Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 109

Thread: Cuffie e Ipod

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Eila
    io non ho dato del coglione a nessuno, hod etto che per me chi spende soldi in quel modo è un coglione
    tornaci te.
    si ma sono interessanti le tue opinioni, peccato che non ce ne fotte un cazzo e soprattutto non è IT, vai sul news e apriti un post "i coglioni secondo me" altrimenti qua impegnati per fare reply se non costruttivi quantomeno sensati

Mah piu' che altro direi che il signore non ha raccolo l'avviso silenzioso degli ultimi giorni con 2 post cancellati e un thread chiuso... a questo punto direi che va in giro a dare dei coglioni al di fuori di questa board.

Adieu...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    scassati i miei auricolari ho cambiato un po' genere e ho preso queste, io le adoro ma effettivamente in alcune circostanze (viaggi ecc) non sono il massimo della comodità
    http://www.creative.com/products/pro...&product=11393
    Se devi prendere cuffie e nn auricolari quelle fan merda sennheiser > all.In alternativa le icemat...ti senti veramente "dentro" a tutto quello che ascolti.
    Credo che non siano cuffie studiate per l'ascolto di musica ma per il gaming....xò secondo me rendono meglio

Per il tipo...come fai a dire che non ce differenza tra la cuffia da 10 euri e una sennheiser da 100
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas
    come fai a dire che non ce differenza tra la cuffia da 10 euri e una sennheiser da 100
    Perfettamente daccordo.

Insieme all'iPod ho comprato delle cuffie Sony (costo, a NY, una 50ina di $) di quelle con la forma "a T" (di quelle che si infilano proprio dentro l'orecchio, con la gommina intorno)... e a livello di resa dei bassi, non c'e' paragone.

Ma nemmeno uno

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ho capito, ex-71 nere in arrivo appena tiro fuori 50€

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Perfettamente daccordo.
    Insieme all'iPod ho comprato delle cuffie Sony (costo, a NY, una 50ina di $) di quelle con la forma "a T" (di quelle che si infilano proprio dentro l'orecchio, con la gommina intorno)... e a livello di resa dei bassi, non c'e' paragone.
    Ma nemmeno uno
    tra qualche anno però devi dire addio ai timpani

Petty Officer 2nd Class

ecco, sto post capita a fagiuolo.

secondo voi tra le sony postate prima dell'abbondante spam ( )
    e queste
    http://it.europe.creative.com/shop/p...&product=1215&

vista la differenza di costo, quali convengono?
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Tunnel's Avatar

Son stanco e non ho voglia di pulire tutto, magari fo domani.
    Di base andate in culo e spammate il forum di Acheron anzichè questo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kolp
    tra qualche anno però devi dire addio ai timpani
    Spazio per un messaggio "educativo": il volume alto con le casse e' diverso, per le recchie, al volume alto in cuffia.

Fate attenzione, che c'e' rischio di farsi del danno serio davvero.

Le cuffie di cui parlavo, per la caratteristica che hanno di avere questa gommina (tra l'altro anche intercambiabile, a seconda della grandezza dell'orecchio), aderiscono perfettamente a tutta la parete del "buco", isolando quasi completamente i rumori anche a iPod spento.

Non serve proprio buttare il volume a palla

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Anche perchè l'ipod non ha volumi altissimi, il problema è già di suo ridimensionato.

Quote Originally Posted by Drako
    Anche perchè l'ipod non ha volumi altissimi, il problema è già di suo ridimensionato.
    Quello commercializzato in europa ha il volume lockato ad un certo numero di dB... se cerchi in giro c'e' il modo di sbloccarlo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quello commercializzato in europa ha il volume lockato ad un certo numero di dB... se cerchi in giro c'e' il modo di sbloccarlo
    Citter!!!!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign Guaire's Avatar

Io lo lascio lockato, so che in certe situazioni non mi regolerei con il volume

Enlisted M4d's Avatar

Qui
    V o r t i g e r n
    <Yn Commeeys Celtiagh>
    Madmax TheWall Firbolg Hero *8Lx*

Razj's Avatar

sì ma non capisco xche son tutti fissati con sto volume basso dell'ipod...io non arrivo mai a metterlo al massimo che altrimenti mi si spaccano le orecchie...non capisco come facciate a dire che è basso -_-

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast