spacci o ti prostituisci?Originally Posted by PooLpe
spacci o ti prostituisci?Originally Posted by PooLpe
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Bhè guarda onestamente se vai a vedere l'abbigliamento tipo di un ragazzo di 20 anni non è che han molta scelta poi.Originally Posted by Thor
belli i 501... peccato che in america li vendono a 30 dollari al paio... qui ti chiedono un rene.... bella merda pure la levi'sOriginally Posted by Estrema
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
thor vieni a siluri con me?
estrema... io mi alterno ... na volta esco tutti firmato na volta in all star pantaloni a quadri maglia all star na volta all star rosse pantaloni neri polo a rombi ecravatta ... mi piace cambiare ogni tanti...
cmq si batto ... spaccio e rubo asd
Still In My Bed With My Love
Originally Posted by Warbarbie
mancano un po' di "oh cioè" sparsi
ma sono l'unico che veste in jeans e maglietta senza scarpine fashion e a cui cinture con il D&G di brillantini fanno sbocco?
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Originally Posted by Wolfo
ma perchè no! andiamo andiamo!
Ma tu sei di roma?Originally Posted by PooLpe
Son quelli brutti come te che rovinano la nostra reputazione cazzo...
Sempre a pensa a ste cacate di marche... perche' so quelle che vanno "DI MODA"ma non ci capite una minchia.
Il gusto si puo' avere anche usando marche molto meno conosciute e magari anche meno costose... invece il tipico cretino (secondo il mio parere) nelle vetrine vede solo Richmond-Paciotti-Prada-Cavalli-Pariolini&Deficienti.it , etc
E la cosa brutta e' che esistono ragazze ancor più deficenti dei ragazzi sopracitati, che danno retta solo a chi ha in sequenza "bella macchina (mini,maggiolone e poi quelle belle davvero) belle scarpe, gran orologio, taglio alla beatles, cinta di stocazzo e occhiali de quell'altro...
bhè Thor scusami ma io li pago circa 70 euro considerando che un jeans della Diesel ne costa quasi il triplo non vedo perchè non li dovrei comprare in fondo so ottimi e indistrittibili o quasiOriginally Posted by Thor
![]()
Originally Posted by Estrema
diciamo piuttosto che non vogliono averla.
e mica solo sti sbarbetti di 20 anni... anche a 30-35 non cambia un cazzo, la gente si veste con lo stampo.
Stai sucando per qualche palo ne so troppo sicuroOriginally Posted by Gaz
![]()
![]()
dmentichi il pezzo più bello... pantaloni alle ginocchia e mutande che sbucano!Originally Posted by Gaz
io mi vesto così xke piace a me... e xke piace alla mia ragazza ... se van di moda non è colpa mia... e poi mi piace farmi notare
Still In My Bed With My Love