Guarda che forse a star zitto facevi meglio tu: il confronto con l'inter fa letteralmente ridere visto che abbiam vinto più di loro sia in Italia che in Europa...il Milan ha vinto più di noi in Europa, su questo non discuto, ma se metti pure la mitropa cup e la coppa latina (lol) allora io fra i nostri posso pure metterci la coppa alpi ed il mundialito per club....
sul fatto che per te chi gioca la finale e perde è uguale a chi esce alla prima partita vabbè non ci spreco neanche fiato perchè ti commenti da solo....
Poi gli acquisti dei giocatori...certo certo...li abbiam costretti a venire sotto minaccia dal 1897 in poi, ricordo la famosa mano armata contro Sivori Charles e Platini, per non parlare del coinvolgimento della mafia russa quando abbiam preso Boniek...Buffon lo avevano rapito con l'aiuto di un disco volante mentre per prendere Emerson avano sequestrato il cane di Rossella Sensi per costringerli a firmare....
Le altre squadre (tipo Real tanto per dirne una) invece chiedono tutte gentilmente "posso? no? vabbè amen e scusa x la richiesta grazie e arrivederci"
Ma per piacere va....