Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 221

Thread: bravo pecorone scanio!

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ma in cosa in particolare ti rompe le palle?
    che sono alti? qual'è il particolare che ti da fastidio?

rispondi da 2ore, "rompono i coglioni" ma in cosa? io ho rischiato più incidenti contro pandarelle di sto cazzo che verso suv, quindi, mi spieghi PERCHE'?!
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Hador's Avatar

lo rompeva di meno te lo assicuro, domani quando vo al parco mi porto la macchina fotografica e ti fo un panorama di buenos aires alle 4.30 così capisci

perchè sono larghi alti grossi e dato che non trovano, ovviamente, mai parcheggio vengono lasciati nei posti più incredibili (tipo in mezzo a una via) creando odio e distruzione

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

perche' te non sai come ci si sente a guidare un coso largo e dover lasciar perdere 3 posti su 4 mediamente nei parcheggi a lisca di pesce o perpendicolari alla strada perche' le varie pandine smart o addirittura quelle senza targa da 50cc parcheggiano sulle righe...

ma quei posti li' tocca lasciarli a me come a una berlina qualsiasi eh.. io non ti sto dicendo che in citta' suv >>>> tutto

ti sto solo dicendo che questa campagna anti suv e' ridicola perche' e' "solo" anti suv

Quote Originally Posted by Hador
    lo rompeva di meno te lo assicuro, domani quando vo al parco mi porto la macchina fotografica e ti fo un panorama di buenos aires alle 4.30 così capisci
    perchè sono larghi alti grossi e dato che non trovano, ovviamente, mai parcheggio vengono lasciati nei posti più incredibili (tipo in mezzo a una via) creando odio e distruzione
    ma na punto lasciata nello stesso punto (lol) in mezzo ad una via, non ti fa sta fermo uguale? cmq attendo le foto, poi ti rispondo con foto fatte a utilitarie parcheggiate a cazzo di cane eh

se vabbè rehlbla, ti delego ormai, pz mi precedi, sarà il sonno.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

cmq se sta cosa mi fa incazzare un motivo c'e' -.-° che fosse contro di me o la macchina non lo so, fatto sta che in tre anni sono a quota due finestrini rotti, due fiancate rigate, un parabrezza da buttare e tre gomme squarciate

e non ho un fottuto garage fino a settembre ancora in cui poter parcheggiare ^^ grazie a dio l'assicurazione ha cacciato tutti i quattrini e il premio per atti di vandalismo non saliva

ps

http://www.travisusd.k12.ca.us/gwest...mo%20Ride.html e con questa vo a letto :O
    Last edited by rehlbe; 23rd May 2006 at 01:29.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    e chi lo fa al mercoledi al MoM peggio ancora.
    dire mercoledì al MoM è come dire a me mi piace...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io al mom ci vo in bici (mi trovi sempre su alle panchine con i drogati ) o al massimo con qualcuno in motorino, andarci in auto è un suicidio
    io ci vado a piedi dato che sto in piazzale libia... però ogni tanto mi faccio accompagnare in auto

Hador's Avatar

la mia è una campagna anti guidatori di suv mica anti suv ripeto, imo chiunque giri a milano con quei cosi deve morire - vuoi per il mezzo, vuoi perchè il 90% di chi li ha li ha presi per farsi figo (cfr il troione di cui sopra) e lo usa come se fosse una smart perchè piglia la macchina anche per andare al cesso.
    Le berline e le stashon wagon non han mai rotto i coglioni probabilmente perchè sono guidate da persone intelligenti
    btw mio padre ha una c5 familiare che è enorme, ma appunto non usa mai la macchina in città...

vo a dormire va, cmq è un odio che pochi possono capire, cerco amici ._.

ma se la metti cosi' siam d'accordo l'odio anti troioni\anti fighetti che guidano il suv te lo approvo, specie quando li vedi poi andare in montagna e non sapere manco se hanno le ridotte o le 4 motrici

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    io ci vado a piedi dato che sto in piazzale libia... però ogni tanto mi faccio accompagnare in auto
    io sto in via ampere
    arrivarci in auto nn è un problema, è il parcheggio che è divertente

Tuttologo Estrema's Avatar

Però che bello abitare a perugia dove il centro storico è solo per i turisti e tutte le ficate si hanno in periferia; almeno li i suv qualche parcheggio lo trovano.

campagna anti metropoli viva le città a misura d'uomo anche se non hanno l'areoporto internazionale e le arrampicatrici sociali nelle discoteche

la mia è una campagna anti guidatori di suv mica anti suv ripeto, imo chiunque giri a milano con quei cosi deve morire - vuoi per il mezzo, vuoi perchè il 90% di chi li ha li ha presi per farsi figo (cfr il troione di cui sopra) e lo usa come se fosse una smart perchè piglia la macchina anche per andare al cesso.
    Le berline e le stashon wagon non han mai rotto i coglioni probabilmente perchè sono guidate da persone intelligenti
    btw mio padre ha una c5 familiare che è enorme, ma appunto non usa mai la macchina in città...
    vo a dormire va, cmq è un odio che pochi possono capire, cerco amici ._.

eh, messa così già va meglio! prova un suv, dio bono orgasmi dalla comodità di stare in altro.
    io ad esempio odio i possessori degli scooter a 4ruote, delle smart e il 90% dei possessori di mini. li fracasserei a testate. giuro. così come chi va in giro in bici. dio bono pedate tutto il giorno. non sei un cinese del cazzo, usa un mezzo serio!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Estrema
    Però che bello abitare a perugia dove il centro storico è solo per i turisti e tutte le ficate si hanno in periferia; almeno li i suv qualche parcheggio lo trovano.
    campagna anti metropoli viva le città a misura d'uomo anche se non hanno l'areoporto internazionale e le arrampicatrici sociali nelle discoteche
    ma va là ! Li i puttanoni vanno a parcheggiare col lamboghini giallo targato PD ( Poprio adatto asd ) in piazza italia davanti l'albergo extralusso e in 30 minuti non riescono manco a parcheggiare se non dopo aver chiesto allo schiavo di turno fuori dall albergo se la macchina da fastidio ! e in quel caso ce la lasciano uguale !
    no cmq un hummer non ha motivo di esistere . Non ci stanno proprio strada tali da poterci girare dai .
    Dovendo dirla tutta quelli che veramente possono dirsi realizzati non sono i proprietari del SUv / macchinone / bigfoot di turno , ma sono i concessionari perchè dato che ora fa fico avere un suv la gente spende 60000 euro così perchè piace

il top è+ stato quando un classico tipo coi soldi ma contadino se presenta da un concessionario e quando il venditore dice : suv ! , il tipo guarda in alto pensando che volesse indicare qualcosa sopra il tetto . Devono morire tutti
    Last edited by Kinson; 23rd May 2006 at 01:46.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    ma va là ! Li i puttanoni vanno a parcheggiare col lamboghini giallo targato PD ( Poprio adatto asd ) in piazza italia davanti l'albergo extralusso e in 30 minuti non riescono manco a parcheggiare se non dopo aver chiesto allo schiavo di turno fuori dall albergo se la macchina da fastidio !
    Le arrampicatrici sociali non sono i puttanoni kinson sono le ragazze normali pronte a tutto pur di farsi offrire un giretto in una macchina bella e una cena in un ristorante costoso e fare le fiche con le amiche per ballare sul tavolo più bello della discoteca brindando a champagne e poi quando gli apri un krug on sanno manco cosa sia.

Tu c'hai presente a Perugia via bartolo? quella che dal centro scende all'università degli stranieri? bhè qualche tempo non ti rendi conto che ridere un hammer appunto che mo che non ci demolisce l'arco etrusco pz

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Estrema
    Le arrampicatrici sociali non sono i puttanoni kinson sono le ragazze normali pronte a tutto pur di farsi offrire un giretto in una macchina bella e una cena in un ristorante costoso e fare le fiche con le amiche per ballare sul tavolo più bello della discoteca brindando a champagne e poi quando gli apri un krug on sanno manco cosa sia.
    Tu c'hai presente a Perugia via bartolo? quella che dal centro scende all'università degli stranieri? bhè qualche tempo non ti rendi conto che ridere un hammer appunto che mo che non ci demolisce l'arco etrusco pz

guarda io ho sotto casa un ferramenta che è un mezoz mico di famiglia oramai : è passato dalla slk a un cayenne , ogni volta che lascia quella cassa damorto sulla salita che porta fuori dal garage avrei augurato che il prossimo meteorite gli cadesse sopra -.-

ma perchè vogliamo parlare d iquando a perugia sulla via parallela al corso ti parcheggia uno con un gippone americano e su 10 metri d parcheggio è riuscito ad ammaccare i paraurti della macchina davanti e di dietro ? A quel punto me sono detto : ma dai no ma come cazzo se fa ce parcheggiava pure un camion la .

e a un certo punto ho pensato , un pensiero è balenato nella mia mente e mi sono detto : no ti prego no dimmi che mi sbaglio , dimmi che la miea mente è solo piena di pregiudizi !

e in quel momento cala una signora in abito di pelle bianca con occhiali da sole in piena notte e va dentro al locale In che sta vicino al supermercato ?
    Last edited by Kinson; 23rd May 2006 at 02:09.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast