Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 135

Thread: Addio Zarqawi...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Ma state facendo un corso di arabo x caso?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Anzi facciamo così Jarso,sfida diretta alla tua esperienza, io adesso prendo java, ti cifro un testo con la mia chiave pubblica decisa li per li a 2048 bit e algoritmo RSA, poi ti mando il testo e la chiave pubblica,
    se riesci a bucarmi l'algoritmo(che è quello che hai affermato poco fa "L'RSA SI BUCA !!!!"), conoscendo la mia chiave pubblica, che è quella con cui ho cifrato il testo, e quella te la mando perchè è pubblica quindi a livello teorico tutti la dovrebbero conoscere, dalla chiave pubblica dovresti riuscire a risalire a quella privata e quindi decrittarmi il testo.
    Fa un po' te, io attendo qua.

minchia alka come le prendi sul personale.... te lo buco io l'algoritmo..a colpi di cappella però

Lieutenant Thor's Avatar

quante cazzate
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    MA qui nn combinano mai un piffero.. ongi tanto qualche attentato, un po di turisti rapiti.. ma niente di cosi attento e puntualizzato quanto quello che accade in medio oriente, perchè mi chiedo?

non combinano mai un piffero o non si sa quel che combinano perchè la stampa non le ritiene notizie utili?

(fa più notizia parlare dell'attentato in iraq o dell'omicidio di una famiglia contadina nella cina centrale?)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    quante cazzate
    Questo è un interessantissimo punto di discussione, come al solito non sono stupito delle tue altissime capacità di ragionamento e cognizione, vorrei veramente sviscerare con te alcune interesanti questioni che solleva Leibniz a riguardo della monade, ma onestamente non mi sento pronto per un confronto filosofico con te. Spero capirai che debbo ancora formarmi un pò ai mercati del pesce, allo stadio o guardando ore di defilippi, per assimilare quel gergo che contraddistingue i tuoi interessanti intevernti così carichi di pathos e capire come mai solitamente essi suscitino nel lettore sentimenti totale rifiuto su tutto ciò che comporta la cognizione con lo spazio e il tempo...
    Last edited by Bortas; 9th June 2006 at 13:19.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Questo è un interessantissimo punto di discussione, come al solito non sono stupito delle tue altissime capacità di ragionamento e cognizione, vorrei veramente sviscerare con te alcune interesanti questioni che solleva Leibniz a riguardo della monade, ma onestamente non mi sento pronto per un confronto filosofico con te. Spero capirai che debbo ancora formarmi un pò ai mercati del pesce, allo stadio o guardando ore di defilippi, per assimilare quel gergo che contraddistingue i tuoi interessanti intevernti così carichi di pathos e capire come mai solitamente essi suscitino nel lettore sentimenti totale rifiuto su tutto ciò che comporta la cognizione con lo spazio e il tempo...
    Ma ancora ti sbatti a rispondergli Bortas? (peraltro con ammirevole sarcasmo)

Se accetti un consiglio ti conviene investire i due minuti necessari a scrivere un post del genere in qualcosa di più costruttivo, come ad esempio grattarsi le chiappe.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Ma ancora ti sbatti a rispondergli Bortas? (peraltro con ammirevole sarcasmo)
    Se accetti un consiglio ti conviene investire i due minuti necessari a scrivere un post del genere in qualcosa di più costruttivo, come ad esempio grattarsi le chiappe.
    Mi sottovalutate Thor, confido nel fatto che non si faccia mettere sotto e che dia una risposta che ribalterà la situazione .

Beh e' il minimo che ci si aspetta da una zecca da forum no?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

non mi stuzzicate in gigante che dorme... che poi ci pwna tutti in un sol reply

muahahah siamo tutti in attesa che il troll delle caverne virtuali si svegli e ci pwni tutti!

Spoiler

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    No, non mettermi parole in bocca che non ho detto, storpiando il discorso grazie:
    io ho detto che facendo gli attentati fanno fuori più soldati che facendo guerra normale, è una tattica per quanto meschina efficacie e che mette in difficoltà l'esercito americano perchè la conta è sempre un morto contro 15 circa.
    Io il terrorismo sui civili non lo giustifico. E se devi fare dei collage dal passato per sotenere quello che dici vedi di considerare il contesto, grazie.

p.s: scommetto in una banale battuta sugli agenti intelligenti, che siccome li faccio io non possono essere intelligenti.
    E allora mi sarò confuso con triagon...
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Bortas's Avatar

Confido sempre nella teoria della monade stessa per cui una causa che muta l'esterno della cosa in oggetto non ne può mutare alla base l'origine e l'elemento/elementi che ne compongono la struttura base, indi per cui in origine resta ciò che ha detto anche se ne agisce sulla superficie esterna, chiaramente questo discorso si può quindi rigirare a boomerang se dimenticherò di usare la dovuta ironia...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    muahahah siamo tutti in attesa che il troll delle caverne virtuali si svegli e ci pwni tutti!

okkio che ci pwna davvero ... .

io thor ti voglio a pesca con me quando vado a siluri in po

Lieutenant Thor's Avatar

ho troppo da lavorare, mi spiace ma non ho tempo da dedicarvi.

cmq Bortas è un amante della dialettica e lo stimo profondamente come uomo e un po anche come donna .

Nando invece è una persona che stimo un po meno ma sicuramente sarà un bell uomo .

baci abbracci e sappiate che vi amo !

Peace and love !
    Last edited by Kinson; 10th June 2006 at 00:12.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast