Dobbiamo sfondargli il culo a questi stronzi !!!!
Dobbiamo sfondargli il culo a questi stronzi !!!!
Io non tiferoì nessuno guardero' la partita perche mi piace il calcio e vinca il migliore.
Dopo che in un processo si esclude la possibilita' a chi deve difendersi di addurre prove documentali e testimoni solo perche il processo deve concludersi nei termini Wefa non posso certo tifare per un paese delle banane.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
lascia stare tutte le porcate di contorno. si tifa Italia, xkè italiani. punto.
e sopratutto xkè sti porci c'han offeso + volte, ergo oltre al normale tifo dovuto, si aggiunge una sorta di odio
L'odio non mi appartiene e non vado certo dietro a quello che dicono i giornali.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Triagon
quindi non odi Berlusconi?![]()
Ma se basta nominare Berlusconi per farti sbroccareOriginally Posted by Triagon
![]()
Poi che discorso è "non tifo Italia perchè non si è fatto il processo blabliblu", la commissione Fifa (e non Uefa, e tantomeno Wefa) ha accertato che Frings è responsabile, bona lè, che difesa vuoi imbastire? Che Cruz gli aveva fatto una pernacchia e si doveva vendicare? Quando hanno squalificato Totti siamo stati muti e anzi chiunque ci ha dato addosso, non vedo perchè ora dovrebbe essere diverso.
Anzi se vogliamo la cosa scandalosa è che gli abbiano dato solo una giornata (2 con la condizionale, "se fai il bravo ti abbuoniamo la 2da"essì intanto la finale se la può giocare)
Tanto per precisare, prima non ero a favore della punizione perchè non c'era la certezza del fatto, ora che questa certezza c'è l punizione ci deve essere eccome.
sta parlando del processo di calciopoliOriginally Posted by Defender
![]()
Aahh e che ne so non era l'argomento di discussione pensavo si riferisse al caso Frings.Originally Posted by Kolp
In effetti mi sembrava una posizione troppo strana persino per Triagon :O
Originally Posted by Triagon
Solo a quello che dice Fiorentina.it![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Stanotte ho sognato che perdevano 2 a 0. Ma non riuscivo a vedere la partita perchè ero Del Piero. C'erano Gattuso e Buffon che prendevano per il culo il resto della squadra e dicevano di essere i soli a livello di una prestazione mondiale. Sulla strada per il campo mi perdevo in una specie di sobborgo tecnologico con porte e ascensori automatizzati con le scritte mezzo in tedesco mezzo in giapponese. Ero al numero civico 25 e lo stadio era al 36 e non riuscivo ad andarci...
![]()
![]()
![]()
La mattina dopo ho guardato il tg dove dicevano che era stata una partita di merda e Klose aveva segnato a 10 minuti dalla fine![]()
![]()
mangia meno pesante la seraOriginally Posted by Faramjr
![]()
![]()
![]()
Ho mangiato mezzo pomodoro da insalata con mezza mozzarella. Ci ho messo un po' di origano... forse non era origanoOriginally Posted by Acheron
![]()
Originally Posted by Faramjr
Il risotto con il Peyote non è molto salutare o una ricetta consigliata da Guerino su OdeonTV![]()
![]()
Il Mio Vangelo
cazzo -.-Originally Posted by Faramjr
non dico niente....
spero solo non sia un sogno premonitore
Grande Guerino!Originally Posted by Karidi
GUERINO CONSIGLIA!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB