joypad ps2 è il meglio per pes! eretico![]()
joypad ps2 è il meglio per pes! eretico![]()
Cioè collegandolo come ? lolOriginally Posted by Kuroko
con la porta usb ?Originally Posted by Drako
![]()
sto ancora aspettando la spiegazione a riguardo. ti ripeto che a pes6 ci si può già giocare su ps2.Originally Posted by Faramjr
Pro Evolution Soccer 2007 (questo il titolo presentato dalla Konami all'E3) sarà disponibile anche su PS2 verso Gennaio.Originally Posted by Kolp
Comunque sia io lo giocherò con questa grafica :
che dire..![]()
Ah, italiani. Su un topic dedicato alla nuova console N si finisce a parlare di PES![]()
Spoiler
che grafica?
pes >>> all, non ci sono cazzi...
Il wii non supporterà nemmeno l'HD ready?AHHAHAHAHAhA da buon nintendaro avro' finalmente la scusa per non comprarlo.
Con la roba che c'e ora in giro non puoi fare l'ennesima console che va sulla "scart" con 853*480.Mi rifiuto.
Da buon nintendaro dovresti fottertene del HD ready![]()
Spoiler
non va hd ready veramente????
..... e io che speravo di usarlo sul sony 32" in sala :\
pure per me un motivo per non comprarlo![]()
Io le console Nintendo le escludo a priori...
1° mi danno fastidio i pupazzetti
2° la grafica annebbiata mi da il mal di testa (N64,Cubo e Wii, sempre la solita nebbiolina spalmata)
Basta non occorrono altre argomentazioni...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
lal do a 1/2 il travaso di bile di randolkOriginally Posted by Sillybee
![]()
Il fog clipping l'ha inventato la sony non la nintendo.Originally Posted by Sillybee
Per il resto se non ti piacciono un certo genere di giochi è questione di gusti e ti do ragione.
Ma ne ho visti abbastanza pochi nel "mondo antico" di giochi senza bad clipping / nebbie da milano 2 alle 8.40 di mattina , anche quando in teoria c'e un sole che spacca le pietre.Serve per non forzare troppo le vpu , facendo diradare questa finta nebbia la roba appare gradatamente.Non so se ti ricordi i primi tempi di daoc , con gli alberi e i mob che un momento prima non c'erano e un momento dopo apparivano.Col tempo hanno messo l'orizzonte gradato e tutto il resto delle menate e ora la roba ha una sua logica.Ma la nebbia anche su console di vecchia generazione , vedi GC/PS2/XBOX non l'ho mai vista onestamente.
Tipo su RE4 , GTA4 , HALO2 tutte ste nebbie non le ho viste.
Originally Posted by Kuroko
![]()
Last edited by Defender; 30th May 2006 at 08:16.