Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 151

Thread: Ma Non Era Un Pezzo Di M***a.....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    sei ironico vero ?
    No...

Non ho detto che ha fatto bene... è un gesto sbagliato ... ma questo non toglie che alla fine "irrazionalmente" non mi stia antipatico, anzi mi stia simpatico, uno che gonfia un provocatore... Insomma se un giornalista si voltasse e tirasse una capocciata a Paolini (o come si chiama) quando fa le sue comparsate davanti alle telecamere, pur sapendo che il gesto è sbagliato e che le conseguenze potrebbero essere estremamente negative... irrazionalmente a voi non starebbe incredibilmente simpatico?

Non negatelo! Ecco considerato quanto non sopporto Materazzi e quanto lo considero un provocatore per me sarebbe esattamente lo stesso:
    gesto sbagliato e da condannare ma istintiva simpatia per chi lo compie...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    No...
    Non ho detto che ha fatto bene... è un gesto sbagliato ... ma questo non toglie che alla fine "irrazionalmente" non mi stia antipatico, anzi mi stia simpatico, uno che gonfia un provocatore... Insomma se un giornalista si voltasse e tirasse una capocciata a Paolini (o come si chiama) quando fa le sue comparsate davanti alle telecamere, pur sapendo che il gesto è sbagliato e che le conseguenze potrebbero essere estremamente negative... irrazionalmente a voi non starebbe incredibilmente simpatico?
    Non negatelo! Ecco considerato quanto non sopporto Materazzi e quanto lo considero un provocatore per me sarebbe esattamente lo stesso:
    Già...in effetti anche a me al mattino sul treno quando ci si spintona vien voglia di dare una capocciata a quello che ho accanto....o quando c'è coda in macchina e uno suona spesso mi vien da scendee e spappolargli la testa col cric..fortuna che agli esseri umani oltre all'istinto han dato anche la ragione...si vede che a Zidane se ne son scordati..e godo da matti a vedere la sua figura di merda in modovisione...Materazzi enorme e ha pure fatto bene....coglione Zidane a cedere alle provocazioni

Ps: che ragionamento del menga il tuo eh..senza offesa ..sennò poi ti vien voglia di corcarmi di botte
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

No...
    Facile e da vero supereroe colpire una persona a Tradimento..... ti può anche aver insultato ma niente ti giustifica di fare una cosa simile con il rischio di provare danni ad una persona...ora torna nella tua juvetinità patetica.
    Non dico che materazzi mi stia simpatico anzi per le sue reazioni a cazzo che ha sempre fatto vedi cirillo o su shevchenko l'ho sempre condannato ed etichettato come un "coglione" ma il signor Zidane non va molto lontano non so se ti ricordi che ha fatto in Champions...con la tua Juventus o contro un temibilissimo avversario dell'Arabia Saudita.
    No grazie chi fa certi gesti merita solo grandi container di sterco versati addosso, perchè colpire una persona a tradimento è una delle cose + brutte che ci possa essere.

Materazzi come ho detto in un altro 3d è un buon difensore ma non ha i nervi saldi o la leadership per comandare una difesa....da qui l'alchimia del suo buon mondiale esente da compiti di comando lasciati a uno stratosferico cannavaro ha giocato libero da pressioni.
    Se noti quest'anno e cmq da quando L'inter ha deciso di giocare con Cambiasso con un maggior filro a centrocampo e con Samuel come leader della difesa materazzi ha fatto un buon campionato.
    Last edited by Karidi; 11th July 2006 at 15:42.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Difatti io ho detto che ha sbagliato... ripeto che la valutazione etica è un discorso, discorso diverso è se in ogni caso una cosa ti fa simpatia...
    Il fatto che tu dica che Materazzi è stato "bravo" a farlo sbroccare, viceversa, lo strovo totalemente discutibile considerato che pare che tutti siamo (negli ultimi tempi) molto attenti ai principi della lealtà sportiva mi pare ci sia una certa contraddizione tra questo attegiamento e ritenre bravo colui che provoca l'avversario per innervosirlo.
    Mi pare come quella affermazione di Montero giustamente molto criticata in cui diceva che alla fine la simulazione fa parte del calcio e se riesci a fregare l'arbitro sei stato bravo.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

No...
    stiamo giocando a calcio o parlando di una derivata della legge del taglione ?
    Zidane un campione della sua esperienza, non doveva permettersi di fare un gesto simile

Jamino, Materazzi ha fatto il furbetto non il bravo è come quando un attaccante viene sfiorato e muore in area di rigore, non sono comportamenti leali ma furbate cose che nel calcio di sono sempre state ma mai paragonabili a spunti gomitate pugni e tastate.

Zidane non ha 20 anni che sbrocca così per la tensione, ma come attenuanti gli do la fatica il dolore alla spalla gli zebedei in orbita per le 2 volte che il suo ct ha ignorato la richiesta di cambio per la spalla mal ridotta...ma rimane sempre il gesto stupido e insensato di un gran giocatore...e non uso la parola campione i campioni sono anche quelli fuori dal campo gli esempi.
    Last edited by Karidi; 11th July 2006 at 15:46.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi
    Facile e da vero supereroe colpire una persona a Tradimento..... ti può anche aver insultato ma niente ti giustifica di fare una cosa simile con il rischio di provare danni ad una persona...ora torna nella tua juvetinità patetica.
    Non dico che materazzi mi stia simpatico anzi per le sue reazioni a cazzo che ha sempre fatto vedi cirillo o su shevchenko l'ho sempre condannato ed etichettato come un "coglione" ma il signor Zidane non va molto lontano non so se ti ricordi che ha fatto in Champions...con la tua Juventus o contro un temibilissimo avversario dell'Arabia Saudita.
    No grazie chi fa certi gesti merita solo grandi container di sterco versati addosso, perchè colpire una persona a tradimento è una delle cose + brutte che ci possa essere.
    Scusa che c'entra la juventinità patetitica?
    e poi quale problema avete a leggere l'italiano?
    Non ho detto che ha fatto bene, ho detto che, proprio in considerazione dei precedenti di materazzi alla fine uno che gli passa la sveglia mi sta simaptico...
    Riguardo a questo splendido concetto di "colpire a tradimento" ti rammento che colpire a tradimento uno è farlo se questo èdi spalle o non puòaspettarselo.
    Ora mi pare che zidane tutto abbia fatto tranne colpire a tradimento... è stato insultato, si è girato e ha data na capocciata al simpatico indivuduo che l'aveva insultato.
    Gesto sbagliato lo ripeto, ma come si dice ognuno raccoglie ciò che semina.. se materazzi non si comportava dal ..come hai detto?? ecco... camion di sterco che è non si pigliava la capocciata...

Ripeto Zidane ha sbagliato, non è stato professionale.. è stato un pessimo esempio.... la valutazione dello zidane calciatore può essere modificata da questo errore, anche la valutazione dell'uomo se volete... ma la mia simpatia.. che ce posso fa'.. aumenta
    Ciao Salta......
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Dai Jamino, da che esiste lo sport si provoca l'avversario a parole in campo..baseball, calcio, football, basket, ciclismo, hockey e chi reagisce fa solo il gioco dell'avversario..poi se per te vedere Zidane che da testate a chi lo prende per il culo è fonte di piacere orgasmico non so che dirti...cosi ha solo dimostrato quanto non sia un campione
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Ma non lo diceva anche la Gialappa's che piacchiare Materazzi non è fallo?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Blinck
    poi se per te vedere Zidane che da testate a chi lo prende per il culo è fonte di piacere orgasmico non so che dirti...
    No a me vedere Zidane che fa ca**ate mi fa sempre male...
    quella che è fonte di piacere orgasmico è vedere Materazzi che si becca la capocciata!
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ora mi pare che zidane tutto abbia fatto tranne colpire a tradimento... è stato insultato, si è girato e ha data na capocciata al simpatico indivuduo che l'aveva insultato.
    E si era preparato a prenderla non vedi era in guardia aspetta che chiedo a Rino Tommasi se era un Guardia destra o Mancina...percortesia evita non hai un minimo di razionalità nei tuoi giudizi e obbiettività, sei prevenuto e stop verso materazzi non analizzi i fatti successi, paraocchi modello Varenne immagino.

Ripeto Materazzi in versione "tamarro da strada" vedi Cirillo non lo sopporto nemmeno io o entrate a minchia nei derby contro shevchenko ma non giustifico un COGLIONE che si gira e tira una testa in pieno petto a uno è un comportamento VIGLIACCO.
    Last edited by Karidi; 11th July 2006 at 16:01.
    Il Mio Vangelo

Analizzo un fatto semplice... Materazzi ha provocato e quando provochi puoi aspettarti una reazione. Un colpo a tradimento è quando x provoca e y 10 minuti dopo, quando l'altro non se l'aspetta, lo colpisce... ergo mi pare che sull'episodio i paraocchi non ce l'abbia io ma chi vuole difendere Materazzi ad ogni costo solo perchè gli sta simpatico o perché al momento vestiva la maglia della nazionale... Tirar fuori concetti come "colpito a tradimento" degni di un romanzo di cappa e spada di serie B mi pare del tutto fuoriluogo.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ergo mi pare che sull'episodio i paraocchi non ce l'abbia io ma chi vuole difendere Materazzi ad ogni costo solo perchè gli sta simpatico
    veramente con tutto il rispetto jamino,i paraocchi stai dimostrando di averceli tu cercando a tutti i costi un alibi x il tuo beniamino quando non ne ha,ora quando totti sputo' agli europei lo hai difeso xche provocato?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Comunque Zidane è stato una fava: sul calcio d'angolo successivo, in mezzo alla mischia, gli arrivava una bella gomitata sullo sterno mentre saltavano, nessuno vedeva nulla e GG. AH, questi giocatori senza esperienza, bisogna insegnargli tutto!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Analizzo un fatto semplice... Materazzi ha provocato e quando provochi puoi aspettarti una reazione. Un colpo a tradimento è quando x provoca e y 10 minuti dopo, quando l'altro non se l'aspetta, lo colpisce... ergo mi pare che sull'episodio i paraocchi non ce l'abbia io ma chi vuole difendere Materazzi ad ogni costo solo perchè gli sta simpatico o perché al momento vestiva la maglia della nazionale... Tirar fuori concetti come "colpito a tradimento" degni di un romanzo di cappa e spada di serie B mi pare del tutto fuoriluogo.
    ao genio, ma ti sei accorto che stavano giocando a calcio?
    ma quale reazione va..smettiamola.. che reazione ti puoi aspettare durante una finale mondiale da un "campione" ? un pugno in faccia? una testata?
    io oltre al silenzio o una risposta verbale non mi sarei aspettato niente..
    ma già secondo te ha fatto bene! è un grande zidane! ha fatto bene!
    giusto xkè materazzi ti sta sul cazzo x svariati motivi, e zizou ti sta strasimpaticissimo (fammi indovinare il motivo ............. )

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast