Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 141

Thread: gazzetta: anticipazioni sulle sentenze

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    guarda nn ti commenti.. nn ti ricordi le 3 finali (due consecutive) perse dalla juve contro:
    Borussia Dourtmund (con 1 rigore negato alla juve dopo 8 minuti su vieri)
    Real madrid (gol di mihatovic in netto fuorigioco dopo una respinta di Peruzzi su un tiraccio di robero carlos)...
    e la più recente vittoria del Milan ai calci di rigore..
    e soprattuto la coppa latina che è?
    Allora finali perse so coppe perse perciò sei il primo dei perdenti
    La coppa latina era un trofeo vecchissimo prima di champ e coppa uefa e coppa fiere

edit c'è stata pure la finale con l'amburgo che mi pare fosse 80 o giu di li in coppa campioni ma l'ha cmq persa

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    azz che osservazione inquietante
    Quando rimase chiuso per una settimana per problemi tecnici c'è una folla schiumante fuori in attesa di postare, quando ripartì si formò una ola lunga fino al Brasile, secondo me questo forum funziona da dio perchè ci stiamo tutti sul cazzo ma in fondo ci si ama un pochino, ma anche no...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    ...c'è stata pure la finale con l'amburgo che mi pare fosse 80 o giu di li in coppa campioni ma l'ha cmq persa
    Fanculo te, Magath e Atene oltre a quel coglione di Trapattoni che faceva giocare la Juve in contropiede ci stava Platini che giocava da mediano....

P.S.
    Dani te mi stai sul cazzo e basta, anzi sarebbe meglio ti spostassi che pesi!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    ma tanto ormai si sa, la Juve = peste
    Eh ma prendetevela con chi vi ha trascinato nel fango, mica con chi assiste, magari compiaciuto, alla vostra dipartita...
    Spoiler

Come dissi per il doping, hanno scoperchiato 1 pozzo nero...se dovessero scoperchiare tutto...intanto per esempio l'Inter vorrei vedere cosa ne pensa Borrelli se avesse adesso da giudicare il caso Oriali-Recoba-Inter.

La Juve pacherà giustamente, ma st'aria da santarellini...forse la Samp, l'Ascoli e il Treviso se la possono permettere, l'Inter sicuramente no.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema
    questa è la juve
    Titoli nazionali 29
    Coppe nazionali
    9 Coppe Italia
    4 Supercoppe Italia
    Titoli europei
    2 Coppe Campioni
    1 Coppe delle Coppe
    3 Coppe UEFA
    2 Coppe Intercontinentali
    2 Supercoppe Europee
    1 Coppa Intertoto
    questo è il milan
    Titoli nazionali 17
    Coppe nazionali
    5 Coppe Italia
    5 Supercoppe Italiane
    Titoli europei
    6 Coppe dei Campioni
    2 Coppe delle Coppe
    3 Coppe Intercontinentali
    4 Supercoppe Europee
    2 Coppe Latine
    1 Mitropa Cup
    Questo è L'inter
    Titoli nazionali 13
    Coppe nazionali
    5 Coppe Italia
    2 Supercoppe Italiane
    Titoli europei
    2 Coppe Campioni
    2 Coppe Intercontinentali
    3 Coppe UEFA
    Sei ancora convinto che in europa dove non avete potuto barare e rubare siete stati cosi forti fai il bilancio nazionale/estere e non ti mettere a piangere che siete una società Ridicola con Tifosi per lo più ridicoli; non sto manco a rimarcare sulla finale con il liverpool che sennò la figura di merda di quanto avete rubato nel corso della vostra storia chiude il cerchio.
    Guarda che forse a star zitto facevi meglio tu: il confronto con l'inter fa letteralmente ridere visto che abbiam vinto più di loro sia in Italia che in Europa...il Milan ha vinto più di noi in Europa, su questo non discuto, ma se metti pure la mitropa cup e la coppa latina (lol) allora io fra i nostri posso pure metterci la coppa alpi ed il mundialito per club....

sul fatto che per te chi gioca la finale e perde è uguale a chi esce alla prima partita vabbè non ci spreco neanche fiato perchè ti commenti da solo....

Poi gli acquisti dei giocatori...certo certo...li abbiam costretti a venire sotto minaccia dal 1897 in poi, ricordo la famosa mano armata contro Sivori Charles e Platini, per non parlare del coinvolgimento della mafia russa quando abbiam preso Boniek...Buffon lo avevano rapito con l'aiuto di un disco volante mentre per prendere Emerson avano sequestrato il cane di Rossella Sensi per costringerli a firmare....

Le altre squadre (tipo Real tanto per dirne una) invece chiedono tutte gentilmente "posso? no? vabbè amen e scusa x la richiesta grazie e arrivederci"

Ma per piacere va....

La mafia russa (Kombinatzia) intercesse anche per Aleinikov, Zavarov e l'altro quello che chiamavano lo zar...come si chiamava??? Quel mega scarpone di dimensioni mostruose.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro
    per prendere Emerson avano sequestrato il cane di Rossella Sensi per costringerli a firmare....
    No Emerson ha solo mandato un certificato medico falso ( in cui millantava problemi psicologici ) per non tornare a Roma ma non avete forzato niente nooooooo

Randolk's Avatar

Come dissi per il doping, hanno scoperchiato 1 pozzo nero...se dovessero scoperchiare tutto...intanto per esempio l'Inter vorrei vedere cosa ne pensa Borrelli se avesse adesso da giudicare il caso Oriali-Recoba-Inter.
    La Juve pacherà giustamente, ma st'aria da santarellini...forse la Samp, l'Ascoli e il Treviso se la possono permettere, l'Inter sicuramente no.
    Minchia ancora sti passaporti

Borrelli non ne pensa nulla perchè il caso è già passato in giudizio, ma nella giustizia ordinaria. Se non vi date pace sul fatto che non rientri nella giustizia sportiva (non perchè l'ho deciso io, o l'Inter o il Palazzo o la Cupola), non ci si può fare nulla.
    Spoiler

Io pace me la sono data, a differenza di altri se la squadra per la quale tifo fa una merdata lo ammetto, lo accetto e non piango se giustamente la condannano.
    Quel fatto è passato in giudicato e fu considerato non rilevante per la giustizia sportiva, figo. Uno gioca anche se un pole e non è rilevante

Cmq come detto pagheremo quello che tocca pagare ma evitate di fare i piagnoni come al solito.

P.S.
    Mi ricordo anche quando Boniperti andò a Liverpool a rapire Ian Rush, gli diede una pinta di bionda drogata e lo rimpatriò in una forma di Gianduiotto da 2quintali.

Quote Originally Posted by Lupoazzurro

Guarda che forse a star zitto facevi meglio tu: il confronto con l'inter fa letteralmente ridere visto che abbiam vinto più di loro sia in Italia che in Europa...il Milan ha vinto più di noi in Europa, su questo non discuto, ma se metti pure la mitropa cup e la coppa latina (lol) allora io fra i nostri posso pure metterci la coppa alpi ed il mundialito per club....
    sul fatto che per te chi gioca la finale e perde è uguale a chi esce alla prima partita vabbè non ci spreco neanche fiato perchè ti commenti da solo....
    Poi gli acquisti dei giocatori...certo certo...li abbiam costretti a venire sotto minaccia dal 1897 in poi, ricordo la famosa mano armata contro Sivori Charles e Platini, per non parlare del coinvolgimento della mafia russa quando abbiam preso Boniek...Buffon lo avevano rapito con l'aiuto di un disco volante mentre per prendere Emerson avano sequestrato il cane di Rossella Sensi per costringerli a firmare....
    Le altre squadre (tipo Real tanto per dirne una) invece chiedono tutte gentilmente "posso? no? vabbè amen e scusa x la richiesta grazie e arrivederci"
    Ma per piacere va....
    Guarda che non era una gara a chi ha vinto di più ma un rapporto su campionati nazionali dove avete sempre rubato e campionati esteri dove non potevate rubare tranne che 1 volta che vi ha regalato una coppa per i morti/feriti allo stadio; perciò fai un rapporto competizioni giocate/vinte solo della Champ e la coppa coppe per la uefa è piu lungo trovi il coefficente e vedi che ridere per inciso l'inter ha fatto 18 competizioni vincendone 2 voi 38 vincendone 3 muahah si si siete propio forti in europa vabbè il milan 22/8 vi umilia troppo lasciamolo stare

Asd paradossalmente pure il parma vi frega 3 coppe italia e 1 coppa coppe score altissimo 1 su 3

Oddio rotolo la samp e la fiore 1 partecipazione e 1 finale;
    Last edited by Estrema; 14th July 2006 at 15:38.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    No Emerson ha solo mandato un certificato medico falso ( in cui millantava problemi psicologici ) per non tornare a Roma ma non avete forzato niente nooooooo

Ma almeno ti ricordi come la Roma compro Emerson dal B.Leverkusen???? O ve lo siete già dimenticati ti rinfresco la memoria.

Milan si è accordato con il Club e doveva accordarsi con il giocatore.
    Arrivata la Rom che ha strappato accordo al giocatore e fine dei giochi.
    Il Milan decise di non denunciare la ROMA cosa che ha fatto Auxerre in seguito per Mexes.

Moggi deteneva il mercato punto e basta ti faccio un esempio:
    A zamparini andava bene uno scambio alla pari con miccoli per barzagli.
    Il milan ha chiesto info sul centrale Zamparini ha sparato 20milioni di euro al che Barzagli ha sbottato contro il suo presidente:

Deduco quindi che Miccoli vale 20 Milioni di Euro.....

Per chi imputa nel palmares la vittoria della mitropa al Milan, siamo stati in B per molto meno di quello che ha fatto la Juve... ma si voi mai stati in B siete solo stati ripescati chissà come mai il Grande Avvocato ha intercesso. Fiero di essere andato a SanSiro a vedere Milan-Carrarese e se ci rimandano in B non neghero mai la mia fede non come la maggior parte dei tifosi Juventini che esistono solo quando Vince.
    Last edited by Karidi; 14th July 2006 at 15:50.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Mi ricordo anche quando Boniperti andò a Liverpool a rapire Ian Rush, gli diede una pinta di bionda drogata e lo rimpatriò in una forma di Gianduiotto da 2quintali.
    Si si fu una Ira di DIO Rush in italia si è contenso nei secoli il premio 2 anello con Darko Pancev e Toffoli quel fenomeno Brasiliano del Lecce da 500 gol (all'oratorio) o Blisset che l'unico gol al milan che ha fatto c'ha rimesso i denti contro il palo.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io spero solo che Della Valle affondi con tutta la sua barca costruita a suon di leccate.

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast