siOriginally Posted by Tunnel
![]()
siOriginally Posted by Tunnel
![]()
hdr.
bnet profile
Esempio, prego. Quota pure.Originally Posted by MiLLenTeX
Cmq coda di paglia rules, chi ha detto che mi stessi riferendo a qualche tuo reply?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Oddio gilda mi hai difeso..pd mo stasera il Brasile perde 40 a 0Originally Posted by gilda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
E' come tornare a scuola... ç___çOriginally Posted by Tunnel
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
sono perfettamente d'accordo con millenOriginally Posted by MiLLenTeX
chiudete sto postttttt
Still In My Bed With My Love
già scordato come reagivi quando ti si dava contro con un pensiero differente per le partite del tuo milan?Originally Posted by Axet
Ah già, l'obiettività è un tuo dono innato
Coda di paglia? Nah assolutamente. Se avessi letto bene ho replyato dando un mio parare solo ed esclusivamente xke gilda mi ha nominato.
Per il resto concludo ripetendomi: per me ve potete vestire come stracazzo vi pare, ma non predicate se siete i primi a razzolare male
Notte
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
![]()
E cmq non è che reagivo in chisssà quale assurdo modo, argomentavo la mia risposta ^^
Senza contare che non mi pare di aver mai espresso pareri sulla vita degli altri in relazione al loro modo di vestire.
In parole povere, owned.
Invece da sti due reply io ci vedo tanta coda di paglia. Sarò strano io...Coda di paglia? Nah assolutamente. Se avessi letto bene ho replyato dando un mio parare solo ed esclusivamente xke gilda mi ha nominato.
Per il resto concludo ripetendomi: per me ve potete vestire come stracazzo vi pare, ma non predicate se siete i primi a razzolare male
Notte
Addio, ci si vede tra qualche giorno ^^,
-----
Siamo in 2. Stiamo parlando di vestiti e cazzate simili, mica di vita e di morte, un po' di cazzeggio mi sembra normale.Originally Posted by Jarkheld
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Dobbiamo imparare a prenderci meno sul serio , in particolar modo quando si parla di frivolezze.
Non penso che qua nessuno abbia insultato nessuno , se non , come spesso si vede fare , in tono scherzoso e privo di malizia.
Poi in fin dei conti puppatemelo![]()
Originally Posted by Tunnel
Scusa tanto![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Owned? ahahahhaha ma dove...
Fai un pochino ridere
Axet non nutro disprezzo nei tuoi confronti, ma fai il favore di scendere da quel cazzo di piedistallo sul quale ti innalzi ogni qualvolta che dai aria alla bocca. E' un consiglio che sicuramente non prenderai minimamente in considerazione, ma sono giustamente affaracci tuoi
Ah dimenticavo, sei la prova vivente di colui che tira l'acqua al suo mulino solo quando gli conviene.. che si parli di calcio, pallavolo, vestiti, auto... se non c'è il rispetto delle idee altrui è meglio stare zitti
Addio, esaurito![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
riAh dimenticavo, sei la prova vivente di colui che tira l'acqua al suo mulino solo quando gli conviene.. che si parli di calcio, pallavolo, vestiti, auto... se non c'è il rispetto delle idee altrui è meglio stare zitti
Addio, esaurito![]()
![]()
Vediamo, passi il calcio nel post partita dove l'obiettività, a me come al 99% dei tifosi, viene spesso a mancare.
Vestiti? Quotami dove esprimo giudizi (a differenza tua) o tiro acqua al mio mulino.
Auto? Idem. E nota che tirare acqua al proprio mulino non significa correggere le INESATTEZZE scritte da altri utenti, che evidentemente di motori ne sanno poco.
Ribadisco, Quota.
Altrimenti, invece di proseguire nel tuo sparare giudizi, taci.
Perchè qui la figura di quello che giudica senza sapere, di certo, non la faccio io. Questo 3d ne è l'esempio lampante.
-----
ao pure se si parla di scarpe riuscite a litigare -.-
mandale83 on PSN
Spoiler