Inferno spacca :o
Provate Ultimate Gating+Gate Master+Swarming Gate con un bel Expert Luck...Urgash Call sarebbe uberrimo ma ha troppi requisiti, già così tempo 1 turno e si raddoppia quasi l'esercito![]()
Inferno spacca :o
Provate Ultimate Gating+Gate Master+Swarming Gate con un bel Expert Luck...Urgash Call sarebbe uberrimo ma ha troppi requisiti, già così tempo 1 turno e si raddoppia quasi l'esercito![]()
Spoiler
inserisco la cd key ma dice che è invalida qualcuno di voi ha provato ubi.com?
ma le MIE succubi di secondio livello pd mi segano la metà del MIO esercito -_-
hdr.
bnet profile
Le succubi fanno chain strike e triggera sempre. Oltretutto fanno ranged retaliation e dato che le unità ranged sono le prime a essere targettate, sparano a nastro sulle succubi e queste fanno retaliation a nastro.Originally Posted by Hador
Solo i demoni sono immuni a chain strike, hai dei non-demoni nell'esercito?
Se sì, n00b![]()
Spoiler
Io prenderei dark magic, non tanto per gli spell quanto perchè è prerequisito di master of mind che ti fa fare mass aoe slowOriginally Posted by rehlbe
![]()
Spoiler
http://www.celestialheavens.com/viewpage.php?id=520si mi sa che faro' cosi' cmq
Qui ci sono ottime griglie per tutto skill, spell, unit, etc
http://www.heroesofmightandmagic.com...dmagic5v.shtml
Spoiler
qualcuno mi spiega una strategia decente per la terza missione demoni? -_-
cioè tranquillo tranquillo prendo risorse inizio a tirar su esercito arrivano i 2 ranger elfici di merda con eserciti da 400 unità -_-
hdr.
bnet profile
anchio sono bloccato alla terza fin che è uno solo riesci a scappare ma due ti fanno la festa![]()
ho reiniziato, preso subito la città e le risorse, mo ho un esercito abb buono, 1 stronzo glielo ho sconfitto, l'altro è più forte di me ma in un paio di settimane dovrei riuscire a rimpilzarmi abbastanza... ma per ora basta che mi stan cadendo gli occhi![]()
hdr.
bnet profile
Ma esiste da qlc parte una mini guida sulle unita e le costruzioni?
Io non ho mai giocato alla serie di Hmm quindi mi trovo ad andare molto a random e non sono sicuro delle meccaniche precise.
Fai scorrere la rotellina del mouse in su ogni tanto, fa bene alla muscolatura della manoOriginally Posted by Kali
![]()
Spoiler
Imho la missione 3 della seconda campagna è BUGGATISSIMA.
Ieri per puro miracolo sono riuscito a passarla, abbastanza facilmente anche..avevo solo 12 draghi e 30 uomini albero quindi nemmeno vagamente simile al mega esercito che aveva postato rehlbe...cmq ripeto è una mish buggata e alla fine ho capito il trucchetto per farla![]()
Se le altre sono cosi disintallo il tutto![]()
Ti cito testualmente:Originally Posted by Randolk
"Provate Ultimate Gating+Gate Master+Swarming Gate con un bel Expert Luck...Urgash Call sarebbe uberrimo ma ha troppi requisiti, già così tempo 1 turno e si raddoppia quasi l'esercito"
Secondo te con tutti messaggi del genere uno che non ci ha mai giocato che cazzo capisce?