Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 224

Thread: Signori, la monnezza

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E per inciso la mamma di zidane sarà forse una puttana.. ma tante mamme italiane evidentemente non sanno educare a un minimo di civiltà i propri bimbetti
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shub
    Allora illuminaci sulla tua skillaggine sportiva, almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare, perchè da come parli mi sa che te sport lo hai fatto all'oratorio o in una squadra di Milano che si chiama "La silenziosa".
    La mia "educazione" sportiva e' stata in una delle poche squadre di calcio della zona (non che io sapessi giocare, ma si parla dell'ambiente, non delle tue capacita' calcistiche) dove gli allenatori non incoraggiavano i propri ragazzi a "entrare duro e fargli male".

Ora sono istruttore, atleta e giudice di atletica leggera.. uno sport falcidiato dal problema del doping dove nonostante tutto vedi avversari diretti per il titolo che si rispettano, quando non si aiutano a vicenda (ovviamente nei concorsi)
    E non parlo solo da istruttore e atleta toscano, ma anche da giudice di grosse manifestazioni internazionali, dove accade lo stesso. Poi, volete farmi dire che il calcio e' uno sport di beceri? Non sara' difficile, ma non era di quello che parlavo. Siete voi che tirate sempre fuori la vostra presupposta grandissima esperienza per dire : Stai muto tu, che non hai mai giocato in eccellenza e quindi non ci capisci un cazzo.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Beh. sei becero e zotico. Ma neanche questo mi sorprende.
    Quindi ora dovrei darti una testata ok...me lo segno eh
    Di' una cosa, te l'hai mai fatto un _vero_ sport? Di quelli dove entri in gioco (in pista, in sella, in piscina, sul tatami..) e conti solo te?
    Sport VERO ? Perchè gli sport di squadra son finiti ?Cmq purtroppo per te si ne ho fatti.Sul tatami ad esempio, vogliam parlare di judo ? Dove alle orecchie ti offendo fino alla 40ma generazione ? O nel karate/box dove si da sempre il colpetto ai limiti del regolamento ? O il "colpo d'incontro" che mette K.O l'avversario anche in un match a punti ? Su per favore ,ripeto, siamo realisiti..
    E non hai nessun modo per attaccarti a quello che fanno gli altri, e a quello che pensano e a quanto gli puoi far girare le palle, perche' conta solo quel che sei capace di fare quando e' il tuo turno. Io l'ho fatto.
    E questro che c'entra scusa ? Si parla di spot dove hai un avversario davanti, non dove sei da solo...o sei beota da offenderti da solo
    Forse dovresti fare riferimento a un po' piu' di 2 sport prima di venire a farmi lezioni sull'argomento.
    Boxe - Hoceky -Basket - Baseball - Rubgy - Football - Calcio - Arte Marziale - Calcio a 5 - Volley
    Vado avanti o ti bastan questi ?
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Arte Marziale
    Arte Marziale <<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>> Sport

Non sono neanche lontani parenti.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Arte Marziale <<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>> Sport
    Non sono neanche lontani parenti.
    Agonisticamente parlando ovvio
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Gilles
    ich tu fai uno sport bellissimo,ma singolo...il trash talking in alcuni sport di squdra è una tattica come altre(payton un maestro in nba ad esempio)...trallaltro in questo caso sembra abbia iniziato proprio zidane(dai tranquillo ti do la maglia a fine partita,è una presa x il culo imo)x il resto son daccordo con te che noi si tende ad esagerare,xro imo non mi pare questo il caso

Ma infatti io non volevo
    a) difendere Zidane
    b) dire che il calcio potrebbe essere uno sport piu' pulito.

Perche' non puo' essere cosi'. Non so se ci sono dietro dei motivi sociali, dei motivi di una specie di "psicologia del branco" ma il fatto e' che giocare in squadra contro un'altra squadra tira fuori il peggio dagli uomini. Pero', stringendo: non ho detto che Zidane non doveva essere espulso o perseguito. E Ho detto che l'indagine della fifa e' una puttanata. Quello che mi sembra assurdo e' che chi accusa Zidane lo faccia alla base di presunti principi etici, quando poi loda materazzi che si e' comportato come un animale, proprio perche' si e' comportato come un animale. Ripeto, Zidane e' stato un idiota, perche' e' stato pagato fior di vaini in tutta la carriera per non fare queste stronzate. Ma questo non significa, per lui, come per Poulsen, come per tanti altri, che il difensore in questione sia una persona sportiva.

ihc
    your daily mod

Randolk's Avatar

Agonisticamente parlando ovvio
    Se la metti sul livello agonistico, allora non stai facendo un'arte marziale ma una di quelle minchiate tipo il tae-kwon-do o il judo olimpici o la chic bocsing

Rimaniamo sugli sport di squadra.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Materazzi l'ha ownato sfruttando il suo punto debole, GG.
    E basta con sto buonismo, lo sport è guerra ma dopo il fischio dell'arbitro la guerra è finita.
    E' questa la posizione becera che dicevo. Materazzi l'ha ownato una sega. Materazzi e' tanto stronzo quanto idiota. Ma non e' che vale perche' e' dell'Inter e io tifo Juve. O perche' Zidane era della Juve. E' lo stesso con Gentile dei tempi, e mi gioco i maroni che Cannavaro fa altrettanto. Il concetto e' questo: Nel calcio si comportano da bestie. Non "sgridero'" un giocatore perche' e' stato un po' piu' bestia. E' stato beccato, se ne va. Punto e finita li'.
    your daily mod

Bortas's Avatar

Io invece mi domando quanto vi piacera' la parte dei calciatori o professionisti del tifo navigati, interpretata senza avere un'idea di chi e'/che fa l'interlocutore di turno..
    Non si tratta di questo ma del fatto, che lo sport individuale o semi individuale (bob/canottaggio per capirsi) è fatto di un altro tipo di interazione, in gioco ci sono i tuoi limiti rispetto ai limiti dell'altro e la vittoria è oggettiva e pura, il fattore psicologico incide con se stesso, il saper mantenere la freddezza ma la lotta è interna, poi sono innumerevoli gli screzi anche fisici di tali campioni fuori dalla manifestazione ad esempio (Rossi Biaggi colluttazione sulle scale a gp finito) negli sport di squadra le cose sono estremamente differenti si punta sempre a colpire gli anelli deboli delle squadre e trovati si insiste su quelli, sia fisicamente che psicologicamente, lo stress a una reazione violenta è infinitamente maggiore quindi anche i paletti di tolleranza sono più alti, il confine è la reazione fisica, a quel punto non ci sono ragioni ne torti ne attenuanti, se si voleva far giustizia allora la faccia fuori dal campo, li dentro sei un anello della squadra e non giochi per te stesso, e succede nel 90% dei giochi di squadra, sarà crudele ma è la verità...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

E' questa la posizione becera che dicevo. Materazzi l'ha ownato una sega. Materazzi e' tanto stronzo quanto idiota. Ma non e' che vale perche' e' dell'Inter e io tifo Juve. O perche' Zidane era della Juve. E' lo stesso con Gentile dei tempi, e mi gioco i maroni che Cannavaro fa altrettanto. Il concetto e' questo: Nel calcio si comportano da bestie. Non "sgridero'" un giocatore perche' e' stato un po' piu' bestia. E' stato beccato, se ne va. Punto e finita li'.
    Boh ok, non condivido neanche un po' la tua visione decoubertininana, ma va bene così
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vedi Ich io ho fatto atletica alla Snam Gas Metano di San Donato Milanese, ho fatto allenamenti con medaglie d'oro europee ed olimpioniche, non fo lo sborone ero li grazie ad una crescita spropositata durante i primi anni di medie e poi mi son fermato, sta di fatto che ho fatto atletica, ho giocato a calcio fino alla seconda categoria (niente di che), ho giocato a pallamano a buoni livelli, ho fatto gare italiane non internazionali perchè ero troppo piccolo per parteciparvi.

Le offese ci sono anche durante il riscaldamento, le gomitate ci sono nei 3000,1500,800,siepi,campestre e non mi venire a raccontare le favole perchè la gente con i buchi dei chiodi negli stinchi li ho visti e li ho pure provati.

L'educazione sportiva a certi livelli è il gridolino di dolore appena ti sfiorano, la simulazione, l'arte di influenzare l'arbitro e te lo insegnano fin dai primi anni, dove giocavo a calcio bazzicavano osservatori di Milan, Inter e Torino e contro di loro giocavo ogni anno (loro portavano nei campionati sempre una squadra di 1 categoria più giovane) e fin dai cadetti vedevi sti gnomi urlare di dolore appena sfiorati, io ero 1.75 vs gente che al massimo arrivava a 1.60 sai quante volte mi hanno fischiato contro?

Il tutto per dire che lo sport da te visto non esiste, anche in atletica ci sono i duelli verbali, specialmente quando ci sta riscaldamento o durante una gara lunga!

Che poi finito il tutto siamo amici e fratelli è un'altro paio di maniche, ma la tensione agonistica spesso porta a questi mezzi per demoralizzare o innervosire l'avversario.

Ora mi devo rileggere cosa ha scritto Jami che me lo so scordato..spe

Ma questo non significa, per lui, come per Poulsen, come per tanti altri, che il difensore in questione sia una persona sportiva.
    ihc
    Si vede che abbiam concetti di sportività differenti.
    Imho è piu antisportivo un dopato (vedi il ciclismo o l'altetica) o un manager che compra le partite ( Moggi ) piuttosto che un giocatore che fa normale "guerra psicologica" in campo.
    La sportività è, secondo me, che in campo faccio tutto quello che posso per farti perdere ( e vincere io ovvio) nei limiti del regolamento (ma proprio limiti limiti limiti eh..),poi a fine partita sono il primo a venir da te e darti la mano/farti complimenti se tu hai vinto e io perso questo è il mio concetto di sportività
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi fate un esempio di sport con contatto fisico dove non ci si insulta durante la competizione? ^^
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Si vede che abbiam concetti di sportività differenti.
    Imho è piu antisportivo un dopato (vedi il ciclismo o l'altetica) o un manager che compra le partite ( Moggi ) piuttosto che un giocatore che fa normale "guerra psicologica" in campo.
    La sportività è, secondo me, che in campo faccio tutto quello che posso per farti perdere ( e vincere io ovvio) nei limiti del regolamento (ma proprio limiti limiti limiti eh..),poi a fine partita sono il primo a venir da te e darti la mano/farti complimenti se tu hai vinto e io perso questo è il mio concetto di sportività
    Beh, hai appena definito cheater e lamer
    Possiamo definire Marco un lamer? Ok.
    Possiamo definire Zizou un n00b? Eccome

Rimane da assegnare il cheater, chi sarà?
    Spoiler

Sport VERO ? Perchè gli sport di squadra son finiti ?
    Si', per me sono .. beh.. se non finti certo minori. Ma quella e' un'altra questione, che non ha a che fare con questo discorso.

Cmq purtroppo per te si ne ho fatti.Sul tatami ad esempio, vogliam parlare di judo ? Dove alle orecchie ti offendo fino alla 40ma generazione ? O nel karate/box dove si da sempre il colpetto ai limiti del regolamento ? O il "colpo d'incontro" che mette K.O l'avversario anche in un match a punti ? Su per favore ,ripeto, siamo realisiti..
    Questione tecnica: e' "vietato" mettere KO un avversario in un incontro a punti? Io non ho mai praticato arti di combattimento, e' una domanda onesta e sincera..

Le altre questioni: sinceramente speravo che sui tatami non ci fosse questo stato di guerra, anche perche' pensavo che fosse punibile e punito dagli arbitri...cioe', tu davi della puttana alla madre dei tuoi avversari e ti informavi sui nomi di mogli e sorelle per poterle infamare, prima di un incontro? (davi, o dai, non so se pratichi ancora)

E questro che c'entra scusa ? Si parla di spot dove hai un avversario davanti, non dove sei da solo...o sei beota da offenderti da solo
    Se volessi influenzare le prestazioni dei miei avversari potrei eccome. In una finale, dove una persona sta.. per dire.. lanciando o saltando.. ce ne sono sette sedute su una panchina, e li' tutti potrebbero insultare tutti. Pero', bada, non accade. Nel tennis non vedi gomitatine e insulti al cambio di campo, e gli amanti del tennis condannano il gesto di soddisfazione per un errore non provocato dell'avversario.

Boxe - Hoceky -Basket - Baseball - Rubgy - Football - Calcio - Arte Marziale - Calcio a 5 - Volley
    Vado avanti o ti bastan questi ?
    Sono quasi tutti - a parte l'arte marziale e la boxe, di cui, ripeto, sono sorpreso, ma anche completamente ignorante - sport di squadra. Non che giochi. Se tu mi dici che e' altrettanto diffuso nel rugby (dove leggenda vorrebbe che ci fosse molto piu' rispetto) .. volley (dove sono anche lontani) e cosi' via.. bah.. non c'e' da far niente: continua ad aumentare la convinzione che uno sport debba essere completamente individuale per esserlo davvero. Gli altri sono giochi...(non in senso dispregiativo)

ihc
    your daily mod

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast