No ma non lo lasciare fuori il fanatismo politico, tienicelo dentro che ci sta così bene.
Sono combattuto tra il ribrezzo per la classe politica che attualmente ci rappresenta, Dx o Sx che sia, e la più completa esaltazione pensando quell'elettorato di sx tradito dai propri rappresentanti, che hanno predicato per 5 anni un anti Berlusconismo a 360° ed ora che sono al governo si scoprono per quello che sono, dei democristiani fino all'osso
Una punta di gioia nella tristezza più completa, un sorriso per il Mortadella che si scusa per il ricorso alla fiducia con cadenza giornaliera, un sorriso per il "pareggio" di Bersani coi taxiti( che faccia come il culo

), un sorriso per il rifinanziamento delle truppe in Iraq, un sorriso per Mastella che dedica a Wojtyla la legge appena passata( chissà Paolo II come è contento che Ricucci sia potuto uscire

)
Magari non mi potrò fare le grasse risate come facevate voi quando Ilvio dava del kapò a quel crucco di merda, però mi basta, in fondo è il paese dove vivo che va a puttane e mi torna subito l'amarezza