Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 141

Thread: Calciopoli atto primo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    secondo me finisce cosi:
    Milan in A con penalizzazione
    Fiorentina&Lazio in B senza Penalizzazione
    Juventus C1 senza Penalizzazione o B con Forte Penalizzazione

il berlusca roxa, vedrai che ci tira fuori dalla merda!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Ma sai, Jamino comincia ad essere anziano: non si può più permettere certi stravizi! Brodino caldo, copertina sulle ginocchia e GG
    Jami diet:
    pranzo dal lun al ven 1 suppli + un gelato (gelateria artigianale siciliana) Cioccolato, cioccolato bianco e panna

Cena Lun - ven (Inverno) insalata molto mista con mozzarella +pane (estate) caprese +pane

Sabato e domenica 1 pasto fuori con amici + quello che me va a casa ...

Do you like it?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Triagon, a parte che davvero qualche romano deve averti scopato la donna mentre eri allo stadio sennò non si spiega st'odio, ma che cazzo c'entra un illecito penale, nel quale sta benissimo che siano condannate, da un illecito sportivo e frode con partite combinate?

In termini di giustizia sportiva un passaporto falso è un niente, da quanto mi risulta. E' un reato in termini penali, e come tale può ottenere una condanna penale, non una squalifica.
    Forte poi citare Giraudo una volta che dice una cosa che ti piace... dovresti aver avuto l'ulcera a scriverla sta cosa, tu che insulti i gobbi ogni volta che puoi
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil

In termini di giustizia sportiva un passaporto falso è un niente, da quanto mi risulta. E' un reato in termini penali, e come tale può ottenere una condanna penale, non una squalifica.
    Non è esattamente così nel momento in cui il passaporto falso ti consente di tesserare un giocatore che non potresti altrimenti tesserare in quanto c'è un vincolo al numero di extracomunitari tesserabili jarso.

Per chiarire se io sono tedesco e falsifico il passaporto per risultare inglese è un illecito penale ma non sportivo, in quanto per il tesseramento non cambia che io sia inglese o tedesco. Viceversa se sono che so, russo e falsifico il passaporto per risultare austriaco la cosa cambia in quanto come austriaco non "occupo" un posto per uno dei 3 extracomunitario che consentivano i regolamenti dell'epoca.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Jami diet:
    pranzo dal lun al ven 1 suppli + un gelato (gelateria artigianale siciliana) Cioccolato, cioccolato bianco e panna
    Cena Lun - ven (Inverno) insalata molto mista con mozzarella +pane (estate) caprese +pane
    Sabato e domenica 1 pasto fuori con amici + quello che me va a casa ...
    Do you like it?
    isalata mista per cena? ma che roba è?
    non leggo ne pasta ne pizza ne carne.

al confine!!!

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Jami diet:
    un gelato (gelateria artigianale siciliana) Cioccolato, cioccolato bianco e panna
    Ciaccolato bianco

Cmq ha ragione Triagon i giornalisti hanno cannato Giraudo ha tirato in ballo sia Roma ( mi pare che abbia detto anche dei rolex ) che Inter, però la frase sui passaporti era chiaramente sull'Inter.

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    Ciaccolato bianco
    Cmq ha ragione Triagon i giornalisti hanno cannato Giraudo ha tirato in ballo sia Roma ( mi pare che abbia detto anche dei rolex ) che Inter, però la frase sui passaporti era chiaramente sull'Inter.
    eh...che ci vuoi fare allora?
    revocate gli scudetti vinti dall'inter negli ultimi 10 anni

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Emme
    imo pugno più duro ! revochiamo gli scudetti dell'inter degli ultimi 15 anni !

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Emme

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    ....blablabla......

Forte poi citare Giraudo una volta che dice una cosa che ti piace... dovresti aver avuto l'ulcera a scriverla sta cosa, tu che insulti i gobbi ogni volta che puoi

In termini di giustizia sportiva significa 3 punti meno per ogni partita in cui ha giocato in tutti gli anni in cui ha giocato.
    Fatti i tuoi conti, bencherecoba nn sia certo stato un titolare fisso.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    E cmq stasera l'italia come e' giusto che sia PERDE.
    Non sono un Flamer Italia 2 Germania 0 ma ora vai a leggere questo su Fiorentina.it

SUKAAA
    Last edited by Karidi; 4th July 2006 at 22:36.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Non è esattamente così nel momento in cui il passaporto falso ti consente di tesserare un giocatore che non potresti altrimenti tesserare in quanto c'è un vincolo al numero di extracomunitari tesserabili jarso.
    Per chiarire se io sono tedesco e falsifico il passaporto per risultare inglese è un illecito penale ma non sportivo, in quanto per il tesseramento non cambia che io sia inglese o tedesco. Viceversa se sono che so, russo e falsifico il passaporto per risultare austriaco la cosa cambia in quanto come austriaco non "occupo" un posto per uno dei 3 extracomunitario che consentivano i regolamenti dell'epoca.
    Questa roba continui a sostenerla solo tu, come già ti ho scritto, solo in base a supposizioni logiche ma non a dati oggettivi.

Non rientra nella giustizia sportiva sta menata dei passaporti, mettetevi il core in pace tu e Giraudo.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Il profeta

Vuoi fare qualche pronostico anche sulla Fiorentina
    Spoiler

Lieutenant Commander

2 a 0

ed ora vai a fischiare a piazzale michelangelo

...
    Now Working..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

S O K A
    ma proprio forte eh

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast