Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 313

Thread: Guerra console

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

achepooh!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    Quindi in teoria on WHO essendo un goco basato su una grafica NON iperealistica dovrebbe essere un titolo per i giovanissimi?....
    Personalmente mi comprero' si PS3(essendo un fanboy/biNbominkia in pensione)ma prendero' pure il Wii perche' lo considero davvero innovativo....poi potro' farmi un'idea......
    Per il momento lotto quotidianamente con la scimmia che ho in groppa aspettando le fatidiche uscite...
    Cmq non parlo di grafica iperrealistica, parlo del fatto che la grafica del 90% dei giochi per la big N sembra fatta apposta per i bambini o per le menti deviate dei jappo.
    Ma come già detto ciò non implica che il gioco poi non valga la pena di esser giocato, anzi
    Anyway pure io li prenderò entrambi quindi il problema, per me, non sussiste

Quote Originally Posted by Galandil
    No, tu sei quello che asserisce che siccome un gioco lo comprano MILIONI di persone ALLORA è per forza bello.
    Cazzus, allora mi devo essere perso dei capolavori del cinema italiano, evitando come la peste i film di Boldi-De Sica che vengono guardati da MILIONI di persone.
    Sei proprio bravo a rigirare le cose
    Io ho detto che se un gioco piace (sai com'è, dovrebbe essere chiaro ma te lo spiego cmq.. piacere != comprare ) a tutti e solo tu dici il contrario, mi sa che quello che ha torto sei tu.

Io dico che se MGS, Oblivion, FF, GT sono osannati dalla critica e anche da milioni e milioni di videogiocatori, un motivo c'è.
    E' come se tu dicessi che la Canalis è un cesso, quando ci sono milioni e milioni di persone che pensano sia una strafiga. E' la stessa identica cosa.

Tu dici il contrario? De gustibus.. peccato che tu ad alcuni di questi titoli non ti sei manco nemmeno avvicinato, come testimonia la seconda parte del tuo reply:

Ah, riguardo all'adolescenziale: i vari Rambo/Commando/film violenti/seriosi vengono osannati proprio dai baNbocci brufolosi con seri problemi ormonali tutta viulenzaaaa. Stickati alla massa dei milioni, su, e preparati a belaaaare.
    Cosa c'entra rambo con MGS? Cioè tu a sto cazzo di gioco non hai mai giocato in nessuna delle sue incarnazioni, perchè continui a parlare di qualcosa che non conosci minimamente? Ti piace proprio fare figure di merda eh?

Cioè proprio MGS con rambo non ha nulla a che spartire, nè a livello di storia nè a livello di "metodologia nell'affrontare la situazione".
    La storia dei capolavori di Kojima è qualcosa che farebbe impallidire anche la miglior spy story cinematografica ed è immensamente più seria di quanto tu possa immaginare.

Ricapitolando, parli per partito preso di qualcosa che non hai mai visto.
    Se vuoi ne riparliamo dopo che ti sei fatto una "cultura", parlare con gente ignorante in materia non fa per me
    Renditi bene conto che il bamboccio che frigna e parla a vanvera non sono io

Ridicolo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Suppa
    Ma secondo te la stanno a cagare la storia dietro?
    ormai certi giochi come le magliette griffate hanno raggiunto lo status:
    Li gioco perchè fa fico
    Guardate che è vero eh...
    MGS l'han giocato TUTTI i binbiMinkia (anche quelli camuffati da nintendari sul Cubo) perchè la grafica è fica.. il gioco è fico.. snake è fico...
    "Ah dici c'e' anche una trama fica? Zitto sto menando sta guardia di merda!!"(cit.)
    Si ho capito ma se lo giocano pure gli idioti non vuol dire che la storia non sia qualcosa di eccelso e il messaggio che manda non sia altrettanto alto.

Tipo la fine del primo, il virus che non funziona su snake e tutto il discorso di naomi.. O anche l'evidente messaggio anti-nucleare.

Oppure la fine del terzo con la scena finale al cimitero o anche solo lo scontro con Big Boss, roba che a me veniva da piangere..
    Last edited by Axet; 26th July 2006 at 00:55.

-----

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Meglio che ci sia sta pseudo guerra che almeno le console e le sh fanno a gara x fare titoli sopra la media (almeno si spera )

cmq dopo che randolk si buya istant il wii appena esce e me lo spoilera vedo il da farsi ^^, di certo (ho avuto ps1 e 2) la ps3 per quanto costa se la possono anche chiavare nel culo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Io non vedo l ora che esce il wii per infilarci dentro sta SD da 4 Giga per giocare con le iso E_E
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Razj
    scusa ma è OVVIO che molti binbiminkia giochino a giochi per la PS, essendo moooolto più commercializzata del nintendo, ma da qui a dire che giochi del calibro sopracitato siano giochi PER binbiminkia...bè, è una bestemmia scusa...

...è come dire che un film tipo full metal jacket sia un film da binbominkia solo perchè magari a molti ragazzini piace sghignazzare sul pezzo in caserma, senza poi magari capirci un cazzo del film..
    /agree

E qui "certa gente" voglio proprio vedere cosa risponde

Solitamente sono considerati gioki da BM™ la pressochè totalità di seguiti di giochi che hanno spopolato.. seguiti inutili nella maggior parte.. o spin off..
    Vabbè ok ma GT, FF e MGS tanto per dirne alcuni non hanno nulla del binbominkia. Ma proprio nulla.

Certo se poi lo dice gente che non ha mai visto di striscio sti titoli, allora dobbiamo proprio crederci.. vero galandil?

Quote Originally Posted by Sulimo
    Meglio che ci sia sta pseudo guerra che almeno le console e le sh fanno a gara x fare titoli sopra la media (almeno si spera )
    cmq dopo che randolk si buya istant il wii appena esce e me lo spoilera vedo il da farsi ^^, di certo (ho avuto ps1 e 2) la ps3 per quanto costa se la possono anche chiavare nel culo
    ao raga ma vi rendete conto che la storia del prezzo non stà nè in cielo nè in terra? La PS2 costava uguale, per dio!!

U - G - U - A - L - E.

Eppure ha stravinto la console war e nessuno si è mai lamentato del prezzo.

-----

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

costava più di un milione la ps2 al tempo ? Chiedo perchè non ricordo.

Quote Originally Posted by Drako
    costava più di un milione la ps2 al tempo ? Chiedo perchè non ricordo.
    Io la pagai 1.200.000 lire.. ok c'era dentro tipo il controller aggiuntivo e la memory, ma se fai un minimo il conto dell'inflazione che c'è stata negli ultimi anni direi che in proporzione la PS3 costerà all'uscita meno di quanto costava la PS2.

Quindi...

-----

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

(ma non prendete sul serio i miei posts.. ormai non so nemmeno io quello che scrivo pur di fare un po' di CW)

Cmq io pagai il DC all'uscita 900 Mila lire
    Pagai il Gamecube Bundle JAP con 4 pad e 2 giochi il giorno dell'uscita circa 1 Milione
    La PS2 la presi nuova dopo un bel po' e la pagai 350€

il resto non me lo ricordo... come stradetto.. sta storia dei prezzi non fa una grinza.. è sempre stato cosi' ^ ^

No cazzo... il PC ENgine DUO in cantina.... vado a piangere ... meglio non pensare a quanto spesi....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Zaider's Avatar

Natale del 1999 da trony la ps2 costava lire 900.000 + 80.000 di memory considerata l'inflazione non c'è poi tanta differenza.
    gratz.

(ma non prendete sul serio i miei posts.. ormai non so nemmeno io quello che scrivo pur di fare un po' di CW)

Cmq io pagai il DC all'uscita 900 Mila lire
    Pagai il Gamecube Bundle JAP con 4 pad e 2 giochi il giorno dell'uscita circa 1 Milione
    La PS2 la presi nuova dopo un bel po' e la pagai 350€

il resto non me lo ricordo... come stradetto.. sta storia dei prezzi non fa una grinza.. è sempre stato cosi' ^ ^

No cazzo... il PC ENgine DUO in cantina.... vado a piangere ... meglio non pensare a quanto spesi....
    Esattamente.

Come già detto quello che mi fa ampiamente girare i coglioni è che c'è gente qui che spara a zero sulla PS3 solo perchè gli sta sul cazzo. Punto e stop.

Tirano in ballo il prezzo quando in realtà è allineato con quello della vecchia ed è immensamente inferiore a quello di un pc di fascia alta.

Tirano in ballo i giochi non-innovativi (come fate poi a saperlo? la rivoluzione del gameplay non è data solo dal controller, GoW e MGS insegnano) quando non sanno nemmeno i titoli che usciranno (e qui vi consiglio di andarvi a leggervi le preview di Assasin's Creed), e allo stesso tempo osannano la venuta di crysis che di innovativo non ha proprio nulla.

Ci sono perfino dei poveretti che arrivano a definire MGS un gioco con storia adolescenziale..

Vorrei capire cosa vi ha fatto Sony.. la ps2 di un vostro amico si è chiavata vostra sorella?

