causa... Ah una volta l'ho sentita dire anche a Fini questa frase...

Ma sai, io parlo solo in conseguenza di un sogno profetico in cui l'arcangelo Gibreel mi ha rivelato la Vera Verità Assoluta del Tutto...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Beh, troppo facile trarre conclusioni sulla base di (quel poco) che puoi osservare.

Tu dici "la maggiorparte di quelli che conosco dalla canna sono passati all'eroina". E per induzione, peraltro totalmente campata per aria in quanto non conosci TUTTI i fattori che hanno portato a questa decisione, stabilisci che nella maggiorparte dei casi l'uso della marijuana porta all'uso di eroina.

Conosci le storie personali di ognuno di questi tuoi conoscenti? Il loro ambiente familiare? Le esperienze che hanno vissuto? Riesci a mettere in correlazione questi fattori col salto marijuana -> eroina?

Io pure ne ho conosciuto uno, tanti anni fa, che a 14 si faceva pesantemente di erba, a 20 era totalmente bruciato fra canne, coca, eroina e acidi. Aveva una classica famiglia di "trappani arricchiti", pieni di soldi ma valori morali 0 (a 16 anni sto coglione è riuscito a sfondare la Ferrari del padre, e il padre è stato solo in grado di dire "eh vabbé ma sono ragaaaazzi"). La marijuana prima, e il resto dopo, sono solo il risultato di una vita allo sbando cagata 0 dalla sua famiglia, è evidente a tutti quelli che l'hanno conosciuto/frequentato.

Io a 14 anni mi sono fatto qualche canna con sto tizio, eppure ora né fumo, né mi faccio di eroina/cocaina/acidi. Qual'è il discriminante? Pensaci, e ci arriverai.

Ah, riguardo all'essere profeta: non sono un profeta, ma rispetto a te che hai 23 anni ho visto molto più "mondo" di te, le tue parole, in merito alla realtà oggettiva, valgono parecchio delle mie. Per forza di cose, mica perché sono più figo di te.

Ragionare per stereotipi è la cosa più facile, comoda e idiota che si possa fare. Scegli tu se continuare a ragionare per stereotipi senza l'uso dello spirito critico o meno. A me non ne viene niente in tasca (tanto per citarti).

Quote Originally Posted by Wolfo
    Un mio caro amico qualche hanno fà c'è rimasto con un'overdose , è morto dentro un cesso di un bar di modena... certi ambienti li conosco molto bene , e non è l'unico della vecchia compagnia del cotton che ha fatto il salto...e si comincia esattamente così , poi qualcuno , che ha una vita regolare si ferma , chi ha un carattere debole , ed ingrandisce certi problemi trova rifugio in droghe sempre più pesanti , ho altri due amici che si fanno da anni ormai , entrano ed escono da sto problema , ed entrambi hanno problemi ne più grossi ne più piccoli dei loro coetanei , semplicemente quando erano più giovani ci davano dentro come pazzi , e si comincia sempre da li.
    Non tutti hanno lo stesso carattere , qualcuno è più debole e rimane fregato.
    Fare la distinzione fra droga leggera e droga pesante è come fare la distinzione fra merda leggera e merda pesante....sempre di merda si tratta.
    Proibire le droghe in toto pensi che cambi qualcosa? Se ci credi, sei davvero un illuso.

E non mettere sul piatto SOLO la debolezza di carattere, le cause risalgono ancora a prima, all'ambiente familiare che ti forma nei primi anni di vita (oltre all'ambiente sociale).

Acheron's Avatar

io sono un drogatello del cazzo QQ
    Last edited by Acheron; 20th April 2006 at 13:34.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    io sono un dorgatello del cazzo QQ
    Nonostante tu sia:

- Un debole del casso.
    - Uno con una vita familiare disastrata.
    - Un sociopatico mmorpger nerd di merda.
    - Uno che per vedere una figa deve andare a meretrici e manco te la danno, ti fanno pagare solo per guardarla tanto fai schifo.

la domanda è: ti fai di eroina?

io sono un dorgatello del cazzo QQ
    questa fila dritta in firma... insieme a quella di spazio azzurro

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Acheron's Avatar

Nonostante tu sia:
    - Un debole del casso.
    - Uno con una vita familiare disastrata.
    - Un sociopatico mmorpger nerd di merda.
    - Uno che per vedere una figa deve andare a meretrici e manco te la danno, ti fanno pagare solo per guardarla tanto fai schifo.
    la domanda è: ti fai di eroina?

no ho paura delle siringhe QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

prova con le supposte no?

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

qualcuno asserisce che ti fai sul glande.....

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast