Originally Posted by Karidi
il berlusca roxa, vedrai che ci tira fuori dalla merda!!
![]()
![]()
Originally Posted by Karidi
il berlusca roxa, vedrai che ci tira fuori dalla merda!!
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Jami diet:Originally Posted by Sakugochi
pranzo dal lun al ven 1 suppli + un gelato (gelateria artigianale siciliana) Cioccolato, cioccolato bianco e panna
Cena Lun - ven (Inverno) insalata molto mista con mozzarella +pane (estate) caprese +pane
Sabato e domenica 1 pasto fuori con amici + quello che me va a casa ...
Do you like it?
![]()
Triagon, a parte che davvero qualche romano deve averti scopato la donna mentre eri allo stadio sennò non si spiega st'odio, ma che cazzo c'entra un illecito penale, nel quale sta benissimo che siano condannate, da un illecito sportivo e frode con partite combinate?
In termini di giustizia sportiva un passaporto falso è un niente, da quanto mi risulta. E' un reato in termini penali, e come tale può ottenere una condanna penale, non una squalifica.
Forte poi citare Giraudo una volta che dice una cosa che ti piace... dovresti aver avuto l'ulcera a scriverla sta cosa, tu che insulti i gobbi ogni volta che puoi![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Non è esattamente così nel momento in cui il passaporto falso ti consente di tesserare un giocatore che non potresti altrimenti tesserare in quanto c'è un vincolo al numero di extracomunitari tesserabili jarso.Originally Posted by Jarsil
Per chiarire se io sono tedesco e falsifico il passaporto per risultare inglese è un illecito penale ma non sportivo, in quanto per il tesseramento non cambia che io sia inglese o tedesco. Viceversa se sono che so, russo e falsifico il passaporto per risultare austriaco la cosa cambia in quanto come austriaco non "occupo" un posto per uno dei 3 extracomunitario che consentivano i regolamenti dell'epoca.
isalata mista per cena? ma che roba è?Originally Posted by jamino
![]()
non leggo ne pasta ne pizza ne carne.![]()
al confine!!!![]()
eh...che ci vuoi fare allora?Originally Posted by Edeor
revocate gli scudetti vinti dall'inter negli ultimi 10 anni![]()
![]()
imo pugno più duro ! revochiamo gli scudetti dell'inter degli ultimi 15 anni !Originally Posted by Emme
![]()
Originally Posted by Jarsil
In termini di giustizia sportiva significa 3 punti meno per ogni partita in cui ha giocato in tutti gli anni in cui ha giocato.
Fatti i tuoi conti, bencherecoba nn sia certo stato un titolare fisso.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Non sono un Flamer Italia 2 Germania 0 ma ora vai a leggere questo su Fiorentina.itOriginally Posted by Triagon
SUKAAA
Last edited by Karidi; 4th July 2006 at 22:36.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa roba continui a sostenerla solo tu, come già ti ho scritto, solo in base a supposizioni logiche ma non a dati oggettivi.Originally Posted by jamino
Non rientra nella giustizia sportiva sta menata dei passaporti, mettetevi il core in pace tu e Giraudo.
Spoiler
Il profetaOriginally Posted by Triagon
Vuoi fare qualche pronostico anche sulla Fiorentina![]()
Spoiler
2 a 0
ed ora vai a fischiare a piazzale michelangelo
![]()
![]()
...
Now Working..
S O K AOriginally Posted by Triagon
ma proprio forte eh![]()