nelle tasche del Berlusca? dai lo so che lo pensi Triagon, nn mentire a te stessoOriginally Posted by Triagon
![]()
nelle tasche del Berlusca? dai lo so che lo pensi Triagon, nn mentire a te stessoOriginally Posted by Triagon
![]()
Film caruccio dai, forse un po troppo lento, diciamo che come genere preferisto Il mistero dei templari..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Visto qualche gg fa, devo dire che libro >>>>> film, mi ha 1 po deluso eccessivamente troppo lento, metà sala se la dormiva tranquillamente durante la proiezione -_-
il libro è sempre > del film,semplicemente xche leggendo il libro il film ce lo facciamo noiOriginally Posted by Sulimo
![]()
Va che non intendevo il lato "aziendale" della chiesa, volevo solamente dire che ormai la chiesa fa sempre meno presa sulle nuove generazioni dei paesi "civilizzati", e penso che quando sarà finita la generazione dei miei nonni si sentirà ancora di più.Originally Posted by Wayne
I paesi del terzo mondo sono un capitolo a parte ovviamente..
Poi uein anch'io c'ho il dente avvelenato quindi son d'accordo con te![]()
Il film è carino pieno di enigmi e colpi di scena, ma non mi è piaciuta la visione del Vaticano, ed in genere della chiesa cattolica come "i cattivi", vescovi che usano i fedeli, monaci assassini che uccidono e poi praticano l'estrema unzione, segreti indicibili che i preti cattivi tengono all'oscuro i fedeli perchè senno la chiesa crolla, mappeffavore; io sono ateo ma so per esperienza personale che questo genere di chiesa oggi non esiste, mi pare il classico film americano anti-cattolico semplicemente perchè tuttoggi fa figo essere anticattolico (e pure un pò antieuropeo). Sono sempre più convinto che Bin Laden abbia ragione.