-----

inflazione blablablablabla, il prezzo si calcola anche il baso al mercato e', quando usci la ps2 non c era niente a contrastarla (non sparate cubo, che se c era o non c era sicuramente non contava all epoca), quindi te la potevano anche mettere 5 milioni se volevano.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    inflazione blablablablabla, il prezzo si calcola anche il baso al mercato e', quando usci la ps2 non c era niente a contrastarla (non sparate cubo, che se c era o non c era sicuramente non contava all epoca), quindi te la potevano anche mettere 5 milioni se volevano.
    Ma quando la smetterai di sparare cazzate e continuare a guardare i canguri saltellare che è meglio??

C'era il DREAMCAST già ai tempi... e qualsiasi gioco alla uscita della PS2 Sukava in modo incomparabile a suo confronto...
    Ma il DC fece la fine che fece e sappiamo tutti perchè.. come hardware gli stava sotto purtroppo...
    il cubo c'era eccome,ma quando uscirono i giochi di seconda generazione per la ps2.. altri tempi.. le differenze non erano piu' cosi' marcate con gli altri sistemi, e il parco giochi della play ormai poteva contare su molti capisaldi quando invece il cubo si presento' al mercato con 2 giochini... (inutile dirlo ma sia Mario che Luigi erano 2 giochini ).
    Ricordo come fosse ieri.. all'uscita la ps2 non fu tutto quello che è ora... anzi.. (lol RIDGE RACER... lol.. THE BOUNCER... )..
    Il vero boom della ps2 venne molto dopo... guarda caso con la modifica.. ma quando sia Xbox sia GC erano già sul mercato...
    Io la presi dopo il cubo.. perchè i giochi interessanti ai tempi non erano cosi' tanti.. e si pensava che quelli del cubo viste le premesse fossero 2 spanne sopra... peccato non fu cosi'.. ma pazienza.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ma quando la smetterai di sparare cazzate e continuare a guardare i canguri saltellare che è meglio??
    C'era il DREAMCAST già ai tempi... e qualsiasi gioco alla uscita della PS2 Sukava in modo incomparabile a suo confronto...
    Ma il DC fece la fine che fece e sappiamo tutti perchè.. come hardware gli stava sotto purtroppo...
    il cubo c'era eccome,ma quando uscirono i giochi di seconda generazione per la ps2.. altri tempi.. le differenze non erano piu' cosi' marcate con gli altri sistemi, e il parco giochi della play ormai poteva contare su molti capisaldi quando invece il cubo si presento' al mercato con 2 giochini... (inutile dirlo ma sia Mario che Luigi erano 2 giochini ).
    Ricordo come fosse ieri.. all'uscita la ps2 non fu tutto quello che è ora... anzi.. (lol RIDGE RACER... lol.. THE BOUNCER... )..
    Il vero boom della ps2 venne molto dopo... guarda caso con la modifica.. ma quando sia Xbox sia GC erano già sul mercato...
    Io la presi dopo il cubo.. perchè i giochi interessanti ai tempi non erano cosi' tanti.. e si pensava che quelli del cubo viste le premesse fossero 2 spanne sopra... peccato non fu cosi'.. ma pazienza.
    Il Dreamcast era targato "SEGA" quindi da sempre perdente, la modifica del DC costava uno sproposito e non valeva una sega, il cubo invece si presento con luigi's mansion (non ancora mario sunshine), il che era tutto a desiderare. La modifica era disponibile lo stesso natale per la ps2, era quella cialtrona per i cd, ma funzionava.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Quote Originally Posted by ahzael
    Il Dreamcast era targato "SEGA" quindi da sempre perdente,
    Questo fa capire quanto vale il tuo parere. Zero.

la modifica del DC costava uno sproposito e non valeva una sega, il cubo invece si presento con luigi's mansion (non ancora mario sunshine), il che era tutto a desiderare.
    Luigi's mansion tecnicamente era meglio di qualsiasi gioco per ps2 all'epoca..
    Mi ricordo che guardavo i video tipo su gametv o come casso si chiama e rimanevo stupito che fosse meglio di tutta la robaccia per ps2..

Poi sono arrivati i titoloni e la musica è cambiata.

Come ha spiegato il buon suppa, a parte GT3 non c'erano KA all'inizio sulla PS2. E anche lo stesso GT3 se non ricordo male è arrivato tipo un anno dopo il lancio della console.

Il primo titolo veramente bello per PS2 che io comprai fu Zone Of the Enders.
    Poi è arrivato MGS2. E' arrivato FF X. E' nato DMC.

Ed è andata come è andata

La modifica era disponibile lo stesso natale per la ps2, era quella cialtrona per i cd, ma funzionava.
    No ma utile la modifica per far girare i CD

Cmq tanto per spiegare la qualità dei primi giochi per PS2, quasi tutti giravano ancora su CD.. fate voi. La modifica per CD era inutile perchè i titoli che giravano sul suddetto supporto facevano più che pena
    Last edited by Axet; 26th July 2006 at 02:23.

-----

Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast