edito che son rincoglionitoOriginally Posted by ahzael
edito che son rincoglionitoOriginally Posted by ahzael
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ahza mi linkeresti sta affermazione di fini ? Io me la ricordavo differente ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
risale al 94 . fai google e lo trovi facilemente. scrivi una cosa tipoOriginally Posted by Kinson
fini mussolini il piu grande
e ne trovi a bizzeffe.
e non sparate che era il 94, perche' qui ce gente che spara che la sinistra di oggi sono gli stessi comunisti russ degli anni 40 e 50
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
beh ti converrebbe anche se parlre prima ancora che si metta a lavorare non ha molto senso, meglio aspettare di vedere tutto ilsistema al lavoro prima di criticarlo.Originally Posted by Shub
DEtto questo ritengo Bertinotti una persona con un ottimo stile e modo di porsi.
DaocSpoiler
E' cosa nota che la storia a volte si ripete, e gia in italia c'e' una meta' che pigia in quella direzione (la meta' dei non COGLIONI)Originally Posted by Edeor
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Spakkare i mkdonalds è roba da dilettanti, io a Bologna vado a spakkare l'AntiKa Trattoria Romagnola!!11Originally Posted by Uraner Almasy
occhio che definire gli altri stupidi perchè non la pensano come te non è molto diverso dal tuo amico silvio quando ha tirato fuori la storia dei coglioni eh.Originally Posted by Triagon
oddio tria in pratica stai sogmigliando a silvio ahhhhhhhhhrgg la nemesi si compie ç_ç![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Pure churchil ha definito mussolini un grande statista -.- dovete contestualizzare le cose -.-
Il razzismo era diffuso in tutta europa! Per non parlare degli stati uniti!
Anzi l'italia stava messa molto meglio che altri paesi -.-
Boh io non capisco cosa ci sia da contestualizzare in un dittatore sanguinario, davvero.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Originally Posted by Il Nando
che per analizzare i comportamenti di una persona devi inserirla nel contesto storico-politico a cui appartiene.
non è detto che arrivi a scusare i comportamenti di una persona ma quanto meno a capire il perchè ha agito in un certo modo (discorso generico, da qui a comprendere il perchè di milioni di morti ce ne passa)
Last edited by kopl; 3rd May 2006 at 13:03.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo