vabe il gc e' un ottima console, pero non gli stanno dando il supporto che merita :/
vabe il gc e' un ottima console, pero non gli stanno dando il supporto che merita :/
No il GC non mi piace l'ho provato da un'amico,xo' figherrimo il sito che hai linkato ho appena preso la custodia per il ds e per i giochi a 12 €![]()
ok forse per la prox settimana mi prendo sto benedetto DS con mario kart e la chiavetta....poi mi odierete![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Pd peccato solo che si possono fare game al massimo contro 3 avversari (per problemi di lag e LD) altrimenti era la fine -.-
Speriamo che magari in futuro migliorino il supporto online
Così vi fate pwnare pure da x4d00m ?
Devi sapere che quello che prende per ultimo il ds, cioè il principiante presunto, pwna i 3 dell'ave maria: rand, kali, e shagaz![]()
kali, a quando la prossima partitazza ?![]()
Stasera sul tardino, msn per chi vuole, kali mezzasega.
Spoiler
Ho avuto dei problemi poi ieri sorry
Avete giocato tra di voi scarsi?![]()
Yep, quante ne abbiamo fatte ? 3 o 4. Cmq la prima vinta io, poi shagaz sempre primo e io sempre secondo se non sbaglio. E rand sokava all'ultimo giro![]()
vabbe randolk e' un bot lo teniamo solo per fare numero![]()
Originally Posted by Drako
Almeno riportare le cose come stanno.
Per due GP ho tenuto 2 macchine inguidabili (bowser e waluigi) standovi davanti per 2 giri e 3/4 , all'unica che avevo il mezzo decente con yoshi ho fatto 38 punti dandovi mezzo giro a pista
Siete indecenti porca troia.
Spoiler
randolk sei inutile, giusto pe fa numero
cmq kali ha avuto paura di me,altro che![]()
Pffffft a te dovrebbero vietarti l'uso del ds con giochi che non siano nintendogs, lì magari riesci pure a vincere contro il chihuahua![]()
Spoiler