Page 6 of 33 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 491

Thread: Sentenza calciopoli primo grado

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

non capisco come la lazio possa esser stata retrocessa e non il milan ( no ma pochi soldi ha cacciato sto giro berlusca ) e sopratutto come cazzo facciamo a stare insieme alla juve che ha 40 implicazioni , cioe delle 3 partite della lazio sospette gli arbitri son stati TUTTI prosciolti

nc
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by IrideL
    non capisco come la lazio possa esser stata retrocessa e non il milan ( no ma pochi soldi ha cacciato sto giro berlusca ) e sopratutto come cazzo facciamo a stare insieme alla juve che ha 40 implicazioni , cioe delle 3 partite della lazio sospette gli arbitri son stati TUTTI prosciolti

nc
    difatti sono stati degli emeriti idioti a prosciogliere bertini ( tanto per citarne uno )

cmq la lazio ha fatto le sue porcate come la fiorentina e la juventus, giusta la b, anzi anche troppo mite la pena.....pochi punti di penalizzazione..

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Cioè ma quelli che parlano del Milan e Berlusconi...complimenti, no ma davvero. Se il presidente fosse stato Pippo Franco non ve ne fregava nulla su siamo onesti.

Il Milan ha avuto
    - 40 e passa punti di malus sullo scorso campionato per esser così escluso dalle coppe
    - meno 15 punti sull'inizio del nuovo campionato
    - 2 dirigenti inibiti (vabbhe questo è positivo )

e il tutto perchè è oggettivamente coinvolto blablabla, cioè nemmeno allo stesso livello di Juventus&Dirigenti

Ma cosa dovevan fare ? Sparare alla nuca a tutti i calciatori in piazza ? Oppure volevate una punizione esemplare al Milan solo per fare uno sgarro a Berlusconi ?Che poi pure la Lazio e Fiorentina abbia avuto una punizione durissima non ci piove ma evitiamo le vaccate del "al milan è andata bene perchè c'è Berlusconi" visto che nn stanno ne in cielo ne in terra suvvia
    *WoD Kittens*

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Blinck
    Cioè ma quelli che parlano del Milan e Berlusconi...complimenti, no ma davvero. Se il presidente fosse stato Pippo Franco non ve ne fregava nulla su siamo onesti.

Il Milan ha avuto
    - 40 e passa punti di malus sullo scorso campionato per esser così escluso dalle coppe
    - meno 15 punti sull'inizio del nuovo campionato
    - 2 dirigenti inibiti (vabbhe questo è positivo )

e il tutto perchè è oggettivamente coinvolto blablabla, cioè nemmeno allo stesso livello di Juventus&Dirigenti

Ma cosa dovevan fare ? Sparare alla nuca a tutti i calciatori in piazza ? Oppure volevate una punizione esemplare al Milan solo per fare uno sgarro a Berlusconi ?Che poi pure la Lazio e Fiorentina abbia avuto una punizione durissima non ci piove ma evitiamo le vaccate del "al milan è andata bene perchè c'è Berlusconi" visto che nn stanno ne in cielo ne in terra suvvia
    ma infatti l'errore di fondo non sta nell'aver dato solo punti di malus al milan
    ma l'aver dato la serie b alla juventus, così da tenere il milan in a.

non vedo sta responsabilità gravosa della lazio ( ad esempio ) paragonata a quella del milan....poi magari mi sbaglio, non sono un giudice

[-- Bannato --]

cmq dal prossimo anno grandissimo DERBY

LAZIO- FROSINONE

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Peccato nn poter vedere Juve-Cervia però
    *WoD Kittens*

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    cmq dal prossimo anno grandissimo DERBY

LAZIO- FROSINONE

"Mio fratello e' figlio unico perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone"

E vai di citazioni lol

P.S. Stavolta cmq non credo che c'entri Berlusconi, se avessero dovuto punire di piu' il Milan secondo me lo avrebbero fatto
    Last edited by Kveldulv; 15th July 2006 at 00:17.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Mio fratello è figlio unico perchè non pensava che Chinaglia potesse giocare nel Frosinone!

E vai di citazioni lol

P.S. Stavolta cmq non credo che c'entri Berlusconi, se avessero dovuto punire di piu' il Milan secondo me lo avrebbero fatto
    amico mio questa la capiscono in pochi

btw per quanto sia attratto nel giocare contro di voi l'anno prox ,aspetto a parlare in quanto sta sentenza non mi convince affatto,come diceva liam,vedremo.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Bhe diciamo le cose come stanno, secondo gli atti si sa poco e niente del Milan, e facendo una proporzione tra prove e punizione direi che la squadra del nano ha avuto la stangata + forte delle 4, mentre la Juve è stata abbastanza graziata
    Questo stando alle intercettazioni, cmq non è detto che le porcate siano finite li, infatti secondo me se tiriamo fuori veramente tutto comprese le schifezze di Galliani x la presidenza, diritti tv, ecc mi sa che il Milan meriterebbe una stangata pari alla Juve se non di + x questo meglio che rimanga tutto cosi , ridurre ancora sarebbe l'ennesima porcata
    E poi la prospettiva di far perdere dei soldi al nano è gustosa, anche se ne ha cosi tanti da fare schifo
    E sono milanista eh

on Hakkar

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

no ma da juventino vedere che la differenza fra juve e fiorentina è solo di 16 punti mi pare na stronzata , cioè la fiorentina è massacrata , non che la juve sia messa meglio . Il problema è che come ha detto Bea , qua pare una roba pasticciata nel senso che come si andranno a ritoccare i punti si vedrà che : la juve tipo da 30 a 15 e le altre ? che cazzo se ne fanno di 3 punti e serie b lo stesso , lazio e fiore vorranno tornare in A , ma poi non andrebbe a essere proporzionato alle pene del milan e GG pasticcio , già mi pare di vederlo -_-

Ma poi solo la lollosità della uefa con l'errore dei punti in meno mi fa un attimo dubitare della serietà di sta gente -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Gilles
    amico mio questa la capiscono in pochi
    btw per quanto sia attratto nel giocare contro di voi l'anno prox ,aspetto a parlare in quanto sta sentenza non mi convince affatto,come diceva liam,vedremo.
    Ma guarda Gillo a me dispiace, perchè come al solito in ste cose chi lo piglia in culo siamo noi tifosi..se poi sarà così pace ci si vedrà per guardare Genoa Lazio e Lazio Genoa
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Beregond
    Bhe diciamo le cose come stanno, secondo gli atti si sa poco e niente del Milan, e facendo una proporzione tra prove e punizione direi che la squadra del nano ha avuto la stangata + forte delle 4, mentre la Juve è stata abbastanza graziata
    Questo stando alle intercettazioni, cmq non è detto che le porcate siano finite li, infatti secondo me se tiriamo fuori veramente tutto comprese le schifezze di Galliani x la presidenza, diritti tv, ecc mi sa che il Milan meriterebbe una stangata pari alla Juve se non di + x questo meglio che rimanga tutto cosi , ridurre ancora sarebbe l'ennesima porcata
    E poi la prospettiva di far perdere dei soldi al nano è gustosa, anche se ne ha cosi tanti da fare schifo
    E sono milanista eh

Cioè scusa han tolto 2 scudetti , l'hanno piazzata in B due anni con annesso crollo finanziario , perdita di tutti i loro campioni . Non so volevamo passare alla castrazione ? Io a sto punto avrei preferto la C per la juve almeno avrebbe un senso il milan penalizzato , che ricordiamocelo è una pena proporzionale alle altre , se fosse sata isolata mi sa che al milan sarebbe andata peggio .

Ma come hai detto te , qua ci sta parecchio ancora di cui discutere : la storia diritti tv e galliani non mi convince , quell uomo ihmo ha fatto un botto di porcate , tanto lo sanno pure i muri che erano juve e milan a spartirsi i poteri, e non credo che galliani sia stato una verginella -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    se poi sarà così pace ci si vedrà per guardare Genoa Lazio e Lazio Genoa
    ovvio

cmq complimenti x la competenza musicale non ti ci facevo lol

Quote Originally Posted by Gilles
    ovvio
    cmq complimenti x la competenza musicale non ti ci facevo lol
    eheh grazie
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

La cosa + divertente è che in questo processo contro chi aveva troppo le mani in pastaa:

1) il commissario straordinario è un ex-dipendente di una BIG esclusa da tutta la storia

2) le intercettazioni sono state fornite dalla ditta di proprietà del secondo maggior azionista sempre di quella BIG.

3) quella BIG è quella che + ci guadagna da queste sentenze.

Eh ma si, ora il calcio sarà molto + pulito
    spamm is life.

Page 6 of 33 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast