Troppi Soldi e troppi interessi perchè non facesse gola ai "furbetti Italici"....
Troppi Soldi e troppi interessi perchè non facesse gola ai "furbetti Italici"....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by Marphil
Uppo Marphil che ha fatto il quadro della situazione più veritiero...tutte le altre previsioni lette qui' son solo frutto della fede calcistica dell'uno o dell'altro.
Appena è uscito il nome di Meani la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare a vedere l'organigramma societario del Milan dell'anno scorso...dopodichè mi son messo subito il cuore in pace...non essendo coinvolto qualcuno della dirigenza non poteva succedere niente di niente
Parli di coerenza ma forse ti sfugge il significato della parola. Quando era la Juve doveva essere radiata, ora che esce la bella figura di Della Valle si ma no nn e' vero la Fiorentina e' una vittima.....povero DVD che alla fine della fiera, salvezza e partita acchittata ottenuta dice "Grazie di tutto nn faremo piu' gli stessi errori"..Originally Posted by Triagon
E al momento visto il materiale sulla Juve nn c'e' certo bisogno di fare fuori la fiorentina che se l'è meritato sul campo il quarto posto (vedi fiorentina-roma e gol di toni) per aprire un posto in champions.
Last edited by Dengladeviking; 15th May 2006 at 11:12.
http://www.dengladeviking.com
"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
"I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."
Ahò, sarà anche l'ultimo dei cazzoni sto Meani, ma non è che lo stipendiasse l'Ascoli Calcio eh.Originally Posted by Milker
Magari (magari) in un altro momento ci si avrebbe potuto ridere sopra su un minchione che invitava gli arbitri o salcazzo chi a cena nel suo ristorante a Caprera (...), ma in questo clima di epurazione totale, si rischia che paghi salatissimo anche chi ha fatto la minima cagata, per dare la pena "esemplare".
Cioè, non sono tranquillo io che sono interista, vivete preoccupati valà![]()
Spoiler
si QQOriginally Posted by Kolp
fine del ciclo di piccinini durato 8 anni
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ma sono ancora piu' preoccupato dall'idea che il milan non sia effettivamente pulito, e in questo caso non mi farebbero paura le sanzioni, che sarebbero sacrosante, ma il mio spirito di tifoso che scopro esser stato preso per il culo per anni
Randolk ascolta...non voglio sembrarti di parte ti faccio solo un piccolo ragionamento:Meani è l'addetto alle relazioni con gli arbitri,dopo l'annullamento del goal a Sheva perfettamente regolare annullato dal guardalinee per fuorigioco,ha preso il telefono ed ha chiamato il C.A.N ufficio giudici di linea chiedendo,visto l'accaduto, di mandare per favore le prossima volta qualcuno di più intelligente.Originally Posted by Randolk
Secondo te all'interno di una società di calcio chi avrebbe dovuto dopo un'ingiustizia fare una telefonata di lamentela se non l'addetto alle relazioni con gli arbitri?
Che poi visto il polverone si voglia punire tutti indiscriminatamente beh allora devo vivere preoccupato davvero...
Originally Posted by Dengladeviking
lo sapevi che Sensi si accordo' con un dirigentre arbitrale per avere alla roma arbitri scelti dallo stesso sensi in cambio di INGENTI polizze assicurative stipulate dallo stesso dirigente che in quel periodo era agente generale dell'ina assitalia nella provincia di Livorno?
io non parlerei piu di tanto che se cade 1 cadono tutti compresi gli angioletti ancora non emersi.
se poi i danni creati al calcio da moggi e la juve possono essere paragonati all'ingenuita' dei della valle, fate pure.
ho perso tutti i capelli.
Guarda che non avevo niente da capire, volevo solo farti cambiare il "tutti sapevano" con "tutti intuivano", adesso andiamo d'accordo.Originally Posted by Blinck
Per il resto del discorso, ricordati che siamo in Italia, Paese dove l'omertà regna sovrana. E comunque se tu, passi un determinato tempo a mangiare con i soldi che ti da il Signor Moggi, non vai a spifferare tutto sui giornali il giorno dopo, primo perchè non ti crede nessuno, secondo perchè rischi di pagare le conseguenze, sia facendo i conti con ti ha "sfamato" sia con la giustizia, se hai fatto qualcosa di losco.
E comunque le intercettazioni da dove sono partite secondo te? Da qualche pesce piccolo, che vedendosi i piedi pestati è andato dalla polizia a denunciare il tutto. Poi gli han detto di starsene buono in un angolo ad aspettare i risultati delle indagini oppure l'hanno rilanciato nel giro come talpa.
Il polverone mediatico è lo stesso che si alza ogni volta per far alzare di pari passo gli ascolti dei telegiornali. Resta comunque la gravità dei fatti.
EDIT: D'accordissimo sul non festeggiare, ma non come linea di principio, io non ho festeggiato perchè non ne ho sentito proprio il bisogno, con tutta sta merda mi preoccupo solo di un prossimo ipotetico derbydicasamia tra Taranto e Juve![]()
Last edited by Faramjr; 15th May 2006 at 12:10.
Vorrei poter ritrovare i commenti dei romanisti quando la roma veniva affossata da moggi e co e leggere o trovare commenti successivi agli scandali che riguardavano la roma affossati dalla commissione figc che sappiamo da chi era composta.
Poi aspetto di vedere sviluppi dopo gli interrogatori di moggi e degli arbitri che magari parleranno degli anni precedenti perche' chi parla oggi nn ha ancora tutti gli elementi del caso, nn ha le linee difensive e non ha le conversazioni complete.
Ripeto attendere il quadro completo perche parlare a sproposito ora fa passare tutti da incoerenti soprattutto coloro che nel passato hanno detto di essere vittime e poi si sono chetati quando hanno ottenuto un atteggiamento meno sfavorevole da quella che viene oggi definita la cupola.
P.s. sul fatto di condannare la Juve e moggi nn credo sia piu in discussione visto la presenza di conversazioni complete, visto le testimonianze su sequestro arbitro, visto anche l'atteggiamento della proprieta' Juve che manco si e' sognata di impostare una linea difensiva.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Fino a quando uno non è colpevole non lo è, e chi lo dice è la legge italiana.
Colpevoli? Vedremo, ci sta un'inchiesta in corso su Moggi e la Juve così come su Dellavalle e la Fiorentina, che questo ti piaccia o meno.
La merda quando puzza puzza tutta, non solo quella degli altri.
e per la roma visto che si parla dell'articolo del ilromanista leggetevi quello della stampa riportato sul sito della fiorentina
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=40538
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Cioè scusa prima dici che il povero Dieghito della Valle non deve essere giudicato sulla base di intercettazioni non complete e poi te ne esci dicendo che gli scandali della Roma sono stati affosati dai soliti noti. Non so te ma mi viene da ridere e sulla base di cosa lo dici? Sulla base delle tue impressioni?Originally Posted by Triagon
Hai ragione a pretendere che non siano fatti giudizi sommari sulla Fiorentina ( per quel che si sa può tranquillamente essere innocente ) ma non te ne uscire con questi commenti sulla Roma ( che tra l'altro che tu voglia o meno per ORA non è indagata ) perché è allora è inutile lamentarsi della gente che ha già giudicato i viola.
Poi se la Roma sta in mezzo a questa porcata sono il primo a dire di madarla in B in C o quello che è.
Edit
Scusa ma quell'articolo è stupendo. La vendita di Emerson rientrerebbe in un accordo più vasto tra Roma e Juve? Come no, chiunque sappia anche un po' della storia del trasferimento di Emerson sa benissimo che Roma e Juve stavano quasi per scannarsi e se il trasferimento c'è stato è dipeso soprattutto dal fatto che Emerson ha fatto una pressione assurda sulla Roma ( addirittura presentò un certificato medico falso per non tornare a Roma ) che lo voleva vendere al Real.
1) la fonte è il giornale e non la stampa ( lo sai di chi è il giornale vero ? ma si dai..)
2) la differenza sostanziale è che qui si parla del caso intercettazioni, e non ce ne sono sull'A.S Roma....lo stesso non si può dire della fiorentina purtroppo( per i tifosi, perche di della valle mi frega un benemerito cazzo ),
in fondo nella rivista " il romanista " , seppur sia un giornale evidentemente di parte ( anche se nn l'ho mai letto ) venivano riportati semplicemente i dialoghi delle conversazioni telefoniche dei della valle e del dirigente della fiorentina, anch'egli indagato.
che c'è di strano ? l'ha fatto anche tgcom, eppure della valle non si è scagliato contro liguori ( ne è il direttore )
non mi spiego come mai della roma si parli soltanto di rolex, di passaporti falsi ( cazzata, l'as roma era parte lesa nel processo, tra l'altro assolti cafu e bartelt ) per coprire le merdate fatte da queste 4 squadre venute fuori con le intercettazioni.
la linea che stanno cercando di intraprendere è chiara : buttiamo in mezzo tutte le società così alla fine si evita la giustizia sommaria, perchè sarebbe impossibile punire tutte le società di A e di B.
io da parte mia lo trovo un pelo squallido, e SIA BEN CHIARO ( segnatevelo pure così me lo rinfacciate ) qualora dovesse venir fuori anche solo una presunta responsabilità della società Roma in tutto questo club mafioso instaurato da moggi&Co, beh chi ha sbagliato paghi, anche se dovesse essere la mia squadra del cuore a finire in serie B.
però rimane squallido il tentare di mettere in mezzo persone/società pulite.
ps : fiorentina roma, gol di toni in fuorigioco. altro che meritato sul campo
see ya