Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 115

Thread: Non so, ma succede solo da noi?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    ecco fuori dalle giuste punizioni mi chiedo a sto punto se sia il caso di punire società- tifosi - città e relativi introiti oppure se era il caso di portare avanti la responsabilità per sonale secondo la quale se fai le porcate ne sei tut il diretto responsabile . La responsabilità oggettiva mi convince poco .
    Poi ripeto il contraddittorio mi pare una cosa che soramai serva , non ci sta come processo sportivo al momento ma oramai questi processi hanno poco di sportivo e molto di altro .
    che ne pensate ?
    che se ragionamo come te visto che i reati sportivi non incidono nulla nella vita ordinaria e nel rapporto con la giustizia stessa se non punisci i club ci sarebbero tante teste di legno che per 4 soldi si prenderebbero la responsabilità e chi più paga più ruba semplice no; perciò va punita pure la squadra e dei tifosi sai che ti dico non me ne frega nulla mi pare che per Perugia torino genoa como pescara ancona ecc ecc nessuno a mai parlato di punizione per i tifosi, ma adesso quando si parla di juve milan e le 2 sfigate ci sono pure gl'interessi dei tifosi di mezzo; ma per piacere quelli delle altre 40 squadre invece non contano vero, che non possono vedere il loro club competere per i posti più alti della classifica anche con squadre competitive, solo perchè c'è chi gli ruba i campionati?

pensate al Palermo e quanti soldi ha investito zamparini ma sopratutto che squadra che ha e ditemi perchè non dovrebbero essere tutelati i suoi tifosi scippati di un probabile 4 posto?

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Si paventa la vecchia ipotesi della b a 2 gironi e la c a girone unico
    OMG!
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

ecco fuori dalle giuste punizioni mi chiedo a sto punto se sia il caso di punire società- tifosi - città e relativi introiti ...
    io la vedo così:
    se non punisci le squadre che barano automaticamente punisci quelle che sono state oneste, con relative città e tifosi.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Aumentare le retrocessioni per favorire chi è stato punito è una puttanata stellare...equivale a punire chi è rimasto in A giocando contro i poteri e il marciume e si è salvato...favorisci quelli di B ma rovini le piccole squadre che lottano in A.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

E' il caso eccome di punire le società Kinson, se no succederebbe come dice Estrema, tutti ruberebbero e il calcio sarebbe in mano a delle teste di cazzo che si prenderebbero senza problemi le responsabilità, il tutto con il patrocinio delle società che li hanno pagati.La morale nel calcio italiano non esiste nè per dirigenti, nè per giocatori; il tuo sistema potrebbe funzionare solo se tutti fossero onesti
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    PS: Vi manca di asserire che siete stati puniti da Mister B. perchè la Fiorentina è la squadra Simbolo della Toscana che Vota Sinistra.
    Non l'ha detto ma l'ha pensato sicuramente

Quote Originally Posted by Karidi
    PS: Vi manca di asserire che siete stati puniti da Mister B. perchè la Fiorentina è la squadra Simbolo della Toscana che Vota Sinistra.
    Ma non era il livorno? mi risulta poi che a Livorno ci han fondato pure il pci

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Cosa ha detto il giudice d'appello? Io oggi mi son beccato solo la notizia con cui si diceva che Rossi sta pensando di aumentare le promozioni dalla B (e di conseguenza le retrocessioni dalla A) per non penalizzare troppo le squadre di serie B che si ritroveranno degli squadroni nella propria categoria e per favorire un eventuale ritorno in A delle retrocesse in tribunale.Se sarà così imho ci saranno di nuovo casini sui formati dei campionati

Il giudice d'appelo sul giornale ha esternato ancor prima che inizia appello in questo modo
    "Il processo d'appello - si legge su Il Giornale -, dopo le sentenze della Caf, avrà inizio sabato mattina alle 9. Non avverto pressioni dal mondo politico né di nessun altro genere ma avverto comunque l'importanza di un verdetto e di un giudizio. Non sono d'accordo con chi sostiene che, durante il procedimento della Caf, vi siano state limitazioni al diritto di difesa, bisogna piuttosto vedere quali strumenti abbiamo a disposizione. Io penso che tutto sia da ricondurre alla clausola compromissoria sottoscritta da ogni tesserato. Il ricorso al Tar? Le sanzioni disciplinari non permettono alcun ricorso al Tar». Una curiosità: Sandulli non ha mai negato il tifo per la Lazio che difese nel 1986 in occasione del secondo processo sulle scommesse.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma non era il livorno? mi risulta poi che a Livorno ci han fondato pure il pci
    Si si ma poi doveva trasferirsi da Arcore al castello sforzesco per salvarsi dai tifosi livornesi capeggiati da Lucarelli
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Io stavo per morire:

- Quella ci sta!
    - Portale un chinotto!

vabè tria
    Kinson implacabile ^^
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    *
    E sono di Firenze e per la Fiorentina
    Piu di basket mi sa, perche nn ti ho sentito fare un commento o una disamina dei fatti o dare un parere a riguardo.
    Forse sei uno di quelli che cerca il biglietto solo per gli ottavi di finale di champions e che viene allo stadio all'ultimo minuto passando tra la gente seduta con popcorn e coca cola spruzzandola qua e la?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Forse lui a differenza tua usa quel grosso bozzo 1mt circa sopra il culo. (cit)

Quote Originally Posted by MnfPna
    che viene allo stadio all'ultimo minuto passando tra la gente seduta con popcorn e coca cola spruzzandola qua e la?
    che poi in teoria un evento sportivo dovrebbe essere cosi; gli americani sono una delle poche cose in cui ci possono insegnare qualcosa; come andare a vedere le partite allo stadio

saltaproc's Avatar

Piu di basket mi sa, perche nn ti ho sentito fare un commento o una disamina dei fatti o dare un parere a riguardo.
    Forse sei uno di quelli che cerca il biglietto solo per gli ottavi di finale di champions e che viene allo stadio all'ultimo minuto passando tra la gente seduta con popcorn e coca cola spruzzandola qua e la?
    non per difendere saku..ma se anche fosse sarebbe peggio di te???

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

No, sono di quelli che pensa che ci siano cose più importanti nella vita che scendere in piazza o andare ad occupare una stazione dei treni per una cazzo di squadra di calcio. Ma evidentemente vuoi infastidire anche quei pochi che non t'avevano infamato, vabbè deve essere una tua abilità particolare.
    Vuoi il mio parere? Della Valle prima voleva fare il paladino della giustizia, ignorando ingenuamente e/o stupidamente che nelle sette com'è il mondo del pallone facendo così ottieni solo di prenderlo in culo. Poi, visto che sentiva già la puntina tra le mele, ha deciso di allearsi con quelli forti. Peccato che ha scelto il momento in cui cambiavano gli equilibri di potere. Quindi fesso due volte, e adesso tocca pagare.

Evito di commentare l'uscita finale da simpa della compa che è meglio
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast