Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 211

Thread: Italia - USA

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar
    E soprattutto sono incazzato come una iena che sono in bancarotta di ₩ -.-!!!!
    *

-.-

mi sono rimasti 100 ₩ su Rossi domani..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Zambro fortissimo, il migliore del mondo nel suo ruolo imho.
    Sono d'accordo, è senza dubbio il miglior terzino sinistro al mondo (migliore e anche tanto rispetto a carlos), ma stasera non ha giocato ai suoi livelli, anzi.. un po' sconclusionato, con un'ammonizione che si poteva evitare (o meglio, si poteva evitare il fallo visto che l'ammonizione nn c'era cmq).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Sono d'accordo, è senza dubbio il miglior terzino sinistro al mondo (migliore e anche tanto rispetto a carlos), ma stasera non ha giocato ai suoi livelli, anzi.. un po' sconclusionato, con un'ammonizione che si poteva evitare (o meglio, si poteva evitare il fallo visto che l'ammonizione nn c'era cmq).
    Si ma l'Italia avrebbe bisogno di trovarsene un'altro di terzino....se Zambro potesse fare l'ala e basta, con la sua velocità, sai quante volte ti fa sul fondo con facilità? In una partita come oggi ti risolveva la partita, visto che 9su10 abbiamo provato a sfondare centralmente dove c'erano tutti i giocatori usa -.-
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar
    Si ma l'Italia avrebbe bisogno di trovarsene un'altro di terzino....se Zambro potesse fare l'ala e basta, con la sua velocità, sai quante volte ti fa sul fondo con facilità? In una partita come oggi ti risolveva la partita, visto che 9su10 abbiamo provato a sfondare centralmente dove c'erano tutti i giocatori usa -.-
    dentro oddo e zambrotta spostato in avanti, ma a quel punto il problema diventa:
    chi togli? con zambrotta in avanti dovresti giocare col 4-4-2, e significherebbe togliere uno fra totti-toni-gilardino
    va contro la filosofia di lippi con questa nazionale che ormai gioca sempre con una sorta di 4-3-3

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Milker
    Tirando un pelo le somme di queste 2 prime partite mi pare che la nazionale sia tenuta in piedi dai giocatori del Milan soprattutto a livello fisico...gli altri non corrono o corrono sicuramente meno degli avversari.
    E quindi?

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Ma De Rossi che cosa, lo hanno preso A CALCI dal minuto 1 cazzo. Ha perso la testa, ma sti scarponi di merda perchè non lasciano perdere il calcio e tornano in patria a fare i loro sport della minchia che si guardano solo loro?
    Sono SCANDALOSI da quanto picchiano, non stanno giocando a calcio, marcano a calci, altro che a uomo.
    Se Toni e Totti reagivano in proporzione ai falli e falletti subiti come De Rossi allora staccavano la testa di 2 americani a morsi....non esiste difenderlo è un deficente e se gli danno + di una giornata mi spiace dirlo ma se le merita tutte dalla prima all'ultima
    Vorrei ricordare che lui nella prima partita ha preso un giallo x aver lanciato via il pallone a gioco fermo ostacolando la ripresa del gioco.....altro che perso la testa, quello il cervello non l'ha lasciato in Italia (sempre che ne abbia 1)

Zaccardo, autogol a parte, sarebbe stato meglio se lo lasciavano a casa, è riuscito a fare 2 partite di merda 1 più schifosa dell'altra

Del Piero, lo dico anche con dispiacere, ma è il fantasma di se stesso, da quasi l'idea che ormai sia ora di ritiro, sembra uno che ha fatto mesi di coma e sia stato svegliato 10 min prima del cambio. Io finora c'è sempre creduto in lui quando lo vedevo entrare che fossero amichevoli o qualificazioni, ma sto cominciando a perdere la speranza...

Lippi a mio parere sembra stia facendo bene almeno finora, non gli criticherei nulla (escludendo le convocazioni che ormai osno andate )

E' stato bello vedere che all'entrata di Gattuso la squadra (schifezza informe fino a quel momento) si è data un contegno

Nel complessivo però una partita tranquillamente liquidabile con 3 punti è diventata una partita da salvare; tipico dell'Italia nei gironi, ormai sono decenni che deve sempre e cmq sudare sull'ultima partita facendo calcoli a desta e manca, è quasi un rito

Ah quasi dimenticavo guardalinee x metà partita scandaloso, 3 fuorigioco inesistenti 1 dei quali era un gol fatto....
    E telecronaca RAI da sbocco come al solito, sul gol annullato agli USA hanno detto che era x il fallo sul difensore che era caduto fuori area, in un altro frangente con palla che usciva in out protetta chiaramente da uno dei nostri sono arrivati a dire che il tizio non è riuscito a ranggiungerla senza manco capire di chi era l'ultimo tocco -_-
    Last edited by Beregond; 17th June 2006 at 22:49.

on Hakkar

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Chissà se lippi ha capito che deve togliere zaccardo, far giocare oddo e far entrare inzaghi invece di iaquinta. STA GRAN TESTA DI MINCHIA !

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Iaquinta..... ....deve essere un talento incompreso, ci sarà un motivo se viene sempre messo in campo al posto dell'attaccante VERO titolare del milan e + in forma dell'ultimo periodo e il migliore nella champions league, quale sciocco potrebbe preferire Inzaghi al grande Iaquinta?
    forse Iaquinta ha già segnato troppo in campionato e ha già vinto la classifica marcatori quindi la fortuna non gira + dalla sua parte...
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

no comment davvero, se avesse messo pippo al posto di quel celebroleso di iaquinta son sicuro ke sarebbe uscito un gol anche rubato e gg

Quote Originally Posted by Beregond
    Del Piero, lo dico anche con dispiacere, ma è il fantasma di se stesso, da quasi l'idea che ormai sia ora di ritiro, sembra uno che ha fatto mesi di coma e sia stato svegliato 10 min prima del cambio. Io finora c'è sempre creduto in lui quando lo vedevo entrare che fossero amichevoli o qualificazioni, ma sto cominciando a perdere la speranza...
    Per me ha giocato bene. Anche perche' se non ho fatto confusione fra le 5,6 azioni pericolose del secondo tempo 3 erano tiri suoi e 1 un cross molto pericoloso.

Non ha piu' corsa.. ma ormai credo che sia estremamente capace a muoversi in momenti come questo. (ingresso nel secondo tempo con necessita' di segnare). Secondo me si rivelera' utile.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

cONTRO i ciechi basta lavarsi bene che vanno a olfatto quindi se nn ti annusano gli passi e segni.
    Assdsdsd
    De rossi e' un giocatore forte tecnicamente, ma di carattere ancora deve ammorbidirsi, ha troppo del giocatore di strada. Certo che non ci famo mai una bella figura in termini di correttezza noi ai tornei internazionali.
    Tra falli brutti simulazioni sputi proteste sembriamo una combriccola di vecchiette che si lottano l'ultimo uccello rimasto sulla piazza.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

ma stocazzo lippi non gli si può criticare niente, l'unica cosa che ha azzeccat da maggio a ora è gattuso per totti.

Convocazioni di merda, 0 ali, tutto il gioco deve passare per totti che ha i riflessi di mia nonna quando si alza la mattina e la velocità di ronaldo; mette un terzino del cazzo come zaccardo in campo quando poteva convocare panucci o al limite mettere oddo; mette quello scarso immane di iapippa in campo quando inzaghi avrebbe mangiato vivo il difensore pur di segnare.
    Per me lippi in sto mondiale può andare a puttane che dicono che i bordelli siano ben forniti.

De Rossi di merda oltre a aver fatto un fallo di merda viene anche a dire che non "voleva", meno male che Tardelli gli ha detto che non faccia il finto tonto che era evidente che voleva tirargli una gomitata in muso.
    Totti non è in condizione, ostinarsi a mettere in campo la squadra per lui è follia.
    Pirlo mostruoso, il faro di sta squadra.
    Gattuso grazie a dio è entrato se no ne pigliavamo 3
    Zambrotta sprecato, l'unico che sa correre in fascia lo fa giocare terzino per nerfarlo
    Camoranesi non facciamolo giocare mi raccomando che magari riusciamo a fare 2 cross di fila.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma secondo me siete una nticchia eccessivi.. l'Italia sta pagando il fatto di aver costruisto una squadra "sopratutto" su Totti che non è inm condizione. MA non è possibile un giorno definirlo un furoiclasse immenso e il giorno dopo lamentarsi se la squadra ruota intorno a lui.
    Come sempre siete ipercritici con Del piero che è stato il migliore la davanti, solo una parata miracolosa gli ha negato un goal strepitoso e di fatto non ha sbagliato un pallone.
    La partita è stata condizionata da 3 episodi:
    1) autorete di Zaccardo (può capitare un infortunio)
    2) espulsione di De Rossi (senza alcuna attenuante... è bene che il resto dei mondiali li guardi dalla panchina e impari a crescere)
    3) infortunio di Perrotta che seppur stoico di fatto ci ha lasciato in 9 contro 9.
    L'unica cosa io pure avrei fatto entrare inzaghi e non per toni, ma per gilardino, che oltre al gol non si è visto per tutta la partita, mentre Toni si fa un mazzo tanto per far salire la squadra.
    Ovviamente non è un risultato positivo, ma in ogni caso restiamo in testa al girone ed alla fine secondo me è un bene che da ora in poi non si possano fare tanti calcoli e si debba vincere sempre. All fine è la condizione in cui rendiamo di più.
    Una sola cosa mi rinfranca... in ufficio i coleghi mi avevano fatto 2 00 così co "l'italroma"... dopa stasera la faranno finita...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma nessuno si lamenta del fatto che 10 vs 9 subivamo in difesa e subivamo il loro pressing, e noi non pressavamo un cazzo e sbagliavamo tutte le palle?

E' questa la cosa che più mi preoccupa della partita di stasera.

Subire in 10 vs 9 contro gli USA .......

e vaffanculo 2000 uainedollah persi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Allora, faccio una mia analisi della partita visto che prima dovevo uscire e ho scrritto solo un paio di cagate.

Primi 20 minuti scandalosi dell'italia che si è rifiutata di giocare, bel goal del gila, autogoal sfigato dello scarissimo zaccardo che cmq vabbè, capita....espulsione giustissima del coglione De Rossi, a quel punto secondo me Lippi ha sbagliato i cambi, se sei in 10 nn puoi tenere il Gila che nn fa un cazzo x la squadra, ok che il Totto era gia ammonito xo pd nn puoi tenere 2 punte pure in avanti.
    Nella ripresa Italia tutto cuore con Zambrotta, Pirlo e Gattuso sugli scudi ma alla fin fine ha concluso poco, nn capisco l'entrata di Del Piero che anche stas ha mostrato un agilità da bisonte africano azzoppato, quando c era un Camoranesi in panca che ha il turbo nell gambe, Iaquinta poverino è quello che è ma ha corso x 2, in 10 è stata una scelta comprendibile....cmq pd io vorrei capire perchè cazzo nn ha portato Panucci...(si lo so che si odiano a morte ma x adesso è il miglior terziono dx italiano)

Cmq vabbè dai, in fin dei conti siamo sempre primi...ma devono far meglio...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast