Aooo i gemelli del goal erano Felice Pulici e Ciccio Graziani poche chiacchere Niubbi!!!Originally Posted by Kolp
![]()
Diego l'ha detto almeno altre 10 volte di altri giocatori. Lo disse anche per Ortega...Originally Posted by Kolp
Henry e Trezeguet non possono giocare insieme perchè costringono la squadra a giocare in modi opposti, visto che Henry da anni non gioca più come punta larga. Adesso alla Francia farebbe più comodo Trezeguet, ma Domenech conosce il calcio quanto mia madre.
LOL, stavo per scrivere esattamente la stessa cosaOriginally Posted by ghs
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Beh la scelta di lasciae Samuel a casa mi è sembrata anche a me una scelta azzardata, certo che dopo le 2 partite il ct dell'argentina ha chiuso il becco a tutti...cmq vabbè diego ne sa di calcio come ne so io degli elefanti marini in calore...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ortega come tecnica è stato il migliore degli ultimi 20 anni. peccato che avesse un corpo da pachiderma...
E un cervello....cervello, quale cervello?Originally Posted by Kolp
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
si infatti,che centra il corpo,cmq maradona disse cosi di ortega/riquelme(poi abbandonato ed in seguito rivalutato)/d'alessandro/tevez/messi etcOriginally Posted by Sakugochi
Sheva ha segnato 173 gol in 7 anni di carriera nel milan, con una media realizzativa di quasi 25 gol a stagione.Originally Posted by Slurpix
Sheva è il miglior marcatore di tutti i tempi (sottolineo di tutti i tempi) della champions
Henry è forte, fortissimo, siamo d'accordo, ma qui siamo a un altro livello.
@kolp: ti uppo messi, se và avanti così esce un bel fenomeno![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma poi ste D'alessandro che fine a fatto? 2 anni fa ne parlavano come il dio in terra e mo nn si sente + nulla su di lui,un altro fenomeno dell'ultim'ora?
mandale83 on PSN
Spoiler
tie' guarda notizie quasi frescheOriginally Posted by Tibù
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...7_1171077.html
nei 2 anni in germania cmq molte ombre e poche luci,a lui si manca il fisico secondo me,il piede no![]()
ortega pachiderma ?
pesava 40 kg -.- bastava il vento contrario per farlo volar via
Originally Posted by Axet
Herny ha fatto 202 goal in 7 anni con l'Arsenal (squadra buona ma sicuramente nn confrontabile con il Milan) e per 3 anni è risultato il miglior giocatore della Premier inglese.
![]()
Logico che giocando con una squadra come il Milan che si è sempre qualificata x la champio's ed è bene o male sempre andata bene in coppa ha fatto molti goal.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non scherziamo, Ortega è orribile. Come calciatore e anche come uomo. E' veramente troppo brutto. E pesa 20 o 30 chili, non di più.Originally Posted by Kolp
Il più forte giocatore del dopo-Maradona è stato Romario.