a differenza di altre volte, uppo rehlhlbhe in toto
a differenza di altre volte, uppo rehlhlbhe in toto
La destra non c'entra niente in questo, se non per una questione di etichette...Originally Posted by Kappa
Tu sai benissimo che dalle tue parti, e ancora di più spostandosi verso Modena e Reggio, chiunque viva al disotto di una certa zona d'Italia è automaticamente un "Maruchein" (non so se dal dialetto è scritto bene).
Qualcuno ce l'ha con gli zingari, qualcuno coi neri, qualcuno con i gay, qualcuno con i comunisti, qualcuno con i fascisti, qualcuno con il tifoso della squadra avversaria... fondamentalmente siamo un paese che da questo punto di vista è parecchio, ma parecchio, arretrato. O cmq non allineato con altri paesi europei sull'argomento. E trovo che questo sia contemporaneamente un bene e un male, un male perché non siamo capaci di integrare le persone, un bene perché manteniamo un minimo di identità ed evitiamo che si diventi Olanda2, dove si è liberi ognuno di far tutto e il risultato è che se ti muore uno accanto per strada gli passi sopra e vai a lavorare tranquillo, perché hanno fatto la scelta peggiore di multiculturalismo: un brodo in cui nessuno è niente, invece che la situazione in cui tutti sono tutto.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Axelfolie
Lunga serie ? Tempo fa con n pagine di post l'unico motivo datomi, da quelli come te, è stato un "secondo me non si deve fare", che non vale proprio nulla.
E tu non puoi fare diversamente dagli altri, anche perchè quelli con cui ho discusso, a parte due mentecatti, si sono degnati di guardare in giro e leggere.
Quelli più accorti, che non volevano perdere terreno, hanno detto " è presto, c'è poca ricerca dietro ancora per dire" . Anche se si parla già di migliaia di casi potrebbero anche avere ragione a dire così. Certo però non è un "NO NO NO E ANCORA NO PERCHE' NO" nascosto da un "ah la famiglia, ah il bene dei bambini".
Al momento l'unica posizione accettabile è "si vedrà", la posizione "no e poi no perchè NO" è una posizione, al giorno d'oggi, che dimostra tutta l'arretratezza mentale in cui viviamo, e cioè il presupporre, sulla diversità di un individuo che non sia capace di fare bene il suo lavoro, in questo caso quello del genitore.
Non hai dati dalla tua per dire qualcosa di sensato, A PARTE QUELLI RIGUARDANTI I PEDIATRI ITALIANI, che parlano ancora prima di aver studiato qualcosa al riguardo...
quindi evita per favore, io un paio di dati dalla mia ce li ho.
Già, succede solo in Olanda guarda.Originally Posted by Jarsil
Questa è una conseguenza di un certo tipo di mentalità (ben precedente a certe scelte sociali), prova a crollare a terra in città come Parigi, Londra, NEW YORK, e poi dimmi se i passanti, nel 95% dei casi, non fanno la stessa cosa.
Complimenti per la generalizzazione, peraltro totalmente sballata sulla base del tuo punto di vista, generato da un certo modo di pensare e assolutamente non obiettivo.![]()
ok io dalla mia parte avrò solo l'opinione e le tesi dei pediatri italiani, tu ke cos'hai a favore della tua ipotesi? e spero sia qualcosa di più attendibile dei "miei" pediatri italiani se vuoi avere un minimo di credibilità.Originally Posted by Alkabar
io sono convinto ke alle coppie gay i figli non andrebbero dati, chiamami arretrato, chiamami come ti pare, non mi tange.. il mio "NO E POI NO" rimane un "NO E POI NO".. chiuso.
non puoi, per contratto devi flammare su di meOriginally Posted by Kolp
cmq axel, di base pure io sarei d'accordo con te, ma c'e' un piccolo particolare
dimostrato che un bambino adottato da coppie gay vien su bene come in una famiglia etero "standard" (questa e' la base del ragionamento, se cade questa cade ovviamente tutto il resto), non riesco a superare quella motivazione universalmente giusta che butta in crisi qualsiasi ragionamento: e' piu' giusto che un marmocchio senza genitori venga tirato su in un istituto o in una "famiglia", intesa come affetti e attenzioni, a prescindere da chi compone questa famiglia?
pure per me sarebbe meglio che un figliolo crescesse con babbo e mamma, e non ho bisogno di motivarlo, e' una cosa che sento dentro e che sento profondamente giusta.. ma allo stesso modo sentirei profondamente ingiusto impedire una vita felice a un bambino solo per queste ragioni
se proprio vuoi parlare di razze allora ti faccio presente che classificare una persona come gay nn è renderla appartenente ad uan razza....xke nn esiste la razza gay....inoltre un gay è una persona come te e come me e come chiunque altro l unica differenza tra me ed una lesbica è che lei prova amore e prova desiderio sessuale verso una donna ed io verso un uomo....Originally Posted by PooLpe
ti sembra giusto discriminare qualcuno x questo?!?!
credo che l unica cosa che conta veramnte è che ognuno rispetti le scelte dell altro....
se una persona fa certe dichiarazioni e con lei si trovano d accordo una schiera di persone tu pensi che ai gay gli fgreghi qualcosa?!?!
cosa pensa di fare una rivoluzione o di mettere su un piano x far si che un gay cambi i suoi gusti xke nn puo comprare i confetti x festeggiare qualcosa con il compagno/a?!?!ma sai quanto gliene fotte ad un gay delle dichiarazioni di una persona qualsiasi che pensa di avere il diritto di sparare cazzate solo xke ha un posto in parlamento?!?!![]()
Originally Posted by gilda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Alka non ti seguo... sono per una volta tanto totalmente concorde con te.. non l'ho scritta io quella frase ve..Originally Posted by Alkabar
Lo so che non l'hai scritta tu.Originally Posted by Wolfo
Cerco di spiegarti come funziona uno che decide a priori qualcosa, e cerco di convincerti che quel modo di ragionare è da evitare a tutti i costi e da combattere perchè sfocia in cose come "no i confetti alle coppie gay no !!!" .
Capito ? Io sono molto favorevole a quelli come te che dicono "non è detto che sia giusto, ma nemmeno che sia sbagliato, siccome c'è modo di osservare perchè altri hanno deciso che è giusto, io ci vado cauto e osservo, se poi i fatti dimostreranno nel tempo che è giusto, allora anche per me sarà giusto.".
Ma vorrei che questo modo di ragionare, che è un primo passo avanti, lo tenessi non solo per una questione, ma un po' per tutte, perchè è un primo modo critico di vedere le cose.
non ho votato FI se è questo che ti interessa, sono abbastanza oggettivo e aperto ma con i gay no , , proprio non riesco a mandar giu come con tutte le gnocche che ci sono in giro uno debba pigliarsi un uomo , vivi e lascia vivere no?Originally Posted by Steh
io non li rifiuto , x me possono fare quello che vogliono finchè non vanno contro la legge, basta che non si bacino sotto casa mia con me che passo![]()
Per axel:
i pediatri italiani parlano e non ne sanno nulla, quando in realtà basterebbe alzare il telefono per parlare con i colleghi europei della Svezia o Inghilterra o Spagna o Danimarca o Olanda...
http://en.wikipedia.org/wiki/Gay_adoption
Originally Posted by rehlbe
Attenzione, sono chiaramente d'accordo con quanto hai detto, a parte questa cosa.
Non ti voglio offendere, ma questo significa che non hai ragionato abbastanza sull'argomento, per credere in qualcosa, a parte la fede in dio, devi avere le motivazioni. Altrimenti il mondo diventa tutto una questione di fede, ma essendo la fede assolutamente arbitraria, decidi tu cioè se ce l'hai o no, potresti arrivare a situazioni in cui una maggioranza impone a una minoranza di portare il cappello della guardia Russa con 40 gradi di caldo perchè lo sente come una cosa profondamente giusta, quando in realtà è una questione di moda....
famiglia >>>> coppia gay>>>>>> istituto>>>>>>> strada>>>>>>>chiesa
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: