Originally Posted by Gilles
No davvero raga..anche per me è solo un divertimento,se qualcuno si è davvero lamentato toglietemi pure le vincite fa lo stesso..notte!![]()
tru, tru
macche' milker si scherza, d'altronde il sistema in ogni caso e' "pulito", tutti ne potevano approfittare, quindi nessuna irregolarita'.. solo un po' d'ingenuita' a far le scommesse ma niente di abominevolepoi tra l'altro io son ripartito da 0 dopo aver perso tutto sull'italia contro gli usa
![]()
Certo che Ronalgigno (come lo chiama altafini) sto mondiale ha fatto proprio la comparsa, come gli ultimi 4 mesi.
Grazie Francia , ho goduto piu al gol di henry che a quello di zambrotta![]()
Certo che battere la Germania in semifinale in casa loro e la francia in finale sarebbe di un godimento incalcolabile......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pensa come ci si sente ad avere anche un esame mercoledì (diritto pubblico e devo portare 2 parti su 3, dato che il secondo parziale non l'ho passato...)Originally Posted by rehlbe
fortuna che è l'ultimo per sto anno
Godo vedendo 3/4 di Brasile frignare![]()
Pensa a chi invece ne ha uno martedì, uno mercoledì e un altro il giorno dopo la finale -_-!Originally Posted by Kolp
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pensa a chi ha controlli automatici mercoledì....ma PDOriginally Posted by Marphil
scusate come e che si pronuncia... UEINDOLLAHHHHHH...
lo sapevo che la francia avrebbe vinto e godo x tutti quei biNbiminchia, joga bonito di sto cazzo, della serie SE SO PRO PALLGGIANDO... bhahahaha (e la prima volta che ho tifato francia in vita mia) e ora il portogallo la fa fuori in semifinale...godooo
![]()
Io preferivo che passasse il Brasile, perchè si sono dimostrati scarsissimi in questo mondiale.
Anche io ho un esame il giorno dopo la finale QQOriginally Posted by Marphil
![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit