Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: Rossi cade in prova ad Assen, fatto male

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

beh, io domenica scorsa non sono manco intervenuto, cmq non dico mica che sia un brocco, si piazza sempre, ma è evidente che il salto di qualità tra un buon piazzamento e la testa del campionato è più sfortuna degli altri che merito suo.
    Poi ripeto, se nn avesse le capacità non sarebbe cmq in testa, ma le sue capacità sono pure avantaggiate da una sfiga degli avversari (secondo terzo e quarto che in una settimana si fanno male è sfiga mica si può dire altro) immane

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Domenica scorsa il bordello non s'è fatto perchè tanto Rossi vinceva =.
    Hayden, molto probabilmente, non avrebbe vinto con gli altri in gara.

Cmq, questo non toglie che lui non è caduto ed è cmq un buon pilota; inferiore ad altri sicuramente, ma superiore alla maggior parte... spero che crepi cmq
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Ma anche se Hayden vincesse il mondiale come si fa a dire che è più forte di Rossi? Cioè sono su due galassie differenti. E' stato più costante e anche fortunato(poteva benissimo schiantarsi anche lui all'ultima curva), se vincerà il mondiale merito a lui ma non è che perchè arriva di punti davanti a Rossi diventa improvvisamente più forte è....uno che con 1.5secondi di vantaggio all'ultimo giro su Edwards si fa raggiungere e superare, e gli va pure bene perchè se Colin non impazziva perdeva pure da lui....
    Nel ciclismo quelli come lui li chiamano Succhiaruote, ottimi atleti(su questo non si può certo dubitare) che però si attaccano come parassiti ai migliori e devono sperare che quest'ultimi si autoeliminano se no non riescono mai a batterli.
    Alla fine comunque Capirossi stava molto peggio di quanto pensavo. Rossi ha fatto un garone, ma il vero fenomeno quest'oggi è stato il Dott. Costa....fra un po farà resuscitare anche i morti.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma difatti in questo caso si direbbe che quest anno è stato più forte di Rossi... Non in geenerale ... se vince quest'anno è più forte di rossi.. semplice!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

è stato più forte e più bello!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Ma difatti in questo caso si direbbe che quest anno è stato più forte di Rossi... Non in geenerale ... se vince quest'anno è più forte di rossi.. semplice!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq vi ricordo che la maledizione del 7 da me sostenuta da tempo si sta ripetendo anche su Rossi.
    Armstrong 7 tour e ha smesso.
    Schumacher 7 mondiali e Alonso lo owna
    Rossi 7 mondiali e suka

Detto questo non so su quali specchi vi arrampichiate per deridere hayden che non fa altro che arrivare vivo in fondo alle gare.Chi ha fatto l'esempio del ciclismo sa bene allora che gente come Savoldelli,Simoni,Gotti , non avrebbero mai vinto nulla se non ci si fossero messe le sfighe di Pantani o Basso l'anno scorso col mal di pancia.Eppure sono stati cmq applauditi quando hanno vinto.
    Il mondiale cmq per quanto si rosiki ( mi ci metto anche io ovviamente che gira gira i miei sono sempre quelli che si spezzano le ossa piu di tutti) , è virtualmente chiuso , soprattutto per Rossi che ha perso l'occasione di fare il pieno in questa serie di gare a lui favorevoli.
    Perche inutile dire che se anche fa 50 punti a donington+sachsering , supponendo anche che ne riprenda ... 30 ad hayden , dopo c'e laguna ceca dove hayden vince per forza , poi iniziano le piste ducati se dio vuole

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Chi ha fatto l'esempio del ciclismo sa bene allora che gente come Savoldelli,Simoni,Gotti , non avrebbero mai vinto nulla se non ci si fossero messe le sfighe di Pantani o Basso l'anno scorso col mal di pancia.Eppure sono stati cmq applauditi quando hanno vinto.
    Già...il che non vuol dire che non fossero niente di che ugualmente. Il giro degli ultimi anni era di qualità media(per non dire scarsa) e lo ha dimostrato Basso quest'anno, quanto fosse il reale valore di questi "campioni". L'unico un po scusato è Savoldelli perchè ha avuto problemi di respirazione, ma al limite, avrebbe potuto giocarsi il secondo posto.
    Se (incrociando le dita) Basso riuscirà nell'impresa di vincere anche il tour(ullrich quest'anno è caricatissimo) secondo me dalla prossima stagione snobberà bellamente il giro...che gusto c'è a battere certa gente?
    Se hayden cade/rompe/gli cade un fulmine in testa almeno in 1 gara, e Rossi ha finalmente pagato tutto il conto con la fortuna...io sono sicuro che farà l'8.
    Last edited by Dalamar; 25th June 2006 at 11:35.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

boh hayden però va a culo manco poco , avrei mangiato il televisore quando edwadrs ha deciso di suicidarsi a fine gara -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Cmq credo che a breve la suzuki (team corona campione del mondo sbk,ormai quasi ex viste le 8/8 di bayliss) dovrebbe annunciare l'ingaggio di biaggi x la prox stagione.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Aveva problemi tutte le gare con la Honda.. mi immagino con la Suzuki
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn
    Beh a parte la ducati di bayliss che come gia detto è 8/8 fra poco si corre gara 2 se centra la 9 vittoria eguaglia il record,dietro c'e' molto equilibrio tranne forse la yamaha che è un filino indietro ma c'e' il manico di haga che compensa

Cmq nulla di ufficiale,ma molto probabile

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn
    L'argomento Biaggi / Honda che se ne dica ( Biaggi lo ho sempre reputato sia un pessimo vincente , le poche volte che ha vinto ovvio , che un pessimo perdente ) è molto piu spinoso del semplice "lui frigna perche suka".
    Cmq riguardo Rossi - Hayden spero nessuno stia dubitando della forza di Rossi eh....semplicemente io facevo notare che hayden per quello che si è visto è stato il piu "abile" ad esserci al momento giusto.Diciamo che è stato un po' Inzaghi in questo inizio.Ha preso pochi rischi ma solo quelli giusti , quando Rossi non andava all'inizio ma andava la Ducati è arrivato dietro , a ogni occasione ha avuto la fortuna necessaria per vincere un mondiale.Se poi vince o no non lo so ma ricordate che se non hai culo puoi essere chi ti pare...basta vedere Rossi il primo anno in 500.Andava gia forte ma era uno scriteriato e fece 5/6 zeri facendo vincere kenny .
    Chiaro che se poi si vanno a vedere i punti " persi " .... c'e da dare 16 punti a Rossi a jerez , 25 a le mans , 16 in cina e magari 25 ieri .14+25+16+17+98=177 e sarebbe stato dove gli compete.Pero' ci sono le annate di merda basta pensare ai gatti neri di Pantani , agli scudetti dell'inter

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    L'argomento Biaggi / Honda che se ne dica ( Biaggi lo ho sempre reputato sia un pessimo vincente , le poche volte che ha vinto ovvio , che un pessimo perdente ) è molto piu spinoso del semplice "lui frigna perche suka".
    Cmq riguardo Rossi - Hayden spero nessuno stia dubitando della forza di Rossi eh....semplicemente io facevo notare che hayden per quello che si è visto è stato il piu "abile" ad esserci al momento giusto.Diciamo che è stato un po' Inzaghi in questo inizio.Ha preso pochi rischi ma solo quelli giusti , quando Rossi non andava all'inizio ma andava la Ducati è arrivato dietro , a ogni occasione ha avuto la fortuna necessaria per vincere un mondiale.Se poi vince o no non lo so ma ricordate che se non hai culo puoi essere chi ti pare...basta vedere Rossi il primo anno in 500.Andava gia forte ma era uno scriteriato e fece 5/6 zeri facendo vincere kenny .
    Chiaro che se poi si vanno a vedere i punti " persi " .... c'e da dare 16 punti a Rossi a jerez , 25 a le mans , 16 in cina e magari 25 ieri .14+25+16+17+98=177 e sarebbe stato dove gli compete.Pero' ci sono le annate di merda basta pensare ai gatti neri di Pantani , agli scudetti dell'inter
    Purtroppo mi tocca uppare Arthu su tutta la linea....... non preoccupatevi, non succederà mai più
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    e trallaltro è simpatico,oltre che un tajo quando parla asd sembra sawyer di LOST
    UP
    E' uno dei pochi Yankees che mi stanno simpatici, se non vince un italiano meglio lui di chiunque altro, soprattutto di quel nano insopportabile di pedrosa
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456