un armsman warlord IndiOriginally Posted by Indios
Det5
Det4 Purge2
un armsman warlord IndiOriginally Posted by Indios
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Con quella ML ci fai solo i numeri infattiOriginally Posted by Drako
![]()
Io mi ricordo una notte che ho loggato per licciare 200 pr che mi mancavano per in rank e in stat rp vedo una parte dei legio tipo con 180k -.- poi li incontro vicino bled mentre passavano e vedo Brendah, Vulg e come bardo se nn sbaglio c'era anche Syg perchè mi pare che in msn dissi con Brendah, "ma che ci fai con i Legio" e lui "asd sono qui con il mio bardino svedese"...il rank l'ho fatto veloce però, mi hanno fatto una distesa di cadaveri che mi è bastato l'uovo e qualche resOriginally Posted by Brendah
![]()
un arms warlord allora direi det 5
tanto nn devi andare a mettere bg quindi pui anche stare fermo 9 seocnid si un mez o 12 di un root
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Ma tu stai ad ascoltare Kley???Originally Posted by Indios
![]()
si le avevamo prese il primo inc sempre contro il gruppo di kirada dean darcarv ecc, ma poi gliele abbiamo suonateOriginally Posted by Brendah
L'ultimo inc della serata (o meglio della mattinata
) è stato contro gli slackers, molto tirato ma l'abbiamo portato a casa ed era l'ultimo inc che mi serviva per i 200k
Tra l'altro c'era pure indecent che si metteva a bombare l'imbombabile ad un certo punto
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
lol la pesca del boccalone è chiusa fino a febbraio indiOriginally Posted by Indios
![]()
morite
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Originally Posted by Indios
![]()
someone...Originally Posted by Indios
![]()
got...Originally Posted by Burner
![]()
pwned...Originally Posted by [T]iaz
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
det 5 non ti fa sentire gli stun ... ma cmq il root o un mezz lo senti anche se minimo e capita molto spesso che devi andare a salvare il culo a qualcuno e te stai li fermo
Still In My Bed With My Love