Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 229

Thread: per kario

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    no ma forte sto Kario
    a me invece e il tuo huber gruppo che mi da la certezza di almeno 10k serali che continua a farmi giocare ... cmq bello 2 giorni fa... noi VS Bt.. tiriamo di tutto, arrivate voi addate ci giriamo e vi UMILIAMO... no ma GG siete forti
    impara a kitare, impara a giocare senza il BG bot, impara a non morire 4-5 volte a inc, impara a non rellare fisso in 8VS8 ( ) e poi torna a scrivere
    cmq belli quei 3 inc di 3 giorni fa dopo il Crau... perche non li hai spammati li i rofl e i laugh ??? azz e vero da morto nn si possono fare sei propio forteh ci vediamo stasera, se te avanzata qualche tastiera, x fare i soliti 10k VS te
    p.s. alaxe cozza...
    (grandeh maestroh )

beh che dire.... OWNED!

PS: era un uccello nn una scimmia quella del re leone
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Warrant Officer Burner's Avatar

+1
    vado a lezione
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kirt
    beh che dire.... OWNED!
    PS: era un uccello nn una scimmia quella del re leone
    era na scimmia niubbo, quello e aladin

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    pure io analmente parlando
    e btw non è che spiralo, ... provate voi che fate tanto pro di qui pro di là a giocare con il dial up in daoc manco posso sparare 3 metri prima del bersaglio per compensare la lag
    btw Ybe con te al comando è migliorato, peccato che speravo di fare /rude a quel culo di Shar, mica a te QQ (ero su Gigiona ieri sera)

p.s. prepara il fegato... ^^
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Gathz
    no ma forte sto Kario
    a me invece e il tuo huber gruppo che mi da la certezza di almeno 10k serali che continua a farmi giocare ... cmq bello 2 giorni fa... noi VS Bt.. tiriamo di tutto, arrivate voi addate ci giriamo e vi UMILIAMO... no ma GG siete forti
    impara a kitare, impara a giocare senza il BG bot, impara a non morire 4-5 volte a inc, impara a non rellare fisso in 8VS8 ( ) e poi torna a scrivere
    cmq belli quei 3 inc di 3 giorni fa dopo il Crau... perche non li hai spammati li i rofl e i laugh ??? azz e vero da morto nn si possono fare sei propio forteh ci vediamo stasera, se te avanzata qualche tastiera, x fare i soliti 10k VS te
    p.s. alaxe cozza...
    (grandeh maestroh )
    Questo accanimento ha origini ambigue, comunque gli add sono all'ordine del giorno e da parte di chiuque; Kario, in questo periodo (come tanti altri giocatori) va spesso in pug alla cazzo dunque non può giocare al meglio e in ogni caso ti assicuro che l'unica cosa che umili è te stesso scrivendo in quel modo.

Warrant Officer

edito va.. giusto xke qualcuno si merita il rispetto
    Last edited by Gathz; 24th May 2006 at 14:07.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Liferaise
    Questo accanimento ha origini ambigue, comunque gli add sono all'ordine del giorno e da parte di chiuque; Kario, in questo periodo (come tanti altri giocatori) va spesso in pug alla cazzo dunque non può giocare al meglio e in ogni caso ti assicuro che l'unica cosa che umili è te stesso scrivendo in quel modo.
    no, l'unica cosa che umilio(ma nn propio l'unica) e Kario xke riesce a rellare in meno di un minuto
    quali origini ambigue? gli add sono all origine del giorno, certo, quelli che subisco, xke io non addo
    "unica cosa che umili è te stesso scrivendo in quel modo" gia, Kario non ha bisogno di qualkuno che lo umili, si vede che persona e senza bisogno di scrivere nulla:
    Quote Originally Posted by KaRiO
    PPS: Salutami tua madre
    Ka.
    sufficente come dimostrazione?

Quote Originally Posted by Liferaise
    e in ogni caso ti assicuro che l'unica cosa che umili è te stesso scrivendo in quel modo.

EDIT: pz costah nn scrivere prima del mio post . torno a guardarmi i simpson va
    Waky™

Razj's Avatar

pd costa che fa il pro, ora posso anche morire felice

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Kirt

EDIT: pz costah nn scrivere prima del mio post . torno a guardarmi i simpson va
    I simposn...e io qui a lavoro...se proprio un sacco di merda

Comunque a parte lo zerg che in rr è normale che ci sia, direi che effettivamente se pugghi della gente e nn guidi tu molte volte ti trovi a dover incare anche se magari nn vuoi.

Imo invece fa proprio schifo Abraciuc, quello adda tutto e comunque
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Razj
    pd costa che fa il pro, ora posso anche morire felice
    tu torna sull istant50 scarsAh

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    ma tu sei sempre orizzontale
    Chiedilo ai TA

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

oh minchia ragazzi, dai spariamole tutte, ma evitiamo di fare gli scandalizzati moralisti del caiser..
    io cmq ci giocavo con kario e non era male e ad essere sincero rosikavo 10 volte + io che lui..
    non entro in merito alla situazione del raid/jam xkè non ne so niente.. quello che urta la mia sensibilità da flammer, è il fatto di leggere un post simile fatto da larsulu... il quale lo sappiamo tutti, ha giocato fino a poco fa sui ponti..e non risparmiava emote..
    ora da qui a fare il purista del'8vs8, beh fa sorridere come cosa..
    dai lars pd.. ora magari vien fuori che hai giocato sempre 8vs8 lol..
    io ricordo bene il tuo modo di giocare indegno (che poi son cazzi tuoi ovvio, ma delimita quello che puoi dire/scrivere).. e ricordo che magari passavo casualmente col mio grp sul tuo ponte ti segavo, e gridavi allo scandalo xkè giravo in 3 gruppi ( ) quando magari poppavano ombre/ranger.. però vabbeh chiusa parentesi.. vi lascio al vs flame.. torno a lavoro ciauz
    Last edited by Brendoh; 24th May 2006 at 14:34.

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    oh minchia ragazzi, dai spariamole tutte, ma evitiamo di fare gli scandalizzati moralisti del caiser..
    io cmq ci giocavo con kario e non era male e ad essere sincero rosikavo 10 volte + io che lui..
    non entro in merito alla situazione del raid/jam xkè non ne so niente.. quello che urta la mia sensibilità da flammer, è il fatto di leggere un post simile fatto da larsulu... il quale lo sappiamo tutti, ha giocato fino a poco fa sui ponti..e non risparmiava emote..
    ora da qui a fare il purista del'8vs8, beh fa sorridere come cosa..
    dai lars pd.. ora magari vien fuori che hai giocato sempre 8vs8 lol..
    io ricordo bene il tuo modo di giocare indegno (che poi son cazzi tuoi ovvio, ma delimita quello che puoi dire/scrivere).. e ricordo che magari passavo casualmente col mio grp sul tuo ponte ti segavo, e gridavi allo scandalo xkè giravo in 3 gruppi ( ) quando magari poppavano ombre/ranger.. però vabbeh

brendah..scusa forse a forza di giokare kon caster pbaoe luce hai perso un po di gradi all vista.....ki hai visto giokare sui ponti???
    mah...questo lo sai solo tu....
    al max mi avrai visto giokare dentro poc a farvi rellare tutti kon il mio amiketto badbones
    ps per la cronaca visto ke mi devo abbassare al tuo livello da bambino hai iniziato tu a spammare emote a me e a hydre ( sm nordica).

e poi ke cosa intervieni te ...nn giocavi a un altro gioco?? nn ho bisogno delle tue perle di saggezza
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Quote Originally Posted by Larsulu
    badbones

Waky™

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast