Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 89 of 89

Thread: Il trionfo secondo Calderoli

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Resta da chiedersi cosa ci fa Castelli nella Lega tra Borghezio, Calderoli e Bossi, l'assistente sociale?

Beh porta avanti le suee idee seccessioniste senza scadere nel ridicolo come gli altri.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Beh porta avanti le suee idee seccessioniste senza scadere nel ridicolo come gli altri.
    Già, peccato che l'Italia abbia scelto un altra via...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

motivo sufficiente per ritenerlo un idiota, con stile ma pur sempre un idiota.
    Alla fine sempre idiota rimane, se devo fare io l'idiota lo faccio bene.. alla borghezio, non alla castelli, mica cercando di passare per uno normale

Le sue idee secessioniste sono un concentrato di cagate immani, gli sta sul culo l'Italia per come è fatta ma non ha problemi a rifiutare la carica di parlamentare eh? o senatore.. o europarlamentare che sia...
    Proprio come Borghezio e gli altri porci al parlamento europeo... schifano l'Italia in ogni modo, dicono le peggio cose e fanno di tutto, però i soldi per rappresentare il paese su cui cagano regolarmente addosso non li rinnegano mica eh! ci mancherebbe!

Per quel che mi riguarda manifesta delle idee cosi insulse per un politico nel nostro paese, che non posso in tutta onestà vederlo diversamente dal suo gran capo e dai suoi amichetti. Sono tutti uguali.
    Gettano merda nel piatto in cui mangiano ma intanto ci sguazzano bellamente con le cariche che ricoprono e tutti i benefici e soldi connessi.
    Gli darei due possibilità: o restano in Italia e dicono bye bye alla politica o rimangono leghisti ma lo fanno da un altro paese, tipo la tanto amata svizzera.
    Che vadano a fanculo senza passare dal via.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    purtroppo è proprio questo il punto, se nelle grandi città del nord vi è comunque una certa componente dell'elettorato della lega bastarda, in tutta la provincia, nei paesucoli del nord italia ci sta un esercito di contadini e muratori che oltre la lega non sanno andare e purtroppo è proprio questa massa di gentaglia che la tiene a galla in politica.

leggendo alcuni tuoi interventi mi verrebbe da dire che tu invece non sai andare oltre le offese...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    leggendo alcuni tuoi interventi mi verrebbe da dire che tu invece non sai andare oltre le offese...

beato te che hai del tempo da perdere a leggere le sue cazzate
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

cos'è è un offesa dare del contadino e del muratore? sono classi sociali, hanno la loro identità, svolgono mansioni tanto elementari quanto necessarie, chi lo ha fatto x 30 40 anni evidentemente è cresciuto in una realtà sociale e familiare che non gli ha permesso di ricevere un'istruzione/formazione che gli garantisse un lavoro d'altro tipo.

Non ci vedo nulla di offensivo, è un dato di fatto, come ritengo sia un dato di fatto che chi è poco colto ergo poco capace di usare la testa, si lasci abbindolare da partitucoli come appunto la lega, che fanno di tutto per fare leva su queste categorie di persone, sparando slogan aggressivi e altisonanti.
    Penso sia tutta qui la storia della lega.
    Daoc
    Spoiler

nn era riferito al post quotato ... non sei poi tanto diverso da un calderoli...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    -cut -
    Rileggi tutto quello che hai scritto e gli aggettivi usati...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Già, peccato che l'Italia abbia scelto un altra via...

"peccato" che in Italia nulla vieta di avere idee seccessioniste, la costituzione tutela il diritto di espressione delle idee politiche (con unica eccezione per le apologie di nazismo e fascismo).

Quindi necker e Bortas se non vi va bene che qualcuno abbia idee diverse dalle vostre traslocate chennesò tipo in Cina o a Cuba ( vi consiglio Cuba, ci andrei io per sigari, Rum gnocca e mare )

Mi stupisco che nel 2006 ci sia gente così retrograda che non riesce a rispettare le idee altrui senza scadere nelle offese da mercato (leggasi il post di Necker, una perla veramente eheh), veramente no words....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

"peccato" che in Italia nulla vieta di avere idee seccessioniste, la costituzione tutela il diritto di espressione delle idee politiche (con unica eccezione per le apologie di nazismo e fascismo).

Quindi necker e Bortas se non vi va bene che qualcuno abbia idee diverse dalle vostre traslocate chennesò tipo in Cina o a Cuba ( vi consiglio Cuba, ci andrei io per sigari, Rum gnocca e mare )

Mi stupisco che nel 2006 ci sia gente così retrograda che non riesce a rispettare le idee altrui senza scadere nelle offese da mercato (leggasi il post di Necker, una perla veramente eheh), veramente no words....
    non ti scaldare Kith ho solo detto che l'Italia ha deciso per il no al tuo caro e al loro caro secessionismo, questo è ineluttabilmente nero su bianco in un referendum che tocca il 61%, quindi non solo passa il quorum (cosa che negli ultimi referendum non era mai successa) ma addirittura non serviva, m'importasega onestamente che pensa Calderoli o che pensi te sinceramente mi va benissimo che abbiate le vostre idee e non morirò di sicuro sapendo che ne avete, ma nel vostro caso l'Italia ha deciso, riempitevi la bocca di tante belle parole come si usa in linguaggio politico ma la realtà è che siete stati ownati e vista così la Lega ha poche ragioni di esistere se non alzare la voce contro un muro e prendere i soldi che il loro tanto odiato stato "unito" gli elargisce...
    Infine le mie offese vanno a Calderoli che non perde occasione per esternare uno squallido strisciante razzismo, una maleducazione senza pari e altre ignominie con cui trova piacere riempirsi la bocca, oltretutto spaccaindosi per un rappresentante ufficiale, costringendo il governo a delle scuse verso i nostri pertner Europei, non ce l'ho con Castelli o altri del suo partito (che non siano Bossi o Borghezio), il solo appunto che gli posso fare è che non si dissociano essistessi dalla condotta dei capetti di partito come appunto Calderoli. Viene da chiedersi dunque quale serietà sperano di ottenere andando avanti a slogan razzisti e demagogia da 4 soldi, già adesso vivono a malapena appoggiati sulla Cdl, di fronte a tutto ciò la domanda lecita è: ma che tipo di elettorato è quello che vota la Lega? Non so voi ma io un Rappresentante che si diletta in razzismo fastidioso e di bassa lega, che emana leggi che definisce "porcate fatte per creare caos" che minaccia me Italiano di prendere provvedimenti se il suo federalismo non passa, non lo prenderei in considerazione manco per scherzo, la riposta è che l'elettorato della lega appoggia la condotta di Calderoli quindi sposa anche le sue idee, volenti o nolenti è Castelli il caso raro nella lega...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Bortas devi metterti nell'ottica che ci sono realtà in italia in cui idee secessioniste e "razziste" trovano terreno fertile... non ne farei tanto una colpa all'elettore , quanto alla situazione specifica di alcuni territori che son passati da una situozione di vivibilità eccezionale ad un clima di terrore incredibile , e tutto a causa della forte immigrazione non controllata.
    I calderoli esistono perchè esistono queste situazioni , non viceversa , la lega propone una risoluzione drastica dei problemi , che per chi si è drasticamente rotto le palle di certe cose va più che bene

Tuttologo Estrema's Avatar

Certo però che quando un leghista parla d'immigrazione a me fa propio ridere, prima li han voluti assunti in nero per guadagnarci fatti lavorare come bestie e quando non gli han fatto più comodo li hanno scaricati per mandarli in strada ad ubriacarsi e far rapine; bhè che dire chi è causa del suo male pianga se stesso, nel 60/70 in certi luoghi tanto cari a voi di destra si parlava allo stesso modo dei meridionali

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

infatti per certe persone, come borghezio, calderoli e compagnia bella le offese sono una perdita di tempo, servirebbe la fucilazione.

Anzi dopo che l italia ha vinto il mondiale , passerei con uno squadrine di apache a mitraiare tutte le case che mostrano il tricolore e la bandiera della padania.

Purtroppo è solo un utopia, posso solo sperare nella selezione naturale, cosi che i miei nipoti potranno vivere un giorno in un italia in cui non ci sono certi pagliacci a rappresentarli, gente che sta e spudoratamente dice "AHAH sto qui a prenderti per il culo, a gettare merda su di te e pensa un po , mi paghi pure!!!"
    Last edited by ahzael; 13th July 2006 at 10:59.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Certo però che quando un leghista parla d'immigrazione a me fa propio ridere, prima li han voluti assunti in nero per guadagnarci fatti lavorare come bestie e quando non gli han fatto più comodo li hanno scaricati per mandarli in strada ad ubriacarsi e far rapine; bhè che dire chi è causa del suo male pianga se stesso, nel 60/70 in certi luoghi tanto cari a voi di destra si parlava allo stesso modo dei meridionali
    Come i cinesi: finchè lavoravano 20 ore in nero e vendevano a due lire alle grandi marche italiane, che poi potevano vendere al dettaglio a che cifra volevano tutto bene, adesso che sono entrati direttamente loro sul mercato sono improvvisamente diventati IL PERICOLO GIALLO!!!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456