massì ci sono pochi cazzi... sulle console portatili nintendo non la batti. sulle console invece si vedrà anche se secondo me ps la spunterà con dietro di poco il wii e indietro l'xbox360 ad anni luce...
massì ci sono pochi cazzi... sulle console portatili nintendo non la batti. sulle console invece si vedrà anche se secondo me ps la spunterà con dietro di poco il wii e indietro l'xbox360 ad anni luce...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ma guarda, son d'accordo con tutto quel che hai scritto in sto reply, quindi..Originally Posted by Jiinn
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si anch'io credo che andrà così alla fine.
Umh le provocazioni gratuite volano ehpersonalmente posso apprezzare o meno l'operato altrui ma ne corre assai dal cercare di far passare per incompente qualcuno.
Axet cosa puo permettersi la sony non lo sai tu e non lo sà nessuno (se non i responsabili amministrativi credo) di noi (magari mi sbaglio e c'è qualche pezzo grosso sony qui in mezzo) quindi in automatico è eresia.
Axet io non scrivo cose campate per aria, e se le scrivo ci metto davanti un bel "secondo me" o un "imho" per il resto se parlo è perchè ho davanti dei dati e perchè mi è stato insegnato a farlo da persone che reputo decine di centinaia di volte più preparate di tutti noi messi assieme, persone che 4-5anni fà sapevano cosa avrebbe venduto oggi.
Il mio punto di vista dell'evoluzione del mercato globale dei videogiochi è solo mio e non della mia azienda indi per cui se dico che per me certi titoli saranno un flop ho le MIE ragioni per farlo e soprattutto non pretendo di essere considerato una bibbia ma non apprezzo prese per il culo gratuite nel mio campo da qualcuno che neanche a scritto le sue competenze in materia (non ho fatto search cmq non mi pare che nessuno lo abbia scritte).
Jinn, questo cambio mi è stato comunicato da un mio superiore del quale ho assoluta fiducia. Il fatto che i clienti/comunità/fornitori sappiano dopo certi dettagli non influisce sulla veridicità di quel che dico.
Signori come io rispetto voi e le vostre idee apprezzerei un trattamento simile.
gratz.
io ho scritto questo zaider:
non c'e' nessuna conferma che il nome verrà modificato da Wii, però loro sanno e dicono cambierà, mah
se tu hai i tuoi giri anche altri li hanno e se non è ancora trapelato nulla da nessuna parte forse un motivo ci sarà. Se le persone a cui dai fiducia ti dicono le cose non vuol dire che tutti devono vederla come te. Il fatto che clienti/comunità/fornitori lo sappiano dopo vorrei proprio vedere, dato che quelle stesse persone che danno le informazioni di quel genere sono anche quelle che le danno al resto del mondo.
tu rispetti noi e le nostre idee però per favore, scendi dal trespolo.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Non hai idea del dispiacere che provo nel leggere commenti di questo tipo, non ho mai creduto di essere superiore a voi, purtroppo non ci si parla a voce e spesso il mancato dialogo porta a fraintendimenti dalle varie parti.Originally Posted by Jiinn
Cmq ti ripeto che non voglio essere preso come una bibbia vivente in materia, per carità. Però spesso e volentieri nelle discussioni che nascono in questo forum (che seguo perchè reputo che sia frequentato da persone intelligenti) si tendono a dimenticare certi particolari che fan prendere sfumature differenti ai discorsi, e cmq quando parlo cerco di buttare sul fuoco tutta la carne possibile.
gratz.
si zaider ma da come parli rischi sempre di sembrare quello che sà e che non intende discutere. Cioè capiamoci bene, io non dico che le cose che dici sono sbagliate, ma come mi hanno sempre insegnato, fino a prova contraria quello che vedo con i miei occhi(o sento) è al 90% la verità. Se quindi tu dici che un tuo superiore ti dice che cambierà nome la console, ben venga. Ma andare a dire in giro che sicuramente sarà così perchè te l'ha detto lui, dopo che altre persone altrettanto competenti (non stò parlando di me sia chiaro) dicono il contrario.... boh vedremo, tanto non è che cambi molto![]()
![]()
Al Wii rigireranno il nome , e sarà M!!![]()
In realtà il nome cambierà di nuovo per un motivo di cui faro' il misterioso pure io![]()
Inoltre manca ancora una cosa da sapere sul revolution (nome che io adoravo) , ma salterà fuori presto.
Vero. Ma alla luce del fatto che la Sony è una delle più grandi aziende a livello mondiale, visto che non sarebbe la prima volta che un produttore vende sottocosto un suo prodotto per "diffonderlo" e soprattutto considerato il fatto che gira voce che una Ps3 costerà a sony più di quanto la faranno pagare (come, ad esempio, fece microsoft con xbox al tempo della sua uscita), si può arrivare ad affermare con una buona probabilità quanto è stato detto.Originally Posted by Zaider
Si vabbè ma uno che mi viene a dire che FF XIII sarà un flop e che già FF XII è stata una delusione (quando è stato osannato, ribadisco, osannato dalla critica e dove è commercializzato sta bruciando le vendite), a me non sembra molto affidabile.Axet io non scrivo cose campate per aria, e se le scrivo ci metto davanti un bel "secondo me" o un "imho" per il resto se parlo è perchè ho davanti dei dati e perchè mi è stato insegnato a farlo da persone che reputo decine di centinaia di volte più preparate di tutti noi messi assieme, persone che 4-5anni fà sapevano cosa avrebbe venduto oggi.
Il mio punto di vista dell'evoluzione del mercato globale dei videogiochi è solo mio e non della mia azienda indi per cui se dico che per me certi titoli saranno un flop ho le MIE ragioni per farlo e soprattutto non pretendo di essere considerato una bibbia ma non apprezzo prese per il culo gratuite nel mio campo da qualcuno che neanche a scritto le sue competenze in materia (non ho fatto search cmq non mi pare che nessuno lo abbia scritte).
Jinn, questo cambio mi è stato comunicato da un mio superiore del quale ho assoluta fiducia. Il fatto che i clienti/comunità/fornitori sappiano dopo certi dettagli non influisce sulla veridicità di quel che dico.
Signori come io rispetto voi e le vostre idee apprezzerei un trattamento simile.
E non è che per cercare di raccattare una qualche parvenza di serietà ed affidabilità devi ripetere ogni tre righe "la mia azienda", "il mio superiore", "io lavoro qui e quindi sono competente", etc etc.
Tutte cazzate. Lo dimostrano, come già detto, le recensioni e le vendite di FF XII. Lo dimostreranno le vendite di FF XIII.
-----
Questa è sempre una favoletta raccontata ai consumatori per fingere di fare un piacere , sai che in realtà nel settore dell'elettronica niente costa niente a chi lo produce si?Originally Posted by Axet
![]()
no il discorso è che loro ti portano l'esempio delle tecnologie utilizzate e del costo sul mercato di tali tecnologie e ti dicono costa 1000, mentre a loro in realta' produrle costa 100 volte di meno e quindi in ogni caso ci guadagnano altroche' perdita...
![]()
Può essere.. ma dipende sempre da cosa offri e a quanto lo offri. Andare sottocosto non è così impensabile, imho.Originally Posted by Arthu
-----
Continuo ad essere dell'idea che state sottovalutando troppo l'x360...potenzialita' della consolle enormi,sistema xbox live! testato essendo il vero metodo di gioco futuro,tantissimi giochi dalle ptenzialita' illimitate in cantiere e poi dietro ce la microsoft mica pizza e fichi...ora invece di dire x360 merda bla bla bla...fate un po di ricerca su i giochi in uscita...poi oh io mica vi obbligo a comprare una x360...
anche perchè non la compra nessunoOriginally Posted by Trish
ma sai che mi avevi quasi convinto, se non fosse stato per quella cagata su Microsoft quasi quasi...![]()
![]()
sinceramente non devo/voglio convincere nessuno...probabilmente le consolle me le prendo tute e 3 e via(sono indeciso solo sul Wii sistema di controllo figo ma allo stesso tempo troppo rivoluzionario...prima lo provo)solo che trovo troppa gente in questo forum contro l'x360 senza averlo mai provato o conoscendo i giochi in uscita,o ancora non avendo mai guardato liste dei giochi piu' venduti giocati su gamestop...
Per dire questo e' un gioco stile GTA http://www.xboxyde.com/news_3184_fr.html e cmq uscira anche GTA4
Questo e' uno dei migliori RPG in uscita http://www.xboxyde.com/news_3167_en.html
Senza dimenticare Halo3 ,Forza MotorSport2 ,Gear Of War ,Alan Wake,Stranglehold,Ninety Nine Nights,Bioshock,call of duty3,Dead Rising,PES6,Blue Dragon,Lost Odissey,GTR,Test Driver Unlimited,Viva Pinata...
Giusto per citare i primi che mi vengono in mente...