Non abbiamo centrocampisti esterni di ruolo, ti è chiaro questo? Zero, nada, niet.Originally Posted by Dengladeviking
Non abbiamo centrocampisti esterni di ruolo, ti è chiaro questo? Zero, nada, niet.Originally Posted by Dengladeviking
Spoiler
proprio perche nn abbiamo esterni veri quella formazione nn ha senso.Originally Posted by Randolk
http://www.dengladeviking.com
"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
"I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."
ma cosa dici mai guadda che le convocazioni sono perfette gli esterni non servono al calcio modernoOriginally Posted by Randolk
![]()
![]()
Per me Camoranesi gioca. De Rossi no. Per il semplice motivo che i giocatori che hanno giocato l'ultima partita sono carichi a mille, non hanno tensione perchè in una gara dura contro la Germania sono riusciti a non farsi ammonire.
Io lascerei la formazione invariata, al massimo rimetterei Nesta se è al 100%, ma dubito fortemente.
Inzaghi fuori, non ci serve. Abbiamo segnato in 10, non ci serve il goleador che non fa nient'altro in campo, a parte farsi fischiare fuorigioco ogni 5 secondi, innervosendo la squadra. S
erve gente che costruisce gioco. Gilardino e Iaquinta negli ultimi minuti sono stati FENOMENALI, passaggi precisi, fraseggi coi centrocampisti, uomini saltati, davvero uno spettacolo.
E infine la rubrica onirica. Stanotte ho sognato che perdevamo 5 a 3 dopo i supplementari. Ma la Francia era la Corea del Sud![]()
Faramjr ma te mangiare leggero la sera no...?
Cmq farei giocare De Rossi per il semplice fatto che e' freschissimo e avrà una gran voglia di riscattarsi.
Hanno detto chi sara l'arbitro della partita?
Ho di nuovo usato il "famoso" origano...![]()
Ok, due ore prima della partita sottopongo AchePooh ad una sessione di Salvia Divinorum, vediamo un po' che ne viene fuori.
![]()
vabbe' non faccio l'allenatore che di calcio io ne so come renato zero di figa. Pero' una domanda ve la fo. Per Germania-Italia avete puntato sull'Italia?no perche' per i mondiali sono peggio di un Napoletano 90enne, stavo pensando di farmi impiantare chirurgicamente un cornetto formato gigante al posto del braccio destro, se non avete fatto la scommessa anche sulla semifinale, non fatelo nemmeno qui dai![]()
Spoiler
Spoiler
Fatto salvo che Camoranesi non era diffidato (i cartellini al termine del girone si azzerano) Secondo me in ogni caso non metterà nella squadra iniziale De Rossi non per motivi disciplinari (gli hanno dato 4 giornate, le ha scontate e tanto basta) ma semplicemente perché credo che la squadra abbia trovato un suo equilibrio e De Rossi, se anche più fresco fisicamente, non credo abbia la stessa carica "nervosa" del gruppo che ha affrontato tutta la fase a eliminazione diretta. E' chiaro che abbia molta voglia di rivalsa, ma non è detto che questa carica, visti i precedenti di De Rossi che purtroppo a volte pare scambiare l'agonismo con l'isteria, sia priva di rischi. E' chiaro che dal passato si impara, ma sinceramente mi pare un rischio verificare se h imparato dall'errore in una finale mondiale.
PS per chiarezza De Rossi a mio parere è, insieme a Gattuso, uno dei centrocampisti pù forti del mondo e, potenzialmente è da considerare l'erede del miglior centrocampista italiano deggli ultimi 30 anni Marco Tardelli.
tu giocheresti senza totti?Originally Posted by Kali
Non sono volgare se dico che non ci capisci una minchia vero :P?
[edit]
Devo complimentarmi con lippi per come e' riuscito a motivare i giocatori fino ad ora. E adesso c'è la partita più difficile, quella contro il romanov del calcio, quella della rivincita e dell'onore!
[edit]
Ma camoro perchè non dovrebbe giocare? -.- E' diffidato, mica squalificato (spero)
Last edited by Gaz; 6th July 2006 at 09:38.
Eh si xche sei un'altro di quelli che dice che e' merito di Totti se siamo in finaleOriginally Posted by Gaz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
edit
ah spe strano l'ho visto ora
Gaz
Petty Officer 3rd Class
A chi dice che Lippi sbaglia le convocazioni vi ricordo che è in finale ai mondiali.
Lo so che gli italiani non sono mai contenti a prescindere perche pensano di averlo duro , pero' non è necessariamente sempre tutto sbagliato.
secondo me una finale del genere è da giocare prendendo qualche rischio ma schierando i migliori, de rossi dentro o al limite dentro nel secondo tempoOriginally Posted by jamino
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ma chi lo dice che De Rossi ora è meglio di Gattuso o Perrotta??
Intanto lui non ha il ritmo partita da ormai 3 settimane.
Cmq vedremo.
Non e' meglio di gattuso e perrotta >_> ma e' sicuramente piu fresco,e contro la francia che ieri dal 60esimo in poi ha camminato potrebbe aiutare, poi penso che il ritmo partita per un tempo possa sopportarlo tranquillamente alla fine si e' allenato con gli altri.Originally Posted by Shub