Originally Posted by Gathz
beh che dire.... OWNED!![]()
![]()
![]()
PS: era un uccello nn una scimmia quella del re leone![]()
+1
vado a lezione![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
era na scimmia niubbo, quello e aladinOriginally Posted by Kirt
![]()
btw Ybe con te al comando è migliorato, peccato che speravo di fare /rude a quel culo di Shar, mica a te QQ (ero su Gigiona ieri sera)Originally Posted by Burner
p.s. prepara il fegato... ^^
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Questo accanimento ha origini ambigue, comunque gli add sono all'ordine del giorno e da parte di chiuque; Kario, in questo periodo (come tanti altri giocatori) va spesso in pug alla cazzo dunque non può giocare al meglio e in ogni caso ti assicuro che l'unica cosa che umili è te stesso scrivendo in quel modo.Originally Posted by Gathz
edito va.. giusto xke qualcuno si merita il rispetto
Last edited by Gathz; 24th May 2006 at 14:07.
no, l'unica cosa che umilio(ma nn propio l'unica) e Kario xke riesce a rellare in meno di un minutoOriginally Posted by Liferaise
![]()
![]()
![]()
quali origini ambigue? gli add sono all origine del giorno, certo, quelli che subisco, xke io non addo![]()
![]()
"unica cosa che umili è te stesso scrivendo in quel modo" gia, Kario non ha bisogno di qualkuno che lo umili, si vede che persona e senza bisogno di scrivere nulla:
sufficente come dimostrazione?Originally Posted by KaRiO
I simposn...e io qui a lavoro...se proprio un sacco di merdaOriginally Posted by Kirt
![]()
Comunque a parte lo zerg che in rr è normale che ci sia, direi che effettivamente se pugghi della gente e nn guidi tu molte volte ti trovi a dover incare anche se magari nn vuoi.
Imo invece fa proprio schifo Abraciuc, quello adda tutto e comunque![]()
Originally Posted by Razj
![]()
![]()
tu torna sull istant50 scarsAh
![]()
Chiedilo ai TAOriginally Posted by Morboz
![]()
oh minchia ragazzi, dai spariamole tutte, ma evitiamo di fare gli scandalizzati moralisti del caiser..
io cmq ci giocavo con kario e non era male e ad essere sincero rosikavo 10 volte + io che lui..
non entro in merito alla situazione del raid/jam xkè non ne so niente.. quello che urta la mia sensibilità da flammer, è il fatto di leggere un post simile fatto da larsulu... il quale lo sappiamo tutti, ha giocato fino a poco fa sui ponti..e non risparmiava emote..
ora da qui a fare il purista del'8vs8, beh fa sorridere come cosa..
dai lars pd.. ora magari vien fuori che hai giocato sempre 8vs8 lol..
io ricordo bene il tuo modo di giocare indegno (che poi son cazzi tuoi ovvio, ma delimita quello che puoi dire/scrivere).. e ricordo che magari passavo casualmente col mio grp sul tuo ponte ti segavo, e gridavi allo scandalo xkè giravo in 3 gruppi () quando magari poppavano ombre/ranger.. però vabbeh chiusa parentesi.. vi lascio al vs flame.. torno a lavoro ciauz
Last edited by Brendoh; 24th May 2006 at 14:34.
Originally Posted by Brendah
brendah..scusa forse a forza di giokare kon caster pbaoe luce hai perso un po di gradi all vista.....ki hai visto giokare sui ponti???![]()
![]()
mah...questo lo sai solo tu....
al max mi avrai visto giokare dentro poc a farvi rellare tutti kon il mio amiketto badbones![]()
![]()
ps per la cronaca visto ke mi devo abbassare al tuo livello da bambino hai iniziato tu a spammare emote a me e a hydre ( sm nordica).
e poi ke cosa intervieni te ...nn giocavi a un altro gioco?? nn ho bisogno delle tue perle di saggezza![]()
![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon