View Poll Results: Cosa ne pensate del sesso a pagamento?

Voters
100. You may not vote on this poll
  • Sono un uomo e non mi e' mai passato per l'anticamera del cervello

    46 46,00%
  • Sono un uomo e non mi e' mai capitato ma potrebbe capitare

    36 36,00%
  • Sono un uomo e l'ho gia' fatto in passato

    8 8,00%
  • Sono un uomo e usufruisco abitualmente dei servizi offerti sui viali :O

    1 1,00%
  • Sono una donna e non mi e' mai passato per l'anticamera del cervello

    2 2,00%
  • Sono una donna e non mi e' mai capitato ma potrebbe capitare

    0 0%
  • Sono una donna e l'ho gia' fatto in passato

    0 0%
  • Sono una donna e usufruisco abitualmente dei servizi offerti sui viali :O

    7 7,00%
Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 197

Thread: Puttanieri

  1. #76
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    in olanda magari no, ma....

    la malavita sfrutta la prostituzione come fonte di reddito, usa quei soldi per comprare droga, che spaccia e dalla quale ricava una cifra 10 volte tanto.

    tanto per fare un collegamento logico.

  2. #77
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    estre è diverso, con la droga ok dai soldi a un giro d'affari orrendo e qua non ci piove, ma almeno là non vengono sfruttate e schiavizzate delle persone,
    pazzo in colombia et simili son schiavizzati e non poco dai narcotrafficanti x raccogliere le foglie/produrla.

  3. #78
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    estre tu hai dei seri problemi con i collegamenti logici... mo spiegaci che centra la prostituzione con il farsi le canne
    Semplice ti han risposto gia Pazzo e Shub.

    Ho preso spunto da quello che ha detto pazzo sul fatto che andare a puttane è cmq un metodo per alimentare la malavita, e lo stesso è farsi le canne o tirare la coca, e ci si fa la morale sopra del tipo se non si andasse a puttane non ci sarebbero i papponi sfruttatori, ma di contro se non ci si drogasse non ci sarebbero gli spacciatori.

    Mi pare molto logico facciamo la morale del perbenismo solo perchè s'intacca la virilità maschile, del tipo uno va a mignotte perchè non riesce a trovarsi la ragazza perchè è brutto o c'ha il pipo piccolo.

  4. #79
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    si esatto come i bambini sono schiavizzati per le scarpe di merda che avete tutti ai piedi
    però non è che mi tengo un bambino nero in casa come sguattera non so se passa la differenza...
    Che poi per il fumo/erba vorrei sapere chi schiavizzano... anche perchè la ganja che si trova a milano viene da svizzera e olanda
    Quote Originally Posted by Estrema
    Semplice ti han risposto gia Pazzo e Shub.
    Ho preso spunto da quello che ha detto pazzo sul fatto che andare a puttane è cmq un metodo per alimentare la malavita, e lo stesso è farsi le canne o tirare la coca, e ci si fa la morale sopra del tipo se non si andasse a puttane non ci sarebbero i papponi sfruttatori, ma di contro se non ci si drogasse non ci sarebbero gli spacciatori.
    ma qua non ce ne frega un cazzo della malavita, qua sfrutti una ragazza TU STESSO IN PRIMA PERSONA. E facendo questo per giunta alimenti la macchina dello sfruttamento.
    Poi rispondimi tu per favore, con qualcosa di concreto e non con una scenetta tratta da GTA
    Mi pare molto logico facciamo la morale del perbenismo solo perchè s'intacca la virilità maschile, del tipo uno va a mignotte perchè non riesce a trovarsi la ragazza perchè è brutto o c'ha il pipo piccolo.
    Ah ora giudicare uno sfigato perdente chi va a puttane è perbenismo? a me pareva buonsenso...
    Last edited by Hador; 13th July 2006 at 14:34.

  5. #80
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    non si parla di morale della prostituta ma di squallore di chi ne approfitta e quindi alimenta la professione (qualcuno che va a prostituirsi lo troverai sempre, è un lavoro che può fare chiunque e rende meglio che andare a suonare il violino in metro).
    La cosa che mi fa schifo è l'ipocrisia di chi vivendo in una società moderna teoricamente costrutia su diritti e rispetto trovi giustificabili ed approfitta di certi servizi medioevali, qua non è etica nel senso cristiano nel termine, qua si parla di coerenza, buon senso e maturità/cultura della persona, perchè una totale insensibilità deriva dall'ignoranza e dalla stupidità.
    poi vabbè ognuno fa quel che gli pare, ma se uno va a puttane fa oggettivamente pena.
    approfittare: trarre vantaggio: a. delle lezioni, dell’esperienza, a. dell’occasione, il ladro ha approfittato della confusione per fuggire | a. di qcn., sfruttarne la buonafede, l’ingenuità, la disponibilità (demauroparavia.it)
    dato che si fan pagare, c'è poco da approfittarsene.
    Poi, sempre parlando di diritti, se vogliono farsi dei soldi dandola alla gente, è un loro diritto farlo, così come è diritto del cliente ottenere una scopata in cambio di soldi, ove sia legale farlo.
    uno che non la pensa come te è per forza ignorante?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #81
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    etsre non hai capito il mio discorso:

    lo spacciatore a chi fa danno? al consumatore che si è fatto prendere troppo, ma è cmq una scelta del cliente.

    la prosituzione a chi fa danno? alla ragazza, che solitamente non lo fa per scelta sua libera... reso l'idea?

    riguardo allo schiavizzare in colombia etc chi raccoglie: è molto diverso, là anche il lavoratore medio non ha sti gran diritti eh, chi raccoglie è un po' tipo contadino sottopagato, come anche chi raccoglie banane e cotone in sudamerica, c'è una differenza sostanziale rispetto al resto mi pare.

  7. #82
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles
    pazzo in colombia et simili son schiavizzati e non poco dai narcotrafficanti x raccogliere le foglie/produrla.
    e sta stronzata dove l'hai letta ? ^^
    no perchè conosco bene un tizio che staziona 3 mesi l'anno tra cali e barranquilla e m'ha detto tutto il contrario..

  8. #83
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta
    approfittare: trarre vantaggio: a. delle lezioni, dell’esperienza, a. dell’occasione, il ladro ha approfittato della confusione per fuggire | a. di qcn., sfruttarne la buonafede, l’ingenuità, la disponibilità (demauroparavia.it)
    dato che si fan pagare, c'è poco da approfittarsene.
    Poi, sempre parlando di diritti, se vogliono farsi dei soldi dandola alla gente, è un loro diritto farlo, così come è diritto del cliente ottenere una scopata in cambio di soldi, ove sia legale farlo.
    uno che non la pensa come te è per forza ignorante?

    ma che reply della minchia.

  9. #84
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath
    e sta stronzata dove l'hai letta ? ^^
    no perchè conosco bene un tizio che staziona 3 mesi l'anno tra cali e barranquilla e m'ha detto tutto il contrario..
    mio zio è un narcotrafficante.

  10. #85
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles
    mio zio è un narcotrafficante.
    evidentemente al nipote metteva la coca nella minestra, altrimenti nn mi spiego ste cazzate

    si cmq dai abbiamo qualcosa in comune, mio nonno spacciava i cartoni d'acido davanti alle elementari

  11. #86
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta
    Poi, sempre parlando di diritti, se vogliono farsi dei soldi dandola alla gente, è un loro diritto farlo, così come è diritto del cliente ottenere una scopata in cambio di soldi, ove sia legale farlo
    Ti sei bevuto il cervello ?
    Vogliam parlare anche di "prostituzione" fuori dall'Italia ? Magari dove sulle strade a succhiare cazzi ci sono i bambini ? Anche loro avran scelto di farlo spontaneamente si si...li è legale..io pago è giusto che me lo prendando in bocca ?Oppure in Italia le ragazze di colore sulle strade sono tutte convinte di quello che fanno, orgogliose di far la troia e leccare la cappella ad un vecchio bavoso di 70 anni ?Non diciam vaccate...che uno ci vada ok si fa si fa ma che uno giustifichi la prostituzione con scusanti idiote se permetti è una cazzata colossale
    *WoD Kittens*



  12. #87
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    si esatto come i bambini sono schiavizzati per le scarpe di merda che avete tutti ai piedi
    però non è che mi tengo un bambino nero in casa come sguattera non so se passa la differenza...
    Che poi per il fumo/erba vorrei sapere chi schiavizzano... anche perchè la ganja che si trova a milano viene da svizzera e olanda
    ma qua non ce ne frega un cazzo della malavita, qua sfrutti una ragazza TU STESSO IN PRIMA PERSONA. E facendo questo per giunta alimenti la macchina dello sfruttamento.
    Poi rispondimi tu per favore, con qualcosa di concreto e non con una scenetta tratta da GTA
    Ah ora giudicare uno sfigato perdente chi va a puttane è perbenismo? a me pareva buonsenso...
    E no aspetta perchè io non posso parlare di cose serie con uno che mi dice che andare a mignotte è degradante a prescindere, nell'antica roma i lupanari erano un motivo di orgoglio per chi li frequentava e a seconda di quali frequentavi avevi una precisa collocazione sociale.

    Fare la prostituta è il mestiere più antico del mondo come si dice e come per i becchini ci sarà sempre lavoro per chi sarà disposto a offrire e merce per chi sarà disposto a apgare.

    Poi la vogliamo mettere sulla morale spicciola; vogliamo parlare delle ragazzette di 20 anni che alla fine di una cena e dopo un giretto sul carrera ti danno la fica perchè si posson vantare con le amiche che hanno cenato da vissani con champagne da 200 euro a bottiglia e giravano in centro con il macchinone, e magari si son pure fatte 2 strisce di coca e di queste, forse tu non ci crederai perchè ci sudi le 7 camicie per uscirci a mangiare la pizza, ce ne so a tazze come i lupini in tutte le parti d'Italia, e cosa sono? che differenza c'è tra loro e una come la chiami tu puttana? forse che alla puttana gli dai isoldi dopo la scopata e che invece a quelle gli devi offrire la giornata della gloria spendendo poi anche il doppio, e che il giorno dopo magari devi pure perdere tempo a liquidarle con il classico sms; addio carissima scordati pure il mio numero che stasera ne ho un altra pronta come te e meglio di te.

    Dai su lascia stare che ti stai infilando in un discorso probabilmente più grande di te.

  13. #88
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Ti sei bevuto il cervello ?
    Vogliam parlare anche di "prostituzione" fuori dall'Italia ? Magari dove sulle strade a succhiare cazzi ci sono i bambini ? Anche loro avran scelto di farlo spontaneamente si si...li è legale..io pago è giusto che me lo prendando in bocca ?Oppure in Italia le ragazze di colore sulle strade sono tutte convinte di quello che fanno, orgogliose di far la troia e leccare la cappella ad un vecchio bavoso di 70 anni ?Non diciam vaccate...che uno ci vada ok si fa si fa ma che uno giustifichi la prostituzione con scusanti idiote se permetti è una cazzata colossale
    se non capisci frasi semplici o se hai dei problemi a leggere l'italiano, non è colpa mia. rileggi e riprova
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #89
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    E no aspetta perchè io non posso parlare di cose serie con uno che mi dice che andare a mignotte è degradante a prescindere, nell'antica roma i lupanari erano un motivo di orgoglio per chi li frequentava e a seconda di quali frequentavi avevi una precisa collocazione sociale.
    Fare la prostituta è il mestiere più antico del mondo come si dice e come per i becchini ci sarà sempre lavoro per chi sarà disposto a offrire e merce per chi sarà disposto a apgare.
    Poi la vogliamo mettere sulla morale spicciola; vogliamo parlare delle ragazzette di 20 anni che alla fine di una cena e dopo un giretto sul carrera ti danno la fica perchè si posson vantare con le amiche che hanno cenato da vissani con champagne da 200 euro a bottiglia e giravano in centro con il macchinone, e magari si son pure fatte 2 strisce di coca e di queste, forse tu non ci crederai perchè ci sudi le 7 camicie per uscirci a mangiare la pizza, ce ne so a tazze come i lupini in tutte le parti d'Italia, e cosa sono? che differenza c'è tra loro e una come la chiami tu puttana? forse che alla puttana gli dai isoldi dopo la scopata e che invece a quelle gli devi offrire la giornata della gloria spendendo poi anche il doppio, e che il giorno dopo magari devi pure perdere tempo a liquidarle con il classico sms; addio carissima scordati pure il mio numero che stasera ne ho un altra pronta come te e meglio di te.
    Dai su lascia stare che ti stai infilando in un discorso probabilmente più grande di te.


    c'è differenza che una ragazza "facile" che me la dà perchè ho i soldi sono stracazzacci suoi, una polacca schiavizzata da un pappone russo che deve farsi sbattere da 20 uomini a notte con cui non andrebbe mai forse ha qualcosa da ridire. ma fatemi capire state cercando di mettervi la coscienza a posto o cosa pd? io non ho mai letto delle puttanate simili -.-

  15. #90
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta
    se non capisci frasi semplici o se hai dei problemi a leggere l'italiano, non è colpa mia. rileggi e riprova
    ok nn sai che rispondere
    Stammi bene Bru
    *WoD Kittens*



Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.87 Kb. compressed to 103.69 Kb. by saving 15.18 Kb. (12.77%)]