Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 130

Thread: Sony, PS3 e le idee rubate.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ah, per me cmq la rivoluzione "tecnica" coi giochi (parlo di capacità di calcolo etc) si avrà quando inizieranno a essere diffusi e sfruttati nei giochi i chipset fisici Ageia o come cazz se chiamano

@marph: teoricamente nulla vieta di fare un HL 3 per Wii... ma la nintendo bho non ha mai avuto sti giochi nel suo parco, quindi penso a una scelta di politica sulla linea di titoli delle proprie macchine... sul discorso del controller son perfettamente d'accordo, ma preferirò sempre giocare ad HL3 con un controller vecchio (mouse e tastiera poi ma vabbè) che a pikachu ultimate revenge of te3 pwnage con quello del Wii per capirci ;P

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    ah, per me cmq la rivoluzione "tecnica" coi giochi (parlo di capacità di calcolo etc) si avrà quando inizieranno a essere diffusi e sfruttati nei giochi i chipset fisici Ageia o come cazz se chiamano
    Illuminami che son curioso

Cosa sono e come fungono?!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

in buona sostanza un accelleratore che si occupa solo della fisica dei giochi, con l'obiettivo di poter avere leggi fisiche perfettamente rispondenti a quelle reali in un giochetto senza stressare cpu e scheda grafica che restano a farsi i cazzacci loro

Lieutenant Commander Axet's Avatar

in buona sostanza un accelleratore che si occupa solo della fisica dei giochi, con l'obiettivo di poter avere leggi fisiche perfettamente rispondenti a quelle reali in un giochetto senza stressare cpu e scheda grafica che restano a farsi i cazzacci loro
    thanks

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    randolk dove sei?

Eh? Scusami, ero impegnato a giocare a tekken 5 sulla mia ps2 moddata, dimmi

Pazzo, vedi un po' se questo ti sembra troppo pupazzoso

http://media.wii.ign.com/media/821/821973/vids_1.html

oppure questo

http://media.wii.ign.com/media/826/826992/vids_1.html

o anche questo

http://media.wii.ign.com/media/815/815492/vids_1.html
    Spoiler

mh visto il primo video, mi pare lentuccio come sistema di controllo epr un fps... intendo come rotazioni e spostamenti sui vari assi del personaggio...non so, sarà da provare.

btw per ilr esto io la line up dei giochi per Wii non la conosco, se rileggi i miei post forse capisci quello che intendevo riassumibile circa in "se sarà come è stato GG, non fa per me" col corollario sottointeso del "se faranno dei giochi con del CARISMA diversi dal passato trend bella pe me".

ecco pd cod 3 owna se funziona sto controller come dio comanda

Randolk's Avatar

Ma adesso seriamente, provando a lasciare da parte le fanboiate, investireste davvero 600 sacchi in una console che è un upgrade della precedente piuttosto che 200-250 in una console che potenzialmente cambia il modo di videogiocare?

Oh più asettico di così non mi viene...

Ripeto, mettendo da parte le fanboiate tipo "una console senza pes non e' una console" oppure "nintendo difference" oppure "solidsnake>mario" e così via.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Ma adesso seriamente, provando a lasciare da parte le fanboiate, investireste davvero 600 sacchi in una console che è un upgrade della precedente piuttosto che 200-250 in una console che potenzialmente cambia il modo di videogiocare?
    Ripeto, mettendo da parte le fanboiate tipo "una console senza pes non e' una console" oppure "nintendo difference" oppure "solidsnake>mario" e così via.

ma guarda che io sono tutto fuorchè un fanboi, in primis perchè per me PC>>all, se non altro per completezza, e perchè non ho bazilioni da investire a ogni console che esce, io farò così, guardo l'uscita delle console, guardo i vari titoli che usciranno, aspetterò minimo un annetto e poi se è il caso me ne prenderò una, io per dire la mia ps2 la ho comprata a ottobre per farmici le partitelle col mio coinquilino a milano e usarla come lettore dvd vistoc he non avevamo pc e altro là, prima avevo avuto un snes (comprato molto dopo l'uscita) e un nintendo 64 (di mio fratello).

quindi ribadisco, in potenza è strainnovativo etc etc blablabla, io sostanza col cazzo che la compro prima di vedere un tot giochi davvero UBER e che sia davvero rivoluzionario come gameplay, se sarà così me la pijo, se non sarà così valuterò altro console o restare al mio pc^^

è che sinceramente nintendo come titoli su n64 e gc mi ha deluso di peso (gc lo ha un carissimo amico, ne ho giocati una botta)

cena inc!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

ma guarda che io sono tutto fuorchè un fanboi, in primis perchè per me PC>>all, se non altro per completezza, e perchè non ho bazilioni da investire a ogni console che esce, io farò così, guardo l'uscita delle console, guardo i vari titoli che usciranno, aspetterò minimo un annetto e poi se è il caso me ne prenderò una, io per dire la mia ps2 la ho comprata a ottobre per farmici le partitelle col mio coinquilino a milano e usarla come lettore dvd vistoc he non avevamo pc e altro là, prima avevo avuto un snes (comprato molto dopo l'uscita) e un nintendo 64 (di mio fratello).
    quindi ribadisco, in potenza è strainnovativo etc etc blablabla, io sostanza col cazzo che la compro prima di vedere un tot giochi davvero UBER e che sia davvero rivoluzionario come gameplay, se sarà così me la pijo, se non sarà così valuterò altro console o restare al mio pc^^
    è che sinceramente nintendo come titoli su n64 e gc mi ha deluso di peso (gc lo ha un carissimo amico, ne ho giocati una botta)
    cena inc!
    Se ti ha deluso il GC va bene ci puo' stare, ha deluso pure me.
    Se ti ha deluso l'n64 ci capisci poco.

p.s.
    C'e il doveroso ps che sono la persona che nella storia ha giocato a piu' videogiochi di tutti a parita di età,quasi 500.

Quote Originally Posted by Arthu
    Se ti ha deluso il GC va bene ci puo' stare, ha deluso pure me.
    Se ti ha deluso l'n64 ci capisci poco.
    p.s.
    C'e il doveroso ps che sono la persona che nella storia ha giocato a piu' videogiochi di tutti a parita di età,quasi 500.

ci capisco poco perchè? perchè non sono d'accordo coi tuoi gusti? a me del n54 giochi che son piaciuti davvero sono stati mario 64, zelda ocarina of time e mario kart, per quanto alla fine non fosse granchè diverso da quello per snes, e cmq tutti giochi diversi da quelli che mi esaltano solitamente. per me è pochetto per una console, e ancora meno se lo paragono ai titoli per psx che mi son piaciuti

Ripeto, mettendo da parte le fanboiate tipo "una console senza pes non e' una console" oppure "nintendo difference" oppure "solidsnake>mario" e così via.[/QUOTE]

nn sn fanboiate, è la realtà....
    WoW: Gokijo DK 80 su Crush

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Hai 500 anni?

E non è ora to go get a laif?
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Infatti imho la miglior cosa è non investire ma valutare lasciando passare un pò di tempo, aspettare che escano i primi giochi seri, verificare le potenzialità complessive della console e poi in caso acquistare.

Per me acquistare all'uscita a scatola chiusa è roba da fanboi appunto ^^
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Per me acquistare all'uscita a scatola chiusa è roba da fanboi appunto ^^
    Beh dai, ci stanno le line-up apposta. 4-5 titoli appetibili all'uscita e la si può pure comprare...e cmq il Wii ha la miglior lineup per una console N dai tempi dello SNES, segno che ci stanno puntando molto, segno che hanno lavorato bene con le licenze terze parti, segno che c'è molto interesse attorno. Insomma, non è proprio scatola chiusa...
    Spoiler

Acheron's Avatar

visto che ogni tanto riuscite a discutere quasi civilmente senza stracciarmi i maroni?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast