l ho vista si la brera e mi piace pure un sacco! Pero la crossfire è qualcosa di unico ^_^ le alfa son tutte uguali ghghOriginally Posted by Axet
l ho vista si la brera e mi piace pure un sacco! Pero la crossfire è qualcosa di unico ^_^ le alfa son tutte uguali ghghOriginally Posted by Axet
oddio cosa hai detto hai scatenato l'inferno ora il demonio axet aprirà una voragine sotto di te e ti trascinerà negli inferi alfisti a base di design e premi di style !Originally Posted by Hudlok
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Tanto lo sappiamo che non si arriva da nessuna parte, io son prevenutissimo![]()
Tanto per farti capire, ti faccio un esempio...
Guarda questa macchina, anche per lei ho pensato:"Auto stupenda! Cavoli che design, ma non la comprerei mai, perchè porta un marchio di merda..."
Ecco con la Brera è la stessa cosa, + qualche altro disappunto sugli interni.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Una cosa dei designer alfa pero è geniale . . . .
leggevo qualche tempo fa che secondo certi studi il cliente riconosce nel muso della macchina una sorta di "faccia" con occhi bocca etc . . . . [pensate per esempio a quello della Civic, l han fatta addirittura "sorridente"]
MA gli italiani sono avanti . . . San bene che quando alla domanda "qual è la prima cosa che guardi in una donna?" chi dice gli occhi il viso il sorriso son balle huhuh
Con quel triangolino . . .
hyunday coupe'? a me ha sempre fatto cagare, a prescindere dal marchio...comincio a dubitare dei tuoi gustiOriginally Posted by Sillybee
![]()
Last edited by x4d00m; 14th June 2006 at 13:35.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
di profilo, con quel muso e culo arrotondatissimi verso il basso sembra una saponetta, un po' come la tenuta.....SCIVOLOSA.....insomma, solo fumo e niente arrosto, i marchi "da figli di papà" nn fanno auto perfette per forza eh, sono umani i tedeschi sai?.....alfa ha molta piu' esperienza sui telai sportivi, i tedeschi al massimo si limitano a dire "eh ma noi le saldiamo a laser le a3, siamo pro".....peccato che poi in tenuta le prendono da un auto che ha un telaio vetusto saldato a mano dal classico operaio di pomigliano (vedi 147)Originally Posted by Sillybee
![]()
![]()
per piacere, nessuno ti dice nulla, goditi il tuo vw golf5 1.4 da 170cv.....bel motore sulla carta, ti auguro solo sia affidabile, per te ovviamente...ci rivediamo fra 200k kmciao
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ma io dico, siete ritardati o lo fate apposta? Davvero ragazzi, siete preoccupanti. Ma tanto preoccupanti...Originally Posted by Hudlok
Se di macchine non capisci assolutamente nulla, non è mica colpa mia.Originally Posted by Sillybee
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Hudlok
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Hudlok
o mio diooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarei curioso di vedere il retro però..susu impegnati![]()
![]()
![]()
sehhh!Originally Posted by Acheron
pàh e màh giù in cittàh, hai cominciato ad apprezzare il genio di Mondomarcio?
![]()
-.-Originally Posted by Sulimo
ache pwned... non hai scusanti....
bella la brera!
ma belle pure altre auto...
Originally Posted by Kolp
se devi postare per dar ragione a tutti hai sbagliato 3d...qua ci si insulta fra alfisti e non...![]()
![]